PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Pinocchio e il naso non si allunga?

0 su 10!

Comunque altro titolo che attendo.

Sará la voglia di bloodborne che mi annebbia il giudizio, ma di sicuro l'ho trovato il gioco piú interessante dello show

Non mi stancherò MAI di dire che l'ambientazione non centra NULLA con la campagna Toscana di Pinocchio, però il trailer obiettivamente pare solido.

Bellissimo, peccato sia il solito souls...
Un po troppi souls ultimamente :asd:

Non mi stancherò MAI di dire che l'ambientazione non centra NULLA con la campagna Toscana di Pinocchio, però il trailer obiettivamente pare solido.
Ma sinceramente non ho capito perche' si sono dovuti inventare la cosa di pinocchio ,quando e' palese che non c'entri assolutamente nulla :unsisi:

Comunque trovo scomodo secondo me avere gli HP in alto a sinistra. Ci son giochi che li hanno lì? :asd:
Bhe, tutti i souls di from da cui prende quasi tutto :sard:
Molto bello il trailer però mi pare quasi na copia carbone di bloodborne, unico souls che non ho mai finito tra l’altro (escluso elden ring che manco l’ho ancora iniziato quindi non lo conteggio)

Ma sinceramente non ho capito perche' si sono dovuti inventare la cosa di pinocchio ,quando e' palese che non c'entri assolutamente nulla :unsisi:
Perché è un personaggio famosissimo, protagonista di una dei libri più letti e tradotti al mondo.
Quindi estremamente riconoscibile, anche se i collegamenti finissero per essere solo nomi e poco altro.

I Bluepoint stanno facendo un ottimo lavoro con questo sequel, non avevo dubbi che avrebbero trattato con delicatezza e senza problemi l’opera di Miya.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro