Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho preferito true colors al 2, che non mi è piaciuto proprio per niente, con un potere ridicolo (ok che nei lis l'unico potere divertente è stato quello di max)
Sono uno dei pochi a cui è piaciuto True Colors![]()
Quoto, non ci vedo tutti sti difetto in true Colors. Ne ho visti molti di più nel 2.Anche io ho preferito True Colors al secondo capitolo, ma di netto, proprio.
Certo i fasti del primo sono e restano impareggiabile ma True Colors imho è stato un pò sottovalutato.
Sono uno dei pochi a cui è piaciuto True Colors![]()
io ho preferito true colors al 2, che non mi è piaciuto proprio per niente, con un potere ridicolo (ok che nei lis l'unico potere divertente è stato quello di max)
Anche io ho preferito True Colors al secondo capitolo, ma di netto, proprio.
Certo i fasti del primo sono e restano impareggiabile ma True Colors imho è stato un pò sottovalutato.
Sempre più fan di True Colors rispetto a LIS 2Quoto, non ci vedo tutti sti difetto in true Colors. Ne ho visti molti di più nel 2.![]()
IDEMMamma mia che spettacolo.
Sono una pessima persona: ho un hype assurdo per questo gioco (già prenotato).
amo alla follia LiS e Before the storm,gli altri capitoli non si avvicinano lontanamente alle avventure di Max e Cloe...anche se l'opera prima dei Don't Nod e' inarrivabile.Raga, onesti, qualche altro impavido come me che lo prenderà al day-one?
amo alla follia LiS e Before the storm,gli altri capitoli non si avvicinano lontanamente alle avventure di Max e Cloe...anche se l'opera prima dei Don't Nod e' inarrivabile.
ho molta paura che questo nuovo capitolo sia solo un pretesto per cavalcare l'onda e ammaliare i fan come noi....vederemo ,sara' sviluppato dei "Deck nine" che reputo leggermente inferiori ma fecero un ottimo prequel .
D1 non penso ma vedro' i pareri e mi regolo di conseguenza.![]()
io lo aspetto su qualche servizioRaga, onesti, qualche altro impavido come me che lo prenderà al day-one?
Io.Raga, onesti, qualche altro impavido come me che lo prenderà al day-one?
Ci sono anch’io.Lo dico? Lo dico: day one senza se e senza ma.