spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 258
ho capito...ispira solo me xD sempre controcorrente io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma solo digitale. E' nella Deluxe da 69 e nella Collector's (o come si chiama) da 79 con anche le remasteredma il DLC è compreso nell'edizione quella più costosa almeno?![]()
Ah ok. Bene. Perchè siccome settembre è pieno di altro, questo lo prenderò più avanti e magari se le edizioni digitali calano magari prendo tutto insieme, remastered compresa poi quando saràSi, ma solo digitale. E' nella Deluxe da 69 e nella Collector's (o come si chiama) da 79 con anche le remastered![]()
Ci sta, io invece andrò di Deluxe al day one dato che le remastered non mi interessano (pochissima differenza con l'originale)Ah ok. Bene. Perchè siccome settembre è pieno di altro, questo lo prenderò più avanti e magari se le edizioni digitali calano magari prendo tutto insieme, remastered compresa poi quando saràSe poi ho modo (e voglia) di giocarlo prima della remastered pazienza, vado di versione standard
![]()
Fix.Per un momento ho temuto il rinvio, e invece se lo cucca la Demastered del primo. Bene così![]()
Pensato la medesima cosa.Cioè, devono ancora far uscire il gioco e ti annunciano il DLC?
Ma farlo dopo no?
C'è troppa roba sto meseMa sono l'unico che l'ha prenotato per Venerdi? ?
Assolutamente no, io sto aspettando che parta il preloadMa sono l'unico che l'ha prenotato per Venerdi? ?
Punto su questo e Lost Judgment,poi vedremo per Deathloop o altro.C'è troppa roba sto mese![]()