PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prenotato anch'io. Spero tanto di non rimanere fregato con le statuine, son carinissime :asd:

Prenotata pure io, nel mentre per sicurezza ho chiesto conferma da amazon per quanto riguarda le statuine. Vediamo cosa rispondono. :hmm:

EDIT: Niente statuine. :tristenev:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato anche io a mezzo spedizione per avere più speranze, ma nel caso arrivasse senza statuine vado di reso e lo prendo digitale ^_^

Per coloro che lo hanno già giocato digital, lo reputate migliore o peggiore rispetto al primo? Se il primo in una scala da 1 a 10 vale 9, a questo che voto dareste?
8 anche per me :sisi:

è più che altro per la lunghezza, come già detto da alcuni... e personalmente perché non c'è Max (non ci deve essere essendo la storia di Chloe, ok, ma io adoro Max tra le due)

io avrei fatto 4 episodi (più che altro per approfondire il rapporto tra alcuni personaggi)

Ma ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che non ci saranno, vabbe mi sono rotto se ci sono bene se no pace. :rickds:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Chi ti ha risposto avrà letto la descrizione della pagina e appurato che (al momento) non sono previste, nulla di nuovo. Se però è così probabilmente aggiorneranno la pagina, o ne creeranno una seconda (sono più propenso alla prima ipotesi): aspettiamo e vediamo :morristend:

P.S: le voglio :.bip:

Chi ti ha risposto avrà letto la descrizione della pagina e appurato che (al momento) non sono previste, nulla di nuovo. Se però è così probabilmente aggiorneranno la pagina, o ne creeranno una seconda (sono più propenso alla prima ipotesi): aspettiamo e vediamo :morristend:
P.S: le voglio :.bip:
una mia amica su facebook ha chiesto per email..e amazon ha risposto che erano previste...bo

Disponibile intanto su multigiocatore a 37.90 più spedizione, circa 43 euro in tutto quindi, con tanto di statuine (e consegna puntuale come da loro tradizione)

Da gamestop è possibile avere le statine?

Disponibile intanto su multigiocatore a 37.90 più spedizione, circa 43 euro in tutto quindi, con tanto di statuine (e consegna puntuale come da loro tradizione)
grazie, l'ho appena prenotato da loro! sarei stato capace di prendere la vinyl edition sullo store di SE solo per le statuine :rickds:

OK disponibili su Amazon gioco e statuine "garantite" (Limited + Figurine Set), ma in una pagina a parte rispetto al vecchio ordine e pagina della Limited "standard" (queste altrimenti anche vendute separatamente a 10 euro, oppure appunto 40.98 con il gioco, cd soundtrack, artbook e codici, al momento senza i 2 euro di sconto). Consiglio di rifare l'ordine intanto, in attesa di vedere se metteranno lo sconto per i clienti Prime (probabilmente / sicuramente no). Aggiudicato! :D

OK disponibili su Amazon gioco e statuine "garantite" (Limited + Figurine Set), ma in una pagina a parte rispetto al vecchio ordine e pagina della Limited "standard" (queste altrimenti anche vendute separatamente a 10 euro, oppure appunto 40.98 con il gioco, cd soundtrack, artbook e codici, al momento senza i 2 euro di sconto). Consiglio di rifare l'ordine intanto, in attesa di vedere se metteranno lo sconto per i clienti Prime (probabilmente / sicuramente no). Aggiudicato! :D
grandissima segnalazione ! almeno qua ho la certezza di averle con certezza dato che con Gamestop rischio di rimanere a bocca asciutta

Rifatto l'ordine, grazie della segnalazione. :nev:

Prenotato da GameStop, ero uno dei primi e sarò uno dei primi a ritirarlo per cui spero di evitare sorprese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prenotato da GameStop, ero uno dei primi e sarò uno dei primi a ritirarlo per cui spero di evitare sorprese

Io vado a spostare i soldi della prenotazione sulla collector di Ni No Kuni.....non voglio rischiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro