the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,765
ok graziela risposta di destra tra le due

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok graziela risposta di destra tra le due
ma io mi conosco, poi voglio fare completismo e per come ho impostato la prima run me ne servono altre 2 per vedere tutti i finalila risposta di destra tra le due
Post automatically merged:
giuro ho gia' battuto il re dei burattini in 3-4 ore nel new game+...si va tipo razzi
Non so se per quella finale funziona come le altre ma va a caso il dove è scritta una risposta e dove l'altra. Io nella prima run le avevo al contrario spesso (di quelle che ricordavo)la risposta di destra tra le due
- 30 FPS quality mode, 40 FPS high performance quality mode (120hz screen needed), and 60 FPS performance modes on all platforms.
- 4K fixed resolution on XSX/PS5, 1440P fixed resolution on XSS upscaled to 4K (If I heard right)
- Atmospheric fog/shading effects pared back on XSS in Quality mode compared to XSX/PS5, but otherwise settings are similar.
- Frame pacing issues on 30 and 40 FPS modes
- 40 FPS runs at dynamic resolution, 1872p-2160p on XSX/PS5 and 1200p-1440p on XSS
- 60 FPS on XSX/PS5 looks more like XSS settings with the pared back shading/fog effects. Flags/physics animations update at 30 FPS
- 60 FPS has perfect frame pacing on all (at least in the first few hours).
- 1512p-1800p on both XSX/PS5 and 972p-1080p on XSS.
60 FPS performance is the recommended method.
Ilniente, dovrò fare il ng+ perché voglio capirci di più della storia che non mi è per nulla chiara se non a grandissime linee. inoltre penso ci siano delle cose interessanti da scoprire (tipo le scritte illeggibili dei boss)
sicuramente serve l'aggeggio che ti da Veningni endgame. quello che usi per decifrare i messaggiIlinfatti lo puoi capire in NG + avevo lettolinguaggio dei burattini
Non ricordo però se dovevi fare qualcosa prima
Se non vuoi fartelo tutto solo con le bombe che prendi dal mercante dell’aragosta rossa ti direi che con lui non so se hai notato ma puoi correre attorno al suo corpo ad ogni suo attaccoConsigli per ilNon ho avuto problemi con nessun boss ma questo mob mi farà droppare il giocoPassante delle illusioni?
L'ho battuto 5 minuti dopo ma mi ha fatto penare...Se non vuoi fartelo tutto solo con le bombe che prendi dal mercante dell’aragosta rossa ti direi che con lui non so se hai notato ma puoi correre attorno al suo corpo ad ogni suo attacco
ti consiglio solo di prendere qualche lanciabile come termite e simili per quando arrivi a metà vita che si sdoppia per il resto io l’ho fatto al secondo try usando prima che partisse lo scontro la smerigliatrice con l’acido e ho colpito a più non posso con lo stocco invernale
Menomale droppare il gioco ora che sei alla fine quasi era un peccatoL'ho battuto 5 minuti dopo ma mi ha fatto penare...
Solo con le bombe non andava giù
Già, e mi dava alquanto fastidio visto che non si parla di un bossMenomale droppare il gioco ora che sei alla fine quasi era un peccato
comunque lui è una delle Fight che mi è piaciuta di più
Una top 10 delle armi più belle
Le userei tutte
Ne parlavamo l'altro giorno, hanno aumentato l'hyper armor delle arti favola
@Seo Kaworu