Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente gli elementi da "rpg" che ha (mi riferisco alle scelte morali ecc.), sono una caratteristica che lo portano sopra a FS.Per me è il miglior soulslike non di From, ed è meglio di DS2. Rispetto agli altri di From sta un pelo sotto, ma parliamo di gioconi su gioconi. Io ho dato 9
Non mi pare si possano scartare quegli oggetti, ma non ricordo. Puoi venderli, ma non penso hai commesso un errore così grosso, forse lo hai per sbaglio smontato e quindi hai la lama +10 da qualche parte e devi rimetterla insieme all'impugnatura che avevi prima.Fatto fuori il guardiano, però mi è scomparso lo spadone +10 dell'inventario![]()
Puoi tentare di rischiartela a fine prima fase, quando sai che manca un colpo (o se va già e sai che con la mossa finale finisce la fase) mettere la molla e recuperare l'arma. Oppure dici che anche se al max poi si rompe comunque? Nel caso hai il consumabile che lo ripristina velocemente, dovresti averne molti e puoi mettertelo nella cintura.la prima fase del boss finale ormai lo bullizzo a volte , nella seconda però stavo trovando le misure ma ho un problema che mi si scassa l'arma, rimpiango di non aver messo messo boost su questa cosa![]()
a fine della prima è poco consumata , è cercando di parare nella seconda che si sbriciola .Non mi pare si possano scartare quegli oggetti, ma non ricordo. Puoi venderli, ma non penso hai commesso un errore così grosso, forse lo hai per sbaglio smontato e quindi hai la lama +10 da qualche parte e devi rimetterla insieme all'impugnatura che avevi prima.
Post automatically merged:
Puoi tentare di rischiartela a fine prima fase, quando sai che manca un colpo (o se va già e sai che con la mossa finale finisce la fase) mettere la molla e recuperare l'arma. Oppure dici che anche se al max poi si rompe comunque? Nel caso hai il consumabile che lo ripristina velocemente, dovresti averne molti e puoi mettertelo nella cintura.
Ma fammi capire...visto che questo tuo "non li ho mai usati" non è un "per dire" ma è un "sul serio"a fine della prima è poco consumata , è cercando di parare nella seconda che si sbriciola .
Si stava pensando a quello , non avendo mai usato niente dovrei avercene spero![]()
si mai usato consumabiliMa fammi capire...visto che questo tuo "non li ho mai usati" non è un "per dire" ma è un "sul serio"Hai fatto il guardiano della porta senza l'oggetto che ti tiene immune per un po' alla scossa? Perchè il reale problema lì poi è anche quello, con anche un solo 10% di barra scossa attiva la stamina si recupera lentissimamente. Mi stanno venendo in mente vari nemici o anche situazioni in giro dove con i consumabili si aveva vita più facile...hai fatto tutto il gioco senza manco quelle cose? Cioè capisco lo spettro o il farming apposito di livelli ma il non usare consumabili e quasi da pazzo folle
Con tutto il rispetto
![]()
Finito poco fa e mi aggiungo alla lista di chi non ha mai usato il consumabile del ripristino dell'arma immediatoMa fammi capire...visto che questo tuo "non li ho mai usati" non è un "per dire" ma è un "sul serio"Hai fatto il guardiano della porta senza l'oggetto che ti tiene immune per un po' alla scossa? Perchè il reale problema lì poi è anche quello, con anche un solo 10% di barra scossa attiva la stamina si recupera lentissimamente. Mi stanno venendo in mente vari nemici o anche situazioni in giro dove con i consumabili si aveva vita più facile...hai fatto tutto il gioco senza manco quelle cose? Cioè capisco lo spettro o il farming apposito di livelli ma il non usare consumabili e quasi da pazzo folle
Con tutto il rispetto
![]()
Altrimenti io col caxxo lo finivo...DUE VOLTEAlla fine un merito di questo gioco è davvero quanto può diverso come ci gioca uno rispetto ad un altro .
Poi ti tocca il dlc lo saiAltrimenti io col caxxo lo finivo...DUE VOLTE![]()
Io qualche volta l'ho usato lo SpettroIo ho finito il gioco in 35 ore senza usare spettri o consumabili, ma degli ultimi solo perché me ne scordavo
Lo spettro no perché oltre al fatto che rende i boss molto più facili (e meno soddisfacenti) onestamente avere l'IA del boss splittata tra due bersagli mi manda in terribile confusione.
Ho avuto la mezza idea di usarlo solo belle boss fights multiple ma alla fine non l'ho fatto perché per come sono gestite sono assolutamente oneste, tra le migliori nel genere forse
Mai usati consumabili, ma non solo qui, in nessun Soulslike... è da femminucce...Ma fammi capire...visto che questo tuo "non li ho mai usati" non è un "per dire" ma è un "sul serio"Hai fatto il guardiano della porta senza l'oggetto che ti tiene immune per un po' alla scossa? Perchè il reale problema lì poi è anche quello, con anche un solo 10% di barra scossa attiva la stamina si recupera lentissimamente. Mi stanno venendo in mente vari nemici o anche situazioni in giro dove con i consumabili si aveva vita più facile...hai fatto tutto il gioco senza manco quelle cose? Cioè capisco lo spettro o il farming apposito di livelli ma il non usare consumabili e quasi da pazzo folle
Con tutto il rispetto
![]()
La boss fightAtto X
Il
4 vs 1
Non lo commento neanche
Solo se userò il mio personaggioPoi ti tocca il dlc lo sai
Hai iniziato ora, stai tranquilloah PS: quanto mi manca alla fine? :D
Almeno mi sento meno soloMai usati consumabili, ma non solo qui, in nessun Soulslike... è da femminucce...![]()