-BlackStar
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2012
- Reazioni
- 37
Prenotato anch'io. Spero tanto di non rimanere fregato con le statuine, son carinissime 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
8 anche per mePer coloro che lo hanno già giocato digital, lo reputate migliore o peggiore rispetto al primo? Se il primo in una scala da 1 a 10 vale 9, a questo che voto dareste?
Quindi su amazon ci sarà un'altra edizione (non la limited) che comprenda le statuette o aggiornano la limited?
Ma ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che non ci saranno, vabbe mi sono rotto se ci sono bene se no pace.
Chi ti ha risposto avrà letto la descrizione della pagina e appurato che (al momento) non sono previste, nulla di nuovo. Se però è così probabilmente aggiorneranno la pagina, o ne creeranno una seconda (sono più propenso alla prima ipotesi): aspettiamo e vediamo :morristend:Ma ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che non ci saranno, vabbe mi sono rotto se ci sono bene se no pace.![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
una mia amica su facebook ha chiesto per email..e amazon ha risposto che erano previste...boChi ti ha risposto avrà letto la descrizione della pagina e appurato che (al momento) non sono previste, nulla di nuovo. Se però è così probabilmente aggiorneranno la pagina, o ne creeranno una seconda (sono più propenso alla prima ipotesi): aspettiamo e vediamo :morristend:
P.S: le voglio :.bip:
da Gamestop si fino ad esaurimento scorteDa gamestop è possibile avere le statine?
grazie, l'ho appena prenotato da loro! sarei stato capace di prendere la vinyl edition sullo store di SE solo per le statuineDisponibile intanto su multigiocatore a 37.90 più spedizione, circa 43 euro in tutto quindi, con tanto di statuine (e consegna puntuale come da loro tradizione)
grandissima segnalazione ! almeno qua ho la certezza di averle con certezza dato che con Gamestop rischio di rimanere a bocca asciuttaOK disponibili su Amazon gioco e statuine "garantite" (Limited + Figurine Set), ma in una pagina a parte rispetto al vecchio ordine e pagina della Limited "standard" (queste altrimenti anche vendute separatamente a 10 euro, oppure appunto 40.98 con il gioco, cd soundtrack, artbook e codici, al momento senza i 2 euro di sconto). Consiglio di rifare l'ordine intanto, in attesa di vedere se metteranno lo sconto per i clienti Prime (probabilmente / sicuramente no). Aggiudicato! :D
Rifatto l'ordine, grazie della segnalazione.OK disponibili su Amazon gioco e statuine "garantite" (Limited + Figurine Set), ma in una pagina a parte rispetto al vecchio ordine e pagina della Limited "standard" (queste altrimenti anche vendute separatamente a 10 euro, oppure appunto 40.98 con il gioco, cd soundtrack, artbook e codici, al momento senza i 2 euro di sconto). Consiglio di rifare l'ordine intanto, in attesa di vedere se metteranno lo sconto per i clienti Prime (probabilmente / sicuramente no). Aggiudicato! :D
Io vado a spostare i soldi della prenotazione sulla collector di Ni No Kuni.....non voglio rischiarePrenotato da GameStop, ero uno dei primi e sarò uno dei primi a ritirarlo per cui spero di evitare sorprese
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk