PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
si pare che si possano saltare pezzi o al contrario farne di piu in base a come rispondi .

ti segna pure le missioni secondarie :yeahmini: e poi dicono che non ha innovato il genere.
Saltare pezzi (o aggiungerne, dipende dai punti di vista)...missioni secondarie segnate...WTF? Ma è un souls? :trollface:
Che sia la volta buona che ne approfondisco per bene uno? Vedremo :asd:

Saltare pezzi (o aggiungerne, dipende dai punti di vista)...missioni secondarie segnate...WTF? Ma è un souls? :trollface:
Che sia la volta buona che ne approfondisco per bene uno? Vedremo :asd:
pare che la storia sia raccontata molto bene ed è molto piu chiara ,però tanta roba di lore è lasciata all'interpretazione . Le missione secondarie sono fetch quest con però della storia dietro .

Il seguente passaggio della recensione mi ha lasciato alquanto perplesso.
Nella versione PS5, pur optando per la modalità prestazioni, non si ha un feedback pienamente soddisfacente. Quando siamo passati alla versione PC, che regge i 4K a 90 fps persino su un vecchio hardware di diversi anni fa, abbiamo notato come tutto sia sostanzialmente diverso, rendendo il gioco più piacevole e anche più abbordabile, senza le catene che console poco performanti hanno sin dalla loro uscita. Tecnicamente, poi, gli sviluppatori hanno portato a termine un lavoro incredibile in termini di ottimizzazione.

Nella versione PS5, pur optando per la modalità prestazioni, non si ha un feedback pienamente soddisfacente. Quando siamo passati alla versione PC, che regge i 4K a 90 fps persino su un vecchio hardware di diversi anni fa, abbiamo notato come tutto sia sostanzialmente diverso, rendendo il gioco più piacevole e anche più abbordabile, senza le catene che console poco performanti hanno sin dalla loro uscita. Tecnicamente, poi, gli sviluppatori hanno portato a termine un lavoro incredibile in termini di ottimizzazione.
Ed ecco che anche I 60fps sono diventati magicamente obsoleti :asd:

Se regge i 4k a 90 su hardware di diversi anni fa e non su PS5 sono incompetenti loro ed è discretamente incompetente pure il commento della recensione, specialmente se non specifica quale hardware di anni fa lo regge in quel modo.

Se regge i 4k a 90 su hardware di diversi anni fa e non su PS5 sono incompetenti loro ed è discretamente incompetente pure il commento della recensione, specialmente se non specifica quale hardware di anni fa lo regge in quel modo.
La demo girava a quasi 100 FPS con un rtx 2060 che più o meno comparabile con la GPU della PS5.Semplicemente come molti altri non ottimizzano su console.

Ultima modifica:
Contento per queste belle impressioni, aspetto la mia copia :gogogo: (anche se non potrò giocarlo immediatamente)

E pensa che con una 4090 gira tra i 160 e i 200fps!!!

Detto questo, la recensione di VG247 è esilarante.
Appartengo all'epoca dei 30, conosco i 60 ma neanche saprei distinguerli dai 120, credo :phraengo:

E in tutto questo....lo giocherò a 40 su Series S. Quantomeno gratis :asd:

Ho letto una recensione, a parte uno sbilanciamento della difficoltà a volte, pochi nemici e qualche bug non grave mi pare una buona opinione.

pare che la storia sia raccontata molto bene ed è molto piu chiara ,però tanta roba di lore è lasciata all'interpretazione . Le missione secondarie sono fetch quest con però della storia dietro .
Mi sembra più una sorta di Vampyr, anche con la cosa delle scelte morali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro