the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,795
dipende da te ,a che difficoltà lo giochi ecc Potrebbero essere 15 come 30Quanto dura il DLC?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende da te ,a che difficoltà lo giochi ecc Potrebbero essere 15 come 30Quanto dura il DLC?
Padre dell' annoAnche trafficante di bimbi gep![]()
Grande!Sconfitta
![]()
ci sarà sempre qualcuno che lo faràPerò l'altra mi riempie ancora di mazzate![]()
Se hai battuto Waifu 1 la 2 è una passeggiata in confrontoPerò l'altra mi riempie ancora di mazzate![]()
No. quella e più cattiva.Se hai battuto Waifu 1 la 2 è una passeggiata in confronto![]()
Io ho avuto moooota più difficoltà con la prima (fatta senza spettro). L' altra in una sera è andata giùNo. quella e più cattiva.
Non mi lascia lasco quando concatena gli attacchi.
Alla fine confitta per colpo di culo e mola dei critici .Io ho avuto moooota più difficoltà con la prima (fatta senza spettro). L' altra in una sera è andata giù
Ottimo, basta che sia andataAlla fine confitta per colpo di culo e mola dei critici .
Continuerai il DLC ora?Sono al finale padre dell'anno
gep merda a differenza di Antonia aveva quel che di viscido peccato che il burattino sia op
Ovvio, intanto sto livellando all'abbazia con joker e bestione tentacoloso.Continuerai il DLC ora?
Io niente sto Boss finale del DLC mi apre stile mandarino
Non sopravvivo all' inizio della fase 2![]()
È abbastanza normale , è tipo la cosa piu difficileContinuerai il DLC ora?
Io niente sto Boss finale del DLC mi apre stile mandarino
Non sopravvivo all' inizio della fase 2![]()
Si... anche del Boss finale base.È abbastanza normale , è tipo la cosa piu difficile
....è fattibile. L' ho battuto solo con 50 tryPiù vi leggo e più mi convinco che lo giocherò ad uno dei livelli di difficoltà più bassi. "Raga tranqui il boss va giù facile, ci ho messo solo 5 ore"
forza finisci sto dlc che voglio la reaction al finale....è fattibile. L' ho battuto solo con 50 try
Scherzi a parte sono solo un paio di Boss davvero difficili. E l'NG+ verso la fine è davvero tosto. Altrimenti dopo un po' ci si abitua. Ripeto io l' ho finito ed era il mio primo soulslike. Non sapevo una cippa di niente![]()