PS4/PS5 Life is Strange: True Colors

Pubblicità
Non ho giocato il 2, quindi chiedo a te come a tutti: il fatto che sia presente Steph indica che le vicende sono ambientate nello stesso mondo pseudorealistico di Arcadia Bay? Hanno detto qualcosa su questo? Cadrei dalle nuvole se così è già stato col 2.
Ma intendi se il 2 si svolge nello stesso universo del primo e prequel ? Se intendi quello
allora si, e nel 2 ci sono anche riferimenti vari. :hmm:

Ma intendi se il 2 si svolge nello stesso universo del primo e prequel ? Se intendi quello
allora si, e nel 2 ci sono anche riferimenti vari. :hmm:
Esatto, se nel 2 sia dato per scontato che mentre segui la vicenda dei due fratelli
Max e Chloe, o solo Max, si trovino da qualche parte in quel mondo.

La ultimate edition quanto costa? Sul sito non mi fa preordinare per vedere il prezzo, credo dipenda dal fatto che non stia sullo store il che mi fa pure capire che non la fanno retail la ultimate, il che sarebbe stupido. Andrebbe bene anche col codice per scaricare la remastered.

La ultimate edition quanto costa? Sul sito non mi fa preordinare per vedere il prezzo, credo dipenda dal fatto che non stia sullo store il che mi fa pure capire che non la fanno retail la ultimate, il che sarebbe stupido. Andrebbe bene anche col codice per scaricare la remastered.
La ultimate mi pare 80 euro, ma è solo digitale :sisi:

mhhhh, ho amato i primi capitoli al punto da metterli almeno il primo e before nel mio olimpo personale. ,Ma questo non mi ispira, a partire dalla protagonista e sopratutto tutto il contorno ,troppo di gia' visto. al momento stranamente zero feel per me.

Ma solo a me è venuto da ridere vedendo come ha i lembi della camicia dentro i pantaloni a 3:16? Ma perché? :asd:
Dopo aver abbandonato LIS2 al secondo capitolo ci vado un po' con i piedi di piombo.
Tieni solo presente che non sono i Dontnod di LiS2. :sisi:

Quindi prenderei la remastered al prezzo giusto per me, cioè 20 euro...mmm...ma sarà più avanti però :sisi: A settembre ho altre due bombe da giocare :asd: Per quanto ho voglia anche di questo.
A me la Remastered interessava molto ma il lavoro che ci hanno fatto sopra è proprio minimo, non la prenderò per quanto adori il gioco originale.

Per questo andrò di edizione fisica al D1, con True Colors hanno fatto di nuovo breccia nel mio cuore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro