PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si dobbiamo solo aspetta e lo troviamo anche su Amazon

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Confermo comunque che le statuine sono disponibili anche per la LIMITED su game.co.uk fino ad esaurimento scorte. Non lo so, mi ispira la limited ma l'avrei messa a 35 eur invece che a 40 :asd:

Mi rendo conto che sto tirchioneggiando su 5 eur, ma boh... è pure più corto di LIS...:hmm:

Confermo comunque che le statuine sono disponibili anche per la LIMITED su game.co.uk fino ad esaurimento scorte. Non lo so, mi ispira la limited ma l'avrei messa a 35 eur invece che a 40 :asd:Mi rendo conto che sto tirchioneggiando su 5 eur, ma boh... è pure più corto di LIS...:hmm:
Vero però come edizione è carina. Una volta tanto ci può stare.
Scusami ma da game.co.uk come funziona il pagamento? Alla spedizione o prelevano subito? Funziona come Amazon che garantiscono il minimo prezzo? E ultima domanda, sai se ci sono i sottotitoli in italiano nella versione venduta dal game.co.uk?

Grazie in anticipo

Ma quindi le statuine sono disponibili per ogni limited prenotata o solo in specifici negozi?
Specifici negozi,GS non ha messo nulla quindi potrebbe essere che su Amazon siano incluse,bisogna aspettare che aprano i pre-order

Se vi interessa su Amazon è prenotabile la Limited a 40€

Se non mi sbaglio però è senza la "statuetta".

Ma da GS bisogna dare comunque i 30€ in anticipo per prenotarla? Perché è un po una boiata.

Per chi fosse interessato da GameStop prenotando la limited danno le figure delle protagoniste alte 8cm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giocata la stagione completa, ho atteso che uscissero tutti gli episodi prima di giocarlo, non avrei sopportato l'attesa.

Per altro ho scoperto dopo che l'episodio con Max non era ancora uscito :asd:

Primi due episodi niente di che, qualche bel momento, soprattutto quelli con i sogni in cui Chloe vede il padre.

Devo dire che il primo mi ha lasciato perplesso e annoiato, eccezion fatta per la parte nel treno.

Il secondo carino, molto bella la parte di colloquio psicologico, ma il finale con la scoperta che la madre di Rachel non è la sua vera madre mi sembrava molto trash.

Nel secondo episodio ho commesso l'unica scelta di cui mi pento, ovvero quella di essere rimasto nella stanza di Drew e non avergli poi ridato i soldi, non pensavo finisse male onestamente, anche se ho visto che in ogni caso il padre riottiene ugualmente l'appartamento.

In entrambi gli episodi ho provato a essere gentile con David, ma qualunque risposta diamo, Chloe alla fine risponde sempre in maniera stizzita:sisi::asd:

Il terzo è tutta un'altra cosa, bellissimo, dalla parte a teatro, a quella in cui andiamo nell'appartamento di Rachel a cercare info e prove e arriva Eliot che ce l'ha con noi perché non lo consideriamo, deja vu della friendzone del primo Life is Strange, anche se in questo caso ciò che dice, per quando lo estremizzi,è vero, ovvero che pendiamo dalle labbra della nostra unica amica e vogliamo fare tutto per non deluderla, perché sia felice con noi.

Stupendo il colloquio con il padre, in cui gli chiediamo se ci ha mai mentito.

Stupenda la recita a teatro, dove ho pensato bene di non leggere il copione nonostante l'avessi visto:asd:

Bella la parte finale nella segheria con la madre di Rachel, per altro qua le ho dato il suo braccialetto.

A differenza di altri, non ho sbloccato il bacio tra le richieste, forse perché ho scelto "Dì qualcosa di divertente" oppure perché ho detto a Rachel che eravamo solo amiche e non qualcosa di più, in ogni caso, anche se avessi avuto il bacio tra le opzioni avrei ugualmente scelto il braccialetto.

Bello il fatto che ci siano due scelte, ma 3 diverse cose che possono succede :

Jayce e David che si sposano e abbracciano Chloe/Chloe gli fa il dito medio e loro ci restano male.

Eliot se ne va dalla scuola senza rancore per Chloe/Eliot strappa la foto di Chloe e se ne va dalla scuola( mi sembra fossero questi i due, in entrambe le versioni a memoria veniva espulso )

Chloe e Rachel sono sulla panchina e parlano e Rachel incontra sua madre/Chloe e Rachel sono sulla panchina e parlano tranquillamente.

Per altro mi sono perso tutta la storyline di Nathan e della ragazza, qua non ricordo i due finali onestamente, credo che nel mio loro fossero insieme.

Ricordo che viene detto al padre di Nathan che lui ha problemi psicologici, nell'altra storia Nathan spacca le gambe o non ricordo cosa alla ragazza.

Ho avuto tutti i finali buoni, mentre ho scelto di nascondere la verità a Rachel, ho pensato fosse meglio non rovinare definitivamente il rapporto con il padre, quindi nella mia versione lei non incontra mai la madre.

Nella mia versione Joyce vende l'anello di matrimonio per pagare i debiti, non ho cercato di rubare i soldi al venditore di magliette.

In merito al finale :

Che scelta avete fatto e perchè??

Quali finali avete avuto ?

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi fosse interessato da GameStop prenotando la limited danno le figure delle protagoniste alte 8cm

Ora vorrei prenotarla lì... ma conoscendo gs al d1 non gli arriverà un tubo come al solito :dsax:

Ora vorrei prenotarla lì... ma conoscendo gs al d1 non gli arriverà un tubo come al solito :dsax:
Io vado fra un po’ a prenotarla li e disdico Amazon visto che loro non le hanno

Quindi alla fine le statuine non le danno con amazon ma solo da Gamestop al momento.

Che palle. :sadfrog:

Se potete, qualunque sia la rottura nel farlo, prendetela da gamestop. 40 euro vanno spesi bene alla fine :asd: Il gioco nel complesso è meno del primo in tutto e, per quanto la quantità non è un metro di giudizio utile per dare valore in denaro a un'opera di questo tipo comunque son soldi. E avere artbook, CD e statuine significa spenderli bene :sisi:

Io aspetto di sapere se Amazon mette le statuette, so che se le mette Amazon le riceverò al 100%, se le mette gs non le riceverò al 99%.

Io aspetto di sapere se Amazon mette le statuette, so che se le mette Amazon le riceverò al 100%, se le mette gs non le riceverò al 99%.
Ma non dovrebbe essere possibile. Se è compreso devono dargli tot copie con gli stessi tot di statuette, ma immagino l'incompetenza che spesso c'è dietro ai banconi di gamestop :asd:

Ma non dovrebbe essere possibile. Se è compreso devono dargli tot copie con gli stessi tot di statuette, ma immagino l'incompetenza che spesso c'è dietro ai banconi di gamestop :asd:
Dalle parti mie fanno davvero pietà.Ti devi fare obbligatoriamente la tessera di livello 3 (a pagamento ovviamente) per qualsiasi cosa, altrimenti non accedi alle promozioni.

Roba assurda

C'è scritto anche sull'immaginina che è fino ad esaurimento scorte, e per esperienza personale avanzo tanti di quei gadget che non hai idea :asd:

Se in un negozio hanno 10 copie prenotate, ne arriveranno un paio di statuette, e se interessano pure al commesso di turno, ciao, non le vedi proprio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è scritto anche sull'immaginina che è fino ad esaurimento scorte, e per esperienza personale avanzo tanti di quei gadget che non hai idea :asd:
Se in un negozio hanno 10 copie prenotate, ne arriveranno un paio di statuette, e se interessano pure al commesso di turno, ciao, non le vedi proprio :asd:
Però se tu prenoti e danno l'ok hai diritto alle statuette, i pre-order servono a quello, a sapere quanto devono portare per accontentare le richieste :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro