PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su Amazon entrambe le versioni risultano esaurite, vi siete dati da fare vedo :asd:

Io non so se andare di limited retail oppure deluxe digital, le statuine se ci sono bene altrimenti non ne faccio un dramma.

Grazie della segnalazione. Appena cancellato il vecchio ordine e fatto il nuovo ho ricevuto una mail da amazon che mi avvisava della nuova offerta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sold out, non ho fatto in tempo a cambiare limited, che cagata xó potevano aggiornare piuttosto
Solite teste di cazxo made in italy.. che vuoi :Morrisfuma:

Credo sia un errore perché è venduto e spedito da Amazon e poi al momento della prenotazione c’è scritto che verrà consegneto al mio indirizzo.

Ps sto in Sicilia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo sia un errore perché è venduto e spedito da Amazon e poi al momento della prenotazione c’è scritto che verrà consegneto al mio indirizzo.Ps sto in Sicilia

Anch'io, però a me non lo fa prenotare :(

Edit: come non detto, sono riuscito a prenotarlo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Addirittura .. che errore ti da?

In realtà non avevo neanche provato, perché ogni volta che mi è apparsa quella frase non sono mai riuscito a prenotare nulla e sono stato costretto a rivolgermi all'assistenza, perciò ho dato per scontato che fosse così anche questa volta. Fortunatamente ho letto il tuo post, altrimenti avrei rinunciato senza neanche tentare :asd:

Effettuato il cambio su amazon con la versione statuine anche io, ieri pomeriggio era tornata disponibile per un pò, presa al volo:gab:

Ri-rifatto l' ordine, hanno messo i due euro di sconto per i Prime anche a quella con le statuine :stema:

Per chi ha preso il "bundle" su amazon....nei miei prodotti visualizzo sia il gioco che le statue..se clicco sul gioco e vado nella pagina prodotto mi dice Hai acquistato questo articolo il ...ecc ecc...se vado sul bundle la scritta non compare...è normale?

Per chi ha preso il "bundle" su amazon....nei miei prodotti visualizzo sia il gioco che le statue..se clicco sul gioco e vado nella pagina prodotto mi dice Hai acquistato questo articolo il ...ecc ecc...se vado sul bundle la scritta non compare...è normale?
Sì, dipende esclusivamente da come hanno suddiviso il pacchetto. Tutto regolare :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro