PS4 Life is Strange 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Contento del seguito di quello che reputo uno dei giochi migliori di questa gen.

Spero che in questo seguito aumentino il peso e le conseguenze delle scelte del giocatore in modo da aumentare la rigiocabilità, nel primo le differenze che comportava una scelta piuttosto che un'altra anche nei punti più cruciali erano davvero minime, spero che questo capitolo sia un po' più elaborato da questo punto di vista.

* Up anti cut off *

* Up anti cut off *
Maledetto mi è preso un infarto appena l'ho visto in prima pagina :sadfrog:

Hanno dichiarato che entro due mesi avremo info sul sequel. Gamescom? :hype:

Hanno dichiarato che entro due mesi avremo info sul sequel. Gamescom? :hype:
E' tutto legato a quella cosa gratis che esce a fine giugno, quello è LIS 2, ma non hanno detto niente :rickds:

Il primo è uno dei migliori giochi della gen.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Spero siano gli stessi personaggi se no mi calerà la voglia sotto zero:asd:

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Spero siano gli stessi personaggi se no mi calerà la voglia sotto zero:asd:
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Io dico che Max e Chloe ci saranno sicuramente :sisi:

A quel modo rendi ufficiale
uno dei due finali
del primo gioco, rovinerebbe il tutto :sisi:
Azz, vero. A questo punto mi hai messo in difficoltà.

Ieri ho finito "Le fantastiche Avventure di Captain Spirit" e vedendo il teaser di Life Is Strange 2, posso immaginare che:

Il protagonista sarà Chris e sarà ambientato durante il periodo scolastico, dato che nel teaser si vede uno zaino.

Ora però non darei per scontato che sia ambientato subito dopo il prologo, secondo me saranno passati alcuni anni perchè mi immagino che il nostro protagonista, per quanto risulti essere già molto intelligente alla sua età, lo conosceremo meglio nella sua età adolescenziale. Infatti prevedo che il padre sarà un personaggio ancor più pericoloso e ostacolante, e che Chris dovrà inevitabilmente proteggere se stesso, gli altri e infine anche suo padre stesso.

La famiglia di Chris non vive in una situazione economica felice quindi, a meno che non abbia vinto una borsa di studio, il nostro protagonista dovrà frequentare una scuola comune e quindi ancor più ricca di problemi.

Sono certo che, almeno in un cameo, rivedremo Max Caufield. Magari nelle vesti di fotografa di successo o di giovane insegnante.

Riguardo le sembianze di Chris in "Le fantastiche Avventure di Captain Spirit", ho scoperto la sua incredibile somiglianza con:

Michel Koch, il Game Director di Life Is Strange. Mi è bastato vedere per caso una sua foto da bambino sul suo profilo Instagram

Ieri ho finito "Le fantastiche Avventure di Captain Spirit" e vedendo il teaser di Life Is Strange 2, posso immaginare che:

Il protagonista sarà Chris e sarà ambientato durante il periodo scolastico, dato che nel teaser si vede uno zaino.

Ora però non darei per scontato che sia ambientato subito dopo il prologo, secondo me saranno passati alcuni anni perchè mi immagino che il nostro protagonista, per quanto risulti essere già molto intelligente alla sua età, lo conosceremo meglio nella sua età adolescenziale. Infatti prevedo che il padre sarà un personaggio ancor più pericoloso e ostacolante, e che Chris dovrà inevitabilmente proteggere se stesso, gli altri e infine anche suo padre stesso.

La famiglia di Chris non vive in una situazione economica felice quindi, a meno che non abbia vinto una borsa di studio, il nostro protagonista dovrà frequentare una scuola comune e quindi ancor più ricca di problemi.

Sono certo che, almeno in un cameo, rivedremo Max Caufield. Magari nelle vesti di fotografa di successo o di giovane insegnante.

Riguardo le sembianze di Chris in "Le fantastiche Avventure di Captain Spirit", ho scoperto la sua incredibile somiglianza con:

Michel Koch, il Game Director di Life Is Strange. Mi è bastato vedere per caso una sua foto da bambino sul suo profilo Instagram
Ottime supposizioni. Mi piacerebbe una trama del genere e penso proprio che non si discosterà molto da ciò che hai scritto.

Mi aspetto una trama drammatica che affronti delle forti tematiche, ma ho fiducia negli sviluppatori. Sono certo che non ci deluderanno.

Sono abbastanza sicuro che, visto il finale del miniepisode, riguardo il protagonista del 2

Spoiler miniepisode

saranno i due che si vedono alla fine, totalmente a caso, i protagonisti, probabilmente fratelli (maggiore e minore) e che sia uno di loro ad avere il potere che ha fatto volare il bambino

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante... il setting ricorda molto Arcadia Bay e ci sarà nuovamente del soprannaturale, mi fa molto piacere

Il poliziotto cita codice 10-10, quindi poco prima che l'auto si rivoltasse c'erano due o più persone che si stavano picchiando

Secondo me il nostro personaggio non sa ancora controllare i suoi poteri, credo sia un liceale-universitario dato dallo zaino a fine teaser

Come accennava prima Okami, molto probabilmente il protagonista sarà uno dei due fratelli, apparsi alla fine di "Le fantastiche avventure di Captain Spirit", in grado di salvare Chris.

Chi dei due potrà essere?

E se fossero entrambi in grado di possedere poteri sovrannaturali, ma uno dei due li usasse per scopi illeciti e malvagi?

Come accennava prima Okami, molto probabilmente il protagonista sarà uno dei due fratelli, apparsi alla fine di "Le fantastiche avventure di Captain Spirit", in grado di salvare Chris.

Chi dei due potrà essere?

E se fossero entrambi in grado di possedere poteri sovrannaturali, ma uno dei due li usasse per scopi illeciti e malvagi?
Bhoo io sono più per l'ipotesi semplice che sia il ragazzino qualche anno dopo, il protagonista principale

si sa a che ora verrà presentato il gioco domani?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro