PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Sto approfondendo, c'è qualcosa di fottutamente sbagliato nella meccanica del Dash/schivata :asd:
Penso che la definizione più appropriata sia "inutle, quasi inesistente". Spero che usino la demo e le impressioni del pubblico per aumentare la distanza della schivata, permettere la rotolata in ogni occasione e aggiustare la tempistica per la perfect parry. Derivativo o meno, non trovo che sia da buttare per un'opera prima.

Stupito in positivo.
Pad alla mano mi sono sentito subito a casa. Non è come gli infiniti souls-like malriusciti che stanno sul mercato.
Lies of P è la cosa che più si avvicina ad un souls di from software.

Esclusa la schivata che secondo me ha qualcosa che non va, il gioco non mi sembra affatto male anzi..

Non male, come avete detto la schivata è da rivedere.

Anche il boss ha un moveset decente, comunque.
Suppongo corrisponda alla Cleric Beast di BB in termini di progressione.

Proprio bello sto Bloodborne 2 oh, i Bluepoint non ne sbagliano una.

Finendo la demo si sbloccano contenuti nel gioco finale come per Wo long?
Perché lo giocherei su Xbox dato che sarà sul game pass ma la demo l'ho già scaricata su PS5.
Se sì la scarico pure su Xbox e la gioco lì.

Finendo la demo si sbloccano contenuti nel gioco finale come per Wo long?
Perché lo giocherei su Xbox dato che sarà sul game pass ma la demo l'ho già scaricata su PS5.
Se sì la scarico pure su Xbox e la gioco lì.
Niente rewards, niente trasferimento di saves.
Faranno come i ragazzi di TN, quindi demo fatta ad hoc per capire cosa cambiare (o quantomeno si spera)

Io sono arrivato all ultimo boss credo, lo proverò domani. Ho un misto di eccitazione e incazzatura che non so manco descrivere.

Sono proprio sbagliate le distanze, i tempismi, i frame di invincibilità, e c'è pure un po' di input lag nonostante i 60 fps a volte... parlo in relazione al moveset degli avversari. Se schivi in maniera classica prendi la merda, provando a schivare prima, giocando sulla previsione, sei troppo lontano per colpire.. ho controllato e non c'è una specie di adattabilità come DS2 per la schivata ... È sbagliata e basta .. pensate che ho fatto tutti i boss e miniboss con parata e parata perfetta. Il punto è che non credo che sia una roba pensata per incentivare il party, si sente proprio che li qualcosa non va

A quanto pare dopo il 2 boss si sblocca una cosa dove puoi montare abilità e migliorare la schivata

Pure le animazioni di quando non è equipaggiato un oggetto è identica :sard: not bad comunque la roll è fatta malino si. È corta e poco fluida. Anche gli scatti non sono proprio perfetti.

A quanto pare dopo il 2 boss si sblocca una cosa dove puoi montare abilità e migliorare la schivata
Dopo il ciuccio? A me fa solo mettere la lama della spada base con l elsa del manganello o viceversa... Dopo controllerò meglio.

Dopo il ciuccio? A me fa solo mettere la lama della spada base con l elsa del manganello o viceversa... Dopo controllerò meglio.
Non lo so ancora non l ho visto ma dovrebbe essere molto tosto, ma chi lo ha provato in anteprima a chi si lamentava della schivata ha detto che è potenziabile e risolve il delay

Io sono arrivato all ultimo boss credo, lo proverò domani. Ho un misto di eccitazione e incazzatura che non so manco descrivere.

Sono proprio sbagliate le distanze, i tempismi, i frame di invincibilità, e c'è pure un po' di input lag nonostante i 60 fps a volte... parlo in relazione al moveset degli avversari. Se schivi in maniera classica prendi la merda, provando a schivare prima, giocando sulla previsione, sei troppo lontano per colpire.. ho controllato e non c'è una specie di adattabilità come DS2 per la schivata ... È sbagliata e basta .. pensate che ho fatto tutti i boss e miniboss con parata e parata perfetta. Il punto è che non credo che sia una roba pensata per incentivare il party, si sente proprio che li qualcosa non va
Da non amante dei souls mi hai definitivamente ammazzato la voglia di provarlo :rickds:

Non lo so ancora non l ho visto ma dovrebbe essere molto tosto, ma chi lo ha provato in anteprima a chi si lamentava della schivata ha detto che è potenziabile e risolve il delay
Io l'ho fatto fuori quello, a me manca solo l'ultimo (suppongo, altrimenti è una demo ancora più enorme di quanto sembra :rickds: ). Se è il secondo dopo vedo :sisi:

Provato poco poco ma come non mi piace Bloodborne la sua copia di sicuro non mi attira maggiormente, c'è potenziale ma non fa per me :asd:

Bloodborne comunque rimane su un altro livello (e grazie al chezz) non dandogli soldi reali mi fermo dopo il primo boss (prima fase facilitata seconda già un po' meno ma comunque andato giù al secondo try). Non voglio rigiocare tutte le parti della demo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro