PS5 Life is Strange: Double Exposure | Seguito del primo capitolo | 29 Ottobre 2024

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho preferito true colors al 2, che non mi è piaciuto proprio per niente, con un potere ridicolo (ok che nei lis l'unico potere divertente è stato quello di max)

io ho preferito true colors al 2, che non mi è piaciuto proprio per niente, con un potere ridicolo (ok che nei lis l'unico potere divertente è stato quello di max)

Anche io ho preferito True Colors al secondo capitolo, ma di netto, proprio.
Certo i fasti del primo sono e restano impareggiabile ma True Colors imho è stato un pò sottovalutato.

Sono uno dei pochi a cui è piaciuto True Colors :unsisi:

Anche io ho preferito True Colors al secondo capitolo, ma di netto, proprio.
Certo i fasti del primo sono e restano impareggiabile ma True Colors imho è stato un pò sottovalutato.

Quoto, non ci vedo tutti sti difetto in true Colors. Ne ho visti molti di più nel 2.:sisi:
Sempre più fan di True Colors rispetto a LIS 2
Fox Tv Fire GIF by Bob's Burgers

Avrei dovuto piazzare il preorder quando stava ancora a €39 :sadfrog:
Vabbè nel frattempo mi giocherò il True Colors :asd:

Raga, onesti, qualche altro impavido come me che lo prenderà al day-one?

Raga, onesti, qualche altro impavido come me che lo prenderà al day-one?
amo alla follia LiS e Before the storm,gli altri capitoli non si avvicinano lontanamente alle avventure di Max e Cloe...anche se l'opera prima dei Don't Nod e' inarrivabile.
ho molta paura che questo nuovo capitolo sia solo un pretesto per cavalcare l'onda e ammaliare i fan come noi....vederemo ,sara' sviluppato dei "Deck nine" che reputo leggermente inferiori ma fecero un ottimo prequel .
D1 non penso ma vedro' i pareri e mi regolo di conseguenza. :tè:

amo alla follia LiS e Before the storm,gli altri capitoli non si avvicinano lontanamente alle avventure di Max e Cloe...anche se l'opera prima dei Don't Nod e' inarrivabile.
ho molta paura che questo nuovo capitolo sia solo un pretesto per cavalcare l'onda e ammaliare i fan come noi....vederemo ,sara' sviluppato dei "Deck nine" che reputo leggermente inferiori ma fecero un ottimo prequel .
D1 non penso ma vedro' i pareri e mi regolo di conseguenza. :tè:

Si, credo ci sarà molto fan-service per far riavvicinare i fan alla serie (appunto XD).
Io ci casco di netto, beato chi riuscirà a resistere.

io non vado di day1 solo perchè spenderò soldi per silent hill, ma sarà comunque il mio prossimo acquisto. magari col black friday si strappa pure uno sconticino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro