PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Mi sta massacrando veronique :sard:
Lato positivo sono pronto per lax al primo try sono arrivato che gli mancava un quarto di vita e non avevo dopato lo spettro :docwho:

Ultima modifica:
Sconfitta
Lets Go Celebration GIF by Pittsburgh Pirates

Sono al finale padre dell'anno
gep merda a differenza di Antonia aveva quel che di viscido peccato che il burattino sia op

Sono al finale padre dell'anno
gep merda a differenza di Antonia aveva quel che di viscido peccato che il burattino sia op
Continuerai il DLC ora?

Io niente sto Boss finale del DLC mi apre stile mandarino :segnormechico:

Non sopravvivo all' inizio della fase 2 :morris2:

Più vi leggo e più mi convinco che lo giocherò ad uno dei livelli di difficoltà più bassi. "Raga tranqui il boss va giù facile, ci ho messo solo 5 ore"

Più vi leggo e più mi convinco che lo giocherò ad uno dei livelli di difficoltà più bassi. "Raga tranqui il boss va giù facile, ci ho messo solo 5 ore"
....è fattibile. L' ho battuto solo con 50 try :sard::sard:

Scherzi a parte sono solo un paio di Boss davvero difficili. E l'NG+ verso la fine è davvero tosto. Altrimenti dopo un po' ci si abitua. Ripeto io l' ho finito ed era il mio primo soulslike. Non sapevo una cippa di niente :segnormechico:

....è fattibile. L' ho battuto solo con 50 try :sard::sard:

Scherzi a parte sono solo un paio di Boss davvero difficili. E l'NG+ verso la fine è davvero tosto. Altrimenti dopo un po' ci si abitua. Ripeto io l' ho finito ed era il mio primo soulslike. Non sapevo una cippa di niente :segnormechico:
forza finisci sto dlc che voglio la reaction al finale :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro