Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono 50 ore, e il parry mi viene 10 volte su 100. Non è colpa mia se ho fatto Wo Long no? Lo so fare tecnicamente parlando. Qui c'è un problema e non lo dico io, sto vedendo vari video coi boss o non ne uscirei mai, e sotto tutti a parlare che avesse avuto la finestra di Parry come Sekiro sarebbe stato più divertente. Son impazziti tutti? Bho...io Sekiro non l'ho giocato. Questo è troppo difficile, il più difficile di tutti. E' esagerato.Io più sto giocando e più mi piace invece, anche perché ormai ho imparato il gioco![]()
Non ho capito, lo hai quasi finito in 5 giorni ed è una tortura di gioco? Nel primo Demon's Souls, nel buio totale della non conoscenza del genere, su PS3, a 25fps, in quel lasso di tempo arrivavi si e no al ponte col drago, prima del cavaliere gigante.Il boss finale? No, è come gli altri. Anche se avevo basato tutto su una cosa che qui non posso fare.
E' l'intero gioco che è ridicolo. Ho avuto più piacere a giocare Nioh e Wo Long.
A me sti giochi fanno schifo perchè devi avere riflessi enormi e devi sudare, non mi piace passare il tempo in sto modo visto che è un passatempo il videogioco. Ho sbagliato a comprarlo a scatola chiusa fidandomi di "sarà più accessibile della demo". Ma come dissi, era la rivisitazione di una delle storie che più mi piacciono a volermelo far giocare. Sui quello ne parlo poi. Ora sto con la testa al boss.
Ci mancherebbe altro e te lo dico io che sono stato due giorni esatti per superare un bossSono 50 ore, e il parry mi viene 10 volte su 100. Non è colpa mia se ho fatto Wo Long no? Lo so fare tecnicamente parlando. Qui c'è un problema e non lo dico io, sto vedendo vari video coi boss o non ne uscirei mai, e sotto tutti a parlare che avesse avuto la finestra di Parry come Sekiro sarebbe stato più divertente. Son impazziti tutti? Bho...io Sekiro non l'ho giocato. Questo è troppo difficile, il più difficile di tutti. E' esagerato.
Non è che voi siccome siete bravi ed esperti allora va bene così.
Non lo so, c'è qualcosa nel parry che non mi convinceCi mancherebbe altro e te lo dico io che sono stato due giorni esatti per superare un boss
Il gioco è tosto, pochi cavoli... Troppo? Non lo so, definirlo idiota è esagerato, per me però, posso capirti assolutamente per il resto
È semplicemente diverso da come siamo abituati, ma dopo un pò ci si fa la mano, certo ci sono i mostri che fanno no damage coi boss ma anche i giochi from è sempre stato così, questo è una via di mezzo, ripeto pure io mi sono bloccato diverse volte coi boss e ci sta, so esattamente a cosa vado incontro quando inizio un gioco del genere, non capisco lo stupore.. Per me è pure ben sopra le aspettativeNon lo so, c'è qualcosa nel parry che non mi convince
La finestra di iframe forse?
Sono 50 ore, e il parry mi viene 10 volte su 100. Non è colpa mia se ho fatto Wo Long no? Lo so fare tecnicamente parlando. Qui c'è un problema e non lo dico io, sto vedendo vari video coi boss o non ne uscirei mai, e sotto tutti a parlare che avesse avuto la finestra di Parry come Sekiro sarebbe stato più divertente. Son impazziti tutti? Bho...io Sekiro non l'ho giocato. Questo è troppo difficile, il più difficile di tutti. E' esagerato.
Non è obbligatorio farli, addirittura neanche nelle fasi rosse, chiamiamole così. Si sta interpretando il titolo come "il gioco dove vai avanti solo se fai le parry". Il gameplay è impreciso perchè vi stanno obbligando a giocarlo come Sekiro, non sta scritto da nessuna parte che dovete deviare ogni colpo né che ogni colpo doveva essere perfetto perchè dovete far entrare la parryNon lo so, c'è qualcosa nel parry che non mi convince
La finestra di iframe forse?
Non sei obbligato a parryare vero.Non è obbligatorio farli, addirittura neanche nelle fasi rosse, chiamiamole così. Si sta interpretando il titolo come "il gioco dove vai avanti solo se fai le parry". Il gameplay è impreciso perchè vi stanno obbligando a giocarlo come Sekiro, non sta scritto da nessuna parte che dovete deviare ogni colpo né che ogni colpo doveva essere perfetto perchè dovete far entrare la parry![]()
appunto , questo da piu libertà di approccio anche se coi boss qualche parry tocca farla .Ma poi coi boss fino ad ora ho fatto diverse strategie, ma mai legate esclusivamente ai parry..
Premesso che ti capisco benissimo perché sono in una situazione simile alla tua sui souls likeSono 50 ore, e il parry mi viene 10 volte su 100. Non è colpa mia se ho fatto Wo Long no? Lo so fare tecnicamente parlando. Qui c'è un problema e non lo dico io, sto vedendo vari video coi boss o non ne uscirei mai, e sotto tutti a parlare che avesse avuto la finestra di Parry come Sekiro sarebbe stato più divertente. Son impazziti tutti? Bho...io Sekiro non l'ho giocato. Questo è troppo difficile, il più difficile di tutti. E' esagerato.
no sirio , fidati sekiro è molto piu severo . Qua hai diverse possibilità in sekiro o fai come vuole il gioco o niente e non puoi livellare.Sono 50 ore, e il parry mi viene 10 volte su 100. Non è colpa mia se ho fatto Wo Long no? Lo so fare tecnicamente parlando. Qui c'è un problema e non lo dico io, sto vedendo vari video coi boss o non ne uscirei mai, e sotto tutti a parlare che avesse avuto la finestra di Parry come Sekiro sarebbe stato più divertente. Son impazziti tutti? Bho...io Sekiro non l'ho giocato. Questo è troppo difficile, il più difficile di tutti. E' esagerato.
Ne livellare, ne Ghost, aiuti, niente di niente.no sirio , fidati sekiro è molto piu severo . Qua hai diverse possibilità in sekiro o fai come vuole il gioco o niente e non puoi livellare.
ma sirio all'inizio ci son passati quasi tutti , se ti dicessi il mio rapporto come iniziato coi souls , roba tipo droppati 3-4 volte all'inizioMettetevi nei miei panni. Vi faccio un esempio molto semplice, molti di voi lo capiranno. Avete presente i giochi OW tutti uguali nella struttura che vi hanno rotto il caxxo perchè 9 su 10 sono come quelli Ubisoft? Bene. A me con gli Action 9 su 10 sono come i souls. Ho avuto FF 16 quest'anno, Nier replicant e Soulstice lo scorso anno. Altri giochi action con selettore di difficoltà (stringiamola così) non ne ho visti. La realtà per chi vuole un action tranquillo e godersi altre cose (su quel genere) non ha molta scelta ormai. Posso incaxxarmi col mondo ludico che mi sta facendo praticamente in massa solo dei soul-like lato action? Penso sia legittimo.
Questa frustazione mi porta a incavolarmi con tutti i giochi di questo tipo, perchè non chiedo le difficoltà (non ne riparliamo, abbiamo pareri diversi, amen) ma almeno dare un po' di possibilità in più a chi come me non ce la male non farebbe. Bastava mettere un Parry più ampio e avrei avuto meno problemi avendo comunque la difficoltà prestabilità del genere. Mi direte: se non senti quell'incaxxatura allora non è più il genere. Sarà...videogiocare per quello non è il mio scopo. Cioè pure nei videogiochi devo penare? Non ha senso. E' il mio punto di vista. Poi ripeto, uscissero altri action di livello alla DMC con difficoltà varie, belle trame, qualità (anche come questo gioco, è di ottima qualità) ecc sarei più felice, ma tant'è...
Vabbè. Alla fine in un paio d'ore ne sono uscito, ho dovuto salvarmi il file su cloud o finivo tutto e peggioravo le coseE' stata una rottura ma ce l'ho fatta. Ma zero divertimento. Fra l'altro se non ho fatto casini coi dischi, nel NG+ rifinendolo dovrei platinarlo ma...COL CAXXO (se non patchano
)
Poi domani a freddo commento un po' senza spoiler tutto ciò che non centra una mazza col genere che sicuramente vi farà piacere sentire visto che dovete ancora finirlo
Ps: team coi controcaxxi comunque, mai un bug o cali di frame, bho, è assurdo al giorno d'oggi. In un gioco complicatissimo da fare O.o
gli aiuti servono ad aiutarePerò lo Spettro fuori come evocazione te lo mettonooltretutto fa la differenza
Quando mettono sti aiuti non lo so cosa pensano