Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solite teste di cazxo made in italy.. che vuoi :Morrisfuma:Sold out, non ho fatto in tempo a cambiare limited, che cagata xó potevano aggiornare piuttosto
Il venditore selezionato per questo prodotto non spedisce in Italia (isole).
Anch'io, però a me non lo fa prenotare :(Credo sia un errore perché è venduto e spedito da Amazon e poi al momento della prenotazione c’è scritto che verrà consegneto al mio indirizzo.Ps sto in Sicilia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Addirittura .. che errore ti da?Anch'io, però a me non lo fa prenotare :(
In realtà non avevo neanche provato, perché ogni volta che mi è apparsa quella frase non sono mai riuscito a prenotare nulla e sono stato costretto a rivolgermi all'assistenza, perciò ho dato per scontato che fosse così anche questa volta. Fortunatamente ho letto il tuo post, altrimenti avrei rinunciato senza neanche tentareAddirittura .. che errore ti da?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non dovrebbe aggiornarsi in automatico?Ri-rifatto l' ordine, hanno messo i due euro di sconto per i Prime anche a quella con le statuine :stema:
No...non dovrebbe aggiornarsi in automatico?
Sì, dipende esclusivamente da come hanno suddiviso il pacchetto. Tutto regolarePer chi ha preso il "bundle" su amazon....nei miei prodotti visualizzo sia il gioco che le statue..se clicco sul gioco e vado nella pagina prodotto mi dice Hai acquistato questo articolo il ...ecc ecc...se vado sul bundle la scritta non compare...è normale?
ok grazieSì, dipende esclusivamente da come hanno suddiviso il pacchetto. Tutto regolare![]()