PS5 Life is Strange: Double Exposure | Seguito del primo capitolo | 29 Ottobre 2024

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo è il migliore, ha la storia migliore e il potere è comunque interessante da usare. Before uno spin off ok ci sta, A me il 2 è piaciuto poco, mentre ho apprezzato true colors. Il problema secondo me dopo il primo sono stati proprio i vari poteri, poco coinvolgenti, non so come dire

Il potere di max di lis1 era figo, seppur ovviamente il tutto mooolto lineare. Questo nuovo mi stuzzica perché mi sembra altrettanto interessante

Di capitoli brutti brutti non ce ne sono stati. Se vogliamo ampliare il discorso - andando un attimino OT e me ne scuso - DontNod non ha mai fatto giochi indecenti. Magari mai capolavori ma comunque sempre diversi e particolari.

A quanto pare nel gioco viene detto
che si sono lasciate da poco

Non sono sicuro 100%

Sta anche nascendo la teoria
che visto che la doppiatrice di chloe ha fatto carriera gli sarebbe costata un botto ed hanno segato il pg
Quale delle due doppiatrici?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

E BTS spacca i culi.

Anche io preferito molto il 2 al bts e true colors. Però questo ho veramente zero interesse. mi sembra che anche square lo abbia pubblicizzato zero.
Cioè mi son ricordato che usciva solo perchè ho visto il topic sul forum. boh.

Che poi BtS e True Colors sono magnifici, non capirò mai perché non piacciano
ma dove....
abbiamo concetti diversi di magnifico
Post automatically merged:

Anche io preferito molto il 2 al bts e true colors. Però questo ho veramente zero interesse. mi sembra che anche square lo abbia pubblicizzato zero.
ma torneranno mai a fare giochi "normali" (perchè prima li facevano...)

Io sarò uno dei pochi che ha apprezzato veramente tanto il due però capisco perché magari non è piaciuto ad alcuni

Per questo ho veramente tanti dubbi invece.

Magari aspetto i pareri sia di chi lo prende qua dentro e in generale e poi valuto l'acquisto ( bello scontato in caso )

Io sarò uno dei pochi che ha apprezzato veramente tanto il due però capisco perché magari non è piaciuto ad alcuni

Per questo ho veramente tanti dubbi invece.

Magari aspetto i pareri sia di chi lo prende qua dentro e in generale e poi valuto l'acquisto ( bello scontato in caso )
Stessa cosa, del 2 non mi è piaciuto solo il capitolo 4, inutile
per me LiS = dontnod , questo prima o poi lo prenderò per vedere cosa hanno combinato con Max

Per me i migliori sono il primo e before the storm. A seguire il 2 e il true colors che reputo il peggiore (ho trovato la storia molto insipida e rushata molto sul finale).

Banishers e Jusant sono sempre dei Dontnod
Pure vampyr

Per me i migliori sono il primo e before the storm. A seguire il 2 e il true colors che reputo il peggiore (ho trovato la storia molto insipida e rushata molto sul finale).

Pure vampyr
Più o meno stessa cosa anche se preferisco di poco il 2 a Before the storm, del 2 mi piace molto il senso del viaggio e l'evoluzione dei due protagonisti, il difetto principale è che è raccontato tutto in modo un po' blando, d'accordo invece sul fatto che True colors sia il peggiore, bell'atmosfera in generale, protagonista discreta, ma come thriller è abbastanza mediocre, soprattutto la risoluzione finale.
L'unica certezza però rimane il fatto che il primo sta due spanne sopra tutti gli altri, quindi sono stati tutti e tre deludenti secondo me. :asd:

Emmh ce lo eravamo scordato ma so uscite.

Minchia è andato peggio di tutti i precedenti della serie.

SOYQI.png
SOYQR.png

Non mi piace giudicare senza contesto e senza, ovviamente, averlo giocato... soprattutto un gioco narrativo come questo...
ma ho letto gli spoiler e credo nel mio interesse sia meglio far finta che questo non esista e tenermi i ricordi del primo. Grazie ma no grazie.

Non mi piace giudicare senza contesto e senza, ovviamente, averlo giocato... soprattutto un gioco narrativo come questo...
ma ho letto gli spoiler e credo nel mio interesse sia meglio far finta che questo non esista e tenermi i ricordi del primo. Grazie ma no grazie.

Riesci a spiegarmi un pochino che hanno combinato senza farmi spoiler?

Il gioco ho intenzione di prenderlo ma al momento non è una priorità.

Sono andato a vedere, la monnezza vera, spero arrivi di corsa un MIB per cancellarmi la memoria e dimenticarmi la sua esistenza :rickds:
Riesci a spiegarmi un pochino che hanno combinato senza farmi spoiler?

Il gioco ho intenzione di prenderlo ma al momento non è una priorità.
Life is strange join the MCU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro