Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ambientazione a atmosfera ok, ma trama diddio no daiFinito il primo capito, molto ma molto bello.
Ma, come per DP e questo, non ho capito perchè metterci sempre quelle CAVOLO di espedienti fantastici. Gone Home ha una trama, ambientazione e significato diddio senza ricorrere a chissà quali cazzàte.
Ok trama diddio forse no, ma le tematiche che porta e il modo in cui le costruisce per il giocatore (con quella venatura horror che in realtàAmbientazione a atmosfera ok, ma trama diddio no daiè una robetta adolescenziale
![]()
e invece sì, la tematica principale è adolescenzialeOk trama diddio forse no, ma le tematiche che porta e il modo in cui le costruisce per il giocatore (con quella venatura horror che in realtà) rendono grandioso il tutto. Robetta adolescenziale ma PROPRIO NO, ad avercelo per le produzioni AAA sto impatto narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè solo una paura di noi stessi
Trovami altri giochi che parlano die invece sì, la tematica principale è adolescenzialepiaccia o non piacciala relazione tra la sorella e la compagna mi pare proprio la tipica infatuazione e "ribellione" adolescenziale
Poi ci sono altre sottotrame tipo
che a me parevano molto più interessanti, che però sono state lasciate sullo sfondo e lasciate più all'intuito del giocatore, piuttosto che ad elementi concreti del gioco.la presunta pedofilia dello zio, o i problemi di infedeltà dei genitori, o il blocco dello scrittore del padre
Poi il finale è sorprendente per come stava proseguendo la narrazione(e mi è piaciuto), quello lo riconosco![]()
Ma così mi rendi curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Quindi ne abbiamo 2 su quanti milioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuno c'è ed è pure famosoma se ti dico qual'è te lo spoilero tutto praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un gioco indie
Sì ma il solo parlarne non la rende una cosa così matura o di livello elevato, al max esprime la volontà dei developer di parlare di un argomento poco utilizzato e esplorato nei vgTrovami altri giochi che parlano diNo davvero. Se per te questi sono "screzi adolescenziali" hai capito ben poco del titolo. Gli stessi temi trattati vengono trattati con una delicatazza e attenzione per il dettaglio fuori dal comune: sono gli oggetti a "prendere vita", a parlare, a raccontarti la storia. E' un qualcosa che va avanti per emozioni, in maniera quasi intangibile ma sempre presente. Ovviamente se siamo abituati agli "spiegoni", capisco che è difficile apprezzare il restorelazione lesbo
bugfix vari e file di preparazione per l'episodio 2Mi ha appena scaricato un aggiornamente di 300 mb. Sapete di cosa si tratta?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNotizie sono ancora vivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non a caso dopo il mio post si son affrettati a dare l'annuncio del secondo episodio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Life is Strange: Ecco quando arriverà il secondo episodio
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/213540/life-is-strange-ecco-quando-arrivera-il-secondo-episodio.aspx
Secondo episodio il 24 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif