PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Penso riusciranno a farli mensili come vogliono :sisi: Il prossimo dovrebbe uscire a fine Settembre, massimo primi di Ottobre, poi l'ultimo a Novembre. Io ci credo, vediamo XD

Non è che dipenda semplicemente da te, per quanto ci provi a tenerla a freno, è quella la sua natura. C'è addirittura tutta la nuova modalità di gioco che si basa sul provocare gli altri e farli incazzàre per ottenere cose :asd:
Comunque è molto più improntato sul saffico rispetto a LiS, non so se sia un bene o un male, pare che le lesbiche crescano sugli alberi in sta città.
Era pesantemente sottinteso già in Life is Strange che Chloe e Rachel fossero legate da qualcosa più di una semplice amicizia

Era pesantemente sottinteso già in Life is Strange che Chloe e Rachel fossero legate da qualcosa più di una semplice amicizia
Non mi riferivo mica a quello infatti.

La tipa che gioca a d&d è lesbica, nel diario di Chloe è pieno di riferimenti alla sua sessualità ammettendo addirittura che, e cito, si sia fatta un ditalino pensando ad un'altra ragazza. Inoltre in tutto l'episodio ci sono battutine sull'essere lesbica.

Insomma, lo stanno sbandierando ai quattro venti continuamenti sto essere gay.

Non è che dipenda semplicemente da te, per quanto ci provi a tenerla a freno, è quella la sua natura. C'è addirittura tutta la nuova modalità di gioco che si basa sul provocare gli altri e farli incazzàre per ottenere cose :asd:
Comunque è molto più improntato sul saffico rispetto a LiS, non so se sia un bene o un male, pare che le lesbiche crescano sugli alberi in sta città.
L'unica cosa sicura che a Chloe non piace il càzzo...quindi per esclusione :asd:

Ok gente, ho notato che il tema gay è molto caldo quà dentro, chiariamo una cosa una volta per tutte:

TUTTE LE DONNE hanno una natura bisessuale e sono quindi TUTTE potenzialmente lesbiche, ripeto, TUTTE, nessuna esclusa.

E non lo dico io, lo dice l'illustre professor Glenn Wilson.

Ultima modifica da un moderatore:
Tra questo topic, quello di Until Dawn e quell'altro di Destiny praticamente gli ormoni sono fuori controllo :rickds:

Ok gente, ho notato che il tema gay è molto caldo quà dentro, chiariamo una cosa una volta per tutte:TUTTE LE DONNE hanno una natura bisessuale e sono quindi TUTTE potenzialmente lesbiche, ripeto, TUTTE, nessuna esclusa.

Che non c'entra un cazzò col mio discorso che in sto gioco ogni 3x2 dicono "oh ma sai che ho baciato una?" "oh ma quella lì è lesbica" "oh bella zio non saresti la prima che mi limono duro eh"

Ok gente, ho notato che il tema gay è molto caldo quà dentro, chiariamo una cosa una volta per tutte:TUTTE LE DONNE hanno una natura bisessuale e sono quindi TUTTE potenzialmente lesbiche, ripeto, TUTTE, nessuna esclusa.

Questa cosa mi piace :cipry:

Che non c'entra un cazzò col mio discorso che in sto gioco ogni 3x2 dicono "oh ma sai che ho baciato una?" "oh ma quella lì è lesbica" "oh bella zio non saresti la prima che mi limono duro eh"
Ma allora lo vedi che il problema è tuo e non del gioco...

Negli USA l'omosessualità femminile è praticata più liberamente ed è vista con meno scalpore rispetto ad altri paesi bacchettoni.

Per l'italiano bigotto medio invece tutto ciò viene visto come una esagerazione, poiché turba la naturale quiete eterosessuale.

Ma allora lo vedi che il problema è tuo e non del gioco...Negli USA l'omosessualità femminile è praticata più liberamente ed è vista con meno scalpore rispetto ad altri paesi bacchettoni.

Per l'italiano bigotto medio invece tutto ciò viene visto come una esagerazione, poiché turba la naturale quiete eterosessuale.
In questi casi si chiama fanservice :asd

In questi casi si chiama fanservice :asd
Suvvia, il fanservice è ben altra roba, del tipo questo:

1.jpg

lollipop-chainsaw-033.jpg

Negli USA l'omosessualità femminile è praticata più liberamente ed è vista con meno scalpore rispetto ad altri paesi bacchettoni.

Ma pure quella maschile se per questo..:asd:

Ma allora lo vedi che il problema è tuo e non del gioco...Negli USA l'omosessualità femminile è praticata più liberamente ed è vista con meno scalpore rispetto ad altri paesi bacchettoni.

Ma quale problema mio, che stai ingigantendo te, non farmi passare per omofobo mò. Continui a non capire il punto oh.

Se ogni tre secondi continuano a marcare sta cosa è palese che ci vogliano puntare fin troppo, è un'esagerazione, senza se e senza ma, non serve tirare in ballo tanti discorsi.

Mi darebbe fastidio allo stesso modo se ci fosse un maschio che ci prova con tutte le tipe del gioco che trova ogni tre secondi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quale problema mio, che stai ingigantendo te, non farmi passare per omofobo mò. Continui a non capire il punto oh.
Se ogni tre secondi continuano a marcare sta cosa è palese che ci vogliano puntare fin troppo, è un'esagerazione, senza se e senza ma, non serve tirare in ballo tanti discorsi.

Mi darebbe fastidio allo stesso modo se ci fosse un maschio che ci prova con tutte le tipe del gioco che trova ogni tre secondi.
eh no, non cambiare le carte in tavola.

Da questa frase si evince benissimo che per te l'omosessualità in questo gioco sia qualcosa di eccessivamente marcato.

In realtà è il carattere di Chloe ad essere esagerato in ogni contesto, e non solo il suo orientamento sessuale.

Che è eccessivamente marcato è quello che sto continuando a dire :asd:

Ma non è che mi da fastidio perchè è lesbica, mi da "fastidio" perchè è eccessivamente marcato appunto. Mi darebbe fastidio lo stesso se ci fosse un ragazzo che fa battute su battute e ci prova continuamente con ogni ragazza.

Poi ne stai facendo te un caso mediatico su omosessualità e quant'altro ingigantendo il tutto e postando cose a caso. Sono il primo a flirtare con Rachel appena ne ho l'occasione.

Io capisco il discorso di Sab, se ogni discorso martella su quella caratteristica, la sensazione che lo si voglia marcare e rimarcare per darne risalto è normale venga.

Anche perchè dopo un po' potrebbe diventare una forzatura, se quando parli dici "si tutto bene? Comunque sono gay" non è normale, sarebbe lo stesso discorso se un etero dicesse "si bella giornata anche per me oggi, ma comunque oggi mi sento troppo etero"

Nel primo gioco il tutto era ben scritto e per nulla forzato, da quanto leggo qua in questo prequel invece pare ci stiano puntando troppo, non vorrei che scazzassero abbastanza, il rischio dei prequel è anche quello di sminchiare un po' le cose. Bisogna stare attenti.

Che palle pure per me se forzano da questo punto di vista, si sfancula proprio il tema dell'amicizia che è fondamentale in LIS. E per favore non tiriamo in ballo l'america su queste cose che ormai stanno perdendo di mano la situazione.

#tuttelesbiche

#peròscelgonocomunqueilcazzo

Che è eccessivamente marcato è quello che sto continuando a dire :asd:
Ma non è che mi da fastidio perchè è lesbica, mi da "fastidio" perchè è eccessivamente marcato appunto. Mi darebbe fastidio lo stesso se ci fosse un ragazzo che fa battute su battute e ci prova continuamente con ogni ragazza.

Poi ne stai facendo te un caso mediatico su omosessualità e quant'altro ingigantendo il tutto e postando cose a caso. Sono il primo a flirtare con Rachel appena ne ho l'occasione.
Ma sicuramente, ti saresti lamentato del fatto che un ragazzo stesse ostentando troppo la sua eterosessualità, sono quel tipo di cose che proprio non si possono vedere. :.bip:

Comunque mi fa piacere che tu ti stia rimangiando tutto. ;)

Ma sicuramente, ti saresti lamentato del fatto che un ragazzo stesse ostentando troppo la sua eterosessualità, sono quel tipo di cose che proprio non si possono vedere. :.bip:Comunque mi fa piacere che tu ti stia rimangiando tutto. ;)
Non ho rimangiato niente, ma ok. Tanto non hai capito un tubo di niente e posti cose a caso. Ci rinuncio con te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro