PS5 Life is Strange: Double Exposure | Seguito del primo capitolo | 29 Ottobre 2024

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la deluxe per 30 euro in più cosa ha? Ci stanno i DLC?
  • The complete game
  • Spooky Outfit Pack
  • Decades Outfit Pack
  • Final Fantasy VII Outfit Pack
  • Fan Favorite Outfit Pack
  • Paw Prints Cat Outfit Pack
  • Exclusive Cat Content

• Final Fantasy VII Outfit Pack

Episode 5 Reaction GIF by The Office

Life is strange è dontnod, lo giocherò certamente prima o poi, ma con i deck nine non vado di d1

Editions_Beautyshot_Steam.png

Praticamente con la deluxe c'è poco niente, tutta la ciccia sta nella ultima only digital...

Mi sta molto passando la voglia di prenderlo al d1 :asd:

edit:

PACCHETTO DI COMPLETI DI FINAL FANTASY VII
Completo da esterno Moguri e completi da interno Chocobo, Kyactus, Piros e Tomberry.

Non proprio i costumi a tema ff7 che mi sarei aspettato :sowhat:

Ultima modifica:
Ma ho letto su un sito qualcosa che nella lista sopra non c'è, cioè che chi compra l'ultima versione ha i primi due episodi due settimane prima, spero sia uno scherzo :asd: Sarebbe la fiera dello spoiler.

Ma ho letto su un sito qualcosa che nella lista sopra non c'è, cioè che chi compra l'ultima versione ha i primi due episodi due settimane prima, spero sia uno scherzo :asd: Sarebbe la fiera dello spoiler.
C'è anche nella lista sopra, è la fascia gialla.

OP

Life is strange è dontnod, lo giocherò certamente prima o poi, ma con i deck nine non vado di d1
Before the Storm gli riuscii bene, ed è una discreta aggiunta al primo.

Contenuto tagliato lo vedi su YouTube 10 minuti dopo l’uscita
Sono costumi, non è questione di guardare, quanto di metterli in-game sul personaggio mentre si gioca per chi piacciono queste cose :asd:

GameStop
Square Enix Storie
Games and Movies

Grazie. Ho dato un'occhiata, nessun bonus pre-order, nessun motivo particolare per andare di day-one.
Ci fosse stato qualcosa incluso forse l'avrei prenotata (come fece per True Colors) ma così - e dato anche qualche legittimo dubbio - aspetterò anche io un primo price-drop.

PS: giusto per essere incoerente, forse prenotato la CE senza gioco sul sito di Square Enix (ho paura che esaurisca in fretta).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro