onestamente non vedo prenotabile neppure il gioco in generale da nessuna parte se non da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngL'edizione speciale solo sul loro store, temo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
onestamente non vedo prenotabile neppure il gioco in generale da nessuna parte se non da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngL'edizione speciale solo sul loro store, temo.
lo netteranno penso...cmq non è presente neanche nello store europeo di Square solo su quello americanoonestamente non vedo prenotabile neppure il gioco in generale da nessuna parte se non da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Su quello europeo c'è.lo netteranno penso...cmq non è presente neanche nello store europeo di Square solo su quello americano
anche io aspettavo questo momentoAzz mi ero perso questa notizia, ho fatto bene ad aspettare e non prenderlo subito in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAzz mi ero perso questa notizia, ho fatto bene ad aspettare e non prenderlo subito in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La prenderò anche se non ho intenzione di ri-giocarlo in tempi brevi. Sapete quando leva i soldi lo store Square, se comprassi direttamente lì?
ti dico io per esperienza recentissima: limited tomb raider preo a settembre i soldi sono stati presi solo una decina di giorni fa ... anche se all'atto del preordine quella cifra deve esserci, poi una volta fatto l'ordine li puoi anche togliere/usare per altro e rimetterli al momento opportuno come detto ...Per gli interessati ora è listata anche su *sito concorrente*.
Qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda di ieri, per favore?
ciao, ma toglimi una curiosità ... quanto è da aggiungere per la spedizione?Su quello europeo c'è. L'ho prenotato ieri.
La protagonista ha (minuscolissimo spoiler, anzi diciamo praticamente inesistente se hai visto almeno un trailer, ma quando l'ho iniziato io, al D1, manco lo sapevo).gioco di cui ho sempre sentito parlare benissimo. Domanda: ma la trama va sul paranormale tipo i giochi di cage?
E' gratisti dico io per esperienza recentissima: limited tomb raider preo a settembre i soldi sono stati presi solo una decina di giorni fa ... anche se all'atto del preordine quella cifra deve esserci, poi una volta fatto l'ordine li puoi anche togliere/usare per altro e rimetterli al momento opportuno come detto ...
- - - Aggiornato - - -
ciao, ma toglimi una curiosità ... quanto è da aggiungere per la spedizione?
C'è un elemento soprannaturale molto marcato, ma divide la scena con i rapporti interpersonali e con una trama investigativa.gioco di cui ho sempre sentito parlare benissimo. Domanda: ma la trama va sul paranormale tipo i giochi di cage?