Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero però come edizione è carina. Una volta tanto ci può stare.Confermo comunque che le statuine sono disponibili anche per la LIMITED su game.co.uk fino ad esaurimento scorte. Non lo so, mi ispira la limited ma l'avrei messa a 35 eur invece che a 40Mi rendo conto che sto tirchioneggiando su 5 eur, ma boh... è pure più corto di LIS...
![]()
Specifici negozi,GS non ha messo nulla quindi potrebbe essere che su Amazon siano incluse,bisogna aspettare che aprano i pre-orderMa quindi le statuine sono disponibili per ogni limited prenotata o solo in specifici negozi?
No, 10.Ma da GS bisogna dare comunque i 30€ in anticipo per prenotarla? Perché è un po una boiata.
Ora vorrei prenotarla lì... ma conoscendo gs al d1 non gli arriverà un tubo come al solitoPer chi fosse interessato da GameStop prenotando la limited danno le figure delle protagoniste alte 8cm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io vado fra un po’ a prenotarla li e disdico Amazon visto che loro non le hannoOra vorrei prenotarla lì... ma conoscendo gs al d1 non gli arriverà un tubo come al solito![]()
Quindi alla fine le statuine non le danno con amazon ma solo da Gamestop al momento.Per chi fosse interessato da GameStop prenotando la limited danno le figure delle protagoniste alte 8cm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non dovrebbe essere possibile. Se è compreso devono dargli tot copie con gli stessi tot di statuette, ma immagino l'incompetenza che spesso c'è dietro ai banconi di gamestopIo aspetto di sapere se Amazon mette le statuette, so che se le mette Amazon le riceverò al 100%, se le mette gs non le riceverò al 99%.
Dalle parti mie fanno davvero pietà.Ti devi fare obbligatoriamente la tessera di livello 3 (a pagamento ovviamente) per qualsiasi cosa, altrimenti non accedi alle promozioni.Ma non dovrebbe essere possibile. Se è compreso devono dargli tot copie con gli stessi tot di statuette, ma immagino l'incompetenza che spesso c'è dietro ai banconi di gamestop![]()
C'è scritto anche sull'immaginina che è fino ad esaurimento scorte, e per esperienza personale avanzo tanti di quei gadget che non hai ideaMa non dovrebbe essere possibile. Se è compreso devono dargli tot copie con gli stessi tot di statuette, ma immagino l'incompetenza che spesso c'è dietro ai banconi di gamestop![]()
Però se tu prenoti e danno l'ok hai diritto alle statuette, i pre-order servono a quello, a sapere quanto devono portare per accontentare le richiesteC'è scritto anche sull'immaginina che è fino ad esaurimento scorte, e per esperienza personale avanzo tanti di quei gadget che non hai idea
Se in un negozio hanno 10 copie prenotate, ne arriveranno un paio di statuette, e se interessano pure al commesso di turno, ciao, non le vedi proprio![]()