PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Per me è il miglior soulslike non di From, ed è meglio di DS2. Rispetto agli altri di From sta un pelo sotto, ma parliamo di gioconi su gioconi. Io ho dato 9

Per me è il miglior soulslike non di From, ed è meglio di DS2. Rispetto agli altri di From sta un pelo sotto, ma parliamo di gioconi su gioconi. Io ho dato 9
Sicuramente gli elementi da "rpg" che ha (mi riferisco alle scelte morali ecc.), sono una caratteristica che lo portano sopra a FS.

la prima fase del boss finale ormai lo bullizzo a volte , nella seconda però stavo trovando le misure ma ho un problema che mi si scassa l'arma, rimpiango di non aver messo messo boost su questa cosa :asd:

Fatto fuori il guardiano, però mi è scomparso lo spadone +10 dell'inventario :morristenda:

Fatto fuori il guardiano, però mi è scomparso lo spadone +10 dell'inventario :morristenda:
Non mi pare si possano scartare quegli oggetti, ma non ricordo. Puoi venderli, ma non penso hai commesso un errore così grosso, forse lo hai per sbaglio smontato e quindi hai la lama +10 da qualche parte e devi rimetterla insieme all'impugnatura che avevi prima.
Post automatically merged:

la prima fase del boss finale ormai lo bullizzo a volte , nella seconda però stavo trovando le misure ma ho un problema che mi si scassa l'arma, rimpiango di non aver messo messo boost su questa cosa :asd:
Puoi tentare di rischiartela a fine prima fase, quando sai che manca un colpo (o se va già e sai che con la mossa finale finisce la fase) mettere la molla e recuperare l'arma. Oppure dici che anche se al max poi si rompe comunque? Nel caso hai il consumabile che lo ripristina velocemente, dovresti averne molti e puoi mettertelo nella cintura.

Non mi pare si possano scartare quegli oggetti, ma non ricordo. Puoi venderli, ma non penso hai commesso un errore così grosso, forse lo hai per sbaglio smontato e quindi hai la lama +10 da qualche parte e devi rimetterla insieme all'impugnatura che avevi prima.
Post automatically merged:

Puoi tentare di rischiartela a fine prima fase, quando sai che manca un colpo (o se va già e sai che con la mossa finale finisce la fase) mettere la molla e recuperare l'arma. Oppure dici che anche se al max poi si rompe comunque? Nel caso hai il consumabile che lo ripristina velocemente, dovresti averne molti e puoi mettertelo nella cintura.
a fine della prima è poco consumata , è cercando di parare nella seconda che si sbriciola .
Si stava pensando a quello , non avendo mai usato niente dovrei avercene spero :asd:

a fine della prima è poco consumata , è cercando di parare nella seconda che si sbriciola .
Si stava pensando a quello , non avendo mai usato niente dovrei avercene spero :asd:
Ma fammi capire...visto che questo tuo "non li ho mai usati" non è un "per dire" ma è un "sul serio" :asd: Hai fatto il guardiano della porta senza l'oggetto che ti tiene immune per un po' alla scossa? Perchè il reale problema lì poi è anche quello, con anche un solo 10% di barra scossa attiva la stamina si recupera lentissimamente. Mi stanno venendo in mente vari nemici o anche situazioni in giro dove con i consumabili si aveva vita più facile...hai fatto tutto il gioco senza manco quelle cose? Cioè capisco lo spettro o il farming apposito di livelli ma il non usare consumabili e quasi da pazzo folle :rickds: Con tutto il rispetto :sard:

Io ho finito il gioco in 35 ore senza usare spettri o consumabili, ma degli ultimi solo perché me ne scordavo :sard:
Lo spettro no perché oltre al fatto che rende i boss molto più facili (e meno soddisfacenti) onestamente avere l'IA del boss splittata tra due bersagli mi manda in terribile confusione.
Ho avuto la mezza idea di usarlo solo belle boss fights multiple ma alla fine non l'ho fatto perché per come sono gestite sono assolutamente oneste, tra le migliori nel genere forse

Ma fammi capire...visto che questo tuo "non li ho mai usati" non è un "per dire" ma è un "sul serio" :asd: Hai fatto il guardiano della porta senza l'oggetto che ti tiene immune per un po' alla scossa? Perchè il reale problema lì poi è anche quello, con anche un solo 10% di barra scossa attiva la stamina si recupera lentissimamente. Mi stanno venendo in mente vari nemici o anche situazioni in giro dove con i consumabili si aveva vita più facile...hai fatto tutto il gioco senza manco quelle cose? Cioè capisco lo spettro o il farming apposito di livelli ma il non usare consumabili e quasi da pazzo folle :rickds: Con tutto il rispetto :sard:
si mai usato consumabili :asd: , piu che altro sono una distrazione per questo che finisco per non usarli. Li ho usato solo in nioh perchè li c'era il tasto apposta mi pare senza dover cambiare nulla .

Ma il guardiano l'ho fatto dopo pochi tentativi quindi non è stato un problema :asd: Ho seriamente sofferto con 3-4 boss che ho sudato parecchio .

Per dire il boss pre finale , l'ho fatto in un paio di tentativi . Prima mi è capitato un video dei player inside dove ci ha perso mille tentativi però giocava solo di parata eh .
Alla fine un merito di questo gioco è davvero quanto può diverso come ci gioca uno rispetto ad un altro .

Finito poco fa e mi aggiungo alla lista di chi non ha mai usato il consumabile del ripristino dell'arma immediato 😂 mai usato ergo per potenziare sviluppo e forza motrice,ogni scossarella,deperimento o frattura erano cazzi :asd:

Io ho finito il gioco in 35 ore senza usare spettri o consumabili, ma degli ultimi solo perché me ne scordavo :sard:
Lo spettro no perché oltre al fatto che rende i boss molto più facili (e meno soddisfacenti) onestamente avere l'IA del boss splittata tra due bersagli mi manda in terribile confusione.
Ho avuto la mezza idea di usarlo solo belle boss fights multiple ma alla fine non l'ho fatto perché per come sono gestite sono assolutamente oneste, tra le migliori nel genere forse
Io qualche volta l'ho usato lo Spettro

Li affronterò senza nella seconda run, quando avrò la mia build fatta come dico io

preso e giocato un bel po'. Ho appena battuto
il re dei burattini
. Che dire, grandissimo gioco che mi ha preso sin dalla demo.
Divertente, coinvolgente anche a livello di storia, ambientazioni riuscitissime e - da quel che vedo - grande varietà.

Per ora sto utilizzando
la falce, che a mio parere è una belva.
e davvero mi sto divertendo molto. Utilizzo quasi sempre lo spettro anche perché i boss sono molto complessi e non ho proprio voglia di renderlo frustrante, almeno per ora :D
Unica pecca secondo me è riconducibile a gameplay, in particolare ai frame di schivata: il gioco per essere giocato in maniera ottimale da ciò che vedo deve essere interpretato "alla Sekiro", con parate/deviazioni last minute. La schivata serve molto relativamente, ma magari sono io ancora poco capace. ecco, stanti cosi le cose il gameplay dev'essere perfetto, invece ho notato qualche imperfezione nei comandi/frame che rendono forse frustranti alcuni punti.
ad ogni modo, per me 9 strameritato.

ah PS: quanto mi manca alla fine? :D

Mai usati consumabili, ma non solo qui, in nessun Soulslike... è da femminucce... :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro