PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'edizione speciale solo sul loro store, temo.
onestamente non vedo prenotabile neppure il gioco in generale da nessuna parte se non da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

onestamente non vedo prenotabile neppure il gioco in generale da nessuna parte se non da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
lo netteranno penso...cmq non è presente neanche nello store europeo di Square solo su quello americano

Stavo per comprarlo giusto stamattina in DD. Per fortuna sono entrato qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque raga date il tempo di listarlo sui vari siti visto che solo ieri è stato annunciato, tra l'altro su Amazon.de è prenotabile la Limited a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Magari ci farò un pensierino. Sembra caruccio, e poi adoro il genere.

Azz mi ero perso questa notizia, ho fatto bene ad aspettare e non prenderlo subito in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Azz mi ero perso questa notizia, ho fatto bene ad aspettare e non prenderlo subito in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
anche io aspettavo questo momento :ivan: speriamo che sia prenotabile anche altrove

Fender Style....so good

Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per gli interessati ora è listata anche su *sito concorrente*.

Qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda di ieri, per favore?

La prenderò anche se non ho intenzione di ri-giocarlo in tempi brevi. Sapete quando leva i soldi lo store Square, se comprassi direttamente lì?

Per gli interessati ora è listata anche su *sito concorrente*.
Qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda di ieri, per favore?
ti dico io per esperienza recentissima: limited tomb raider preo a settembre i soldi sono stati presi solo una decina di giorni fa ... anche se all'atto del preordine quella cifra deve esserci, poi una volta fatto l'ordine li puoi anche togliere/usare per altro e rimetterli al momento opportuno come detto ...

- - - Aggiornato - - -

Su quello europeo c'è. L'ho prenotato ieri.
ciao, ma toglimi una curiosità ... quanto è da aggiungere per la spedizione?

gioco di cui ho sempre sentito parlare benissimo. Domanda: ma la trama va sul paranormale tipo i giochi di cage?
La protagonista ha (minuscolissimo spoiler, anzi diciamo praticamente inesistente se hai visto almeno un trailer, ma quando l'ho iniziato io, al D1, manco lo sapevo).

il potere di riavvolgere il tempo

Ma diciamo che questo elemento fa solo da sfondo alle vicende. Il gioco si basa molto sulle relazioni interpersonali, sulle paure e i dubbi post adolescenziali, tocca persino temi etici.

È bellissimo e non mi stancherò mai di ripeterlo.

Ok.Appena ho letto che avrà i sottotitoli in italiano ho immediatamente prenotato la collector.Non so assolutamente nulla di questo gioco(a parte il fatto che è un'avventura grafica) ma lo prendo perché Remember Me mi è piaciuto da matti e voglio dare fiducia ai Dontnod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti dico io per esperienza recentissima: limited tomb raider preo a settembre i soldi sono stati presi solo una decina di giorni fa ... anche se all'atto del preordine quella cifra deve esserci, poi una volta fatto l'ordine li puoi anche togliere/usare per altro e rimetterli al momento opportuno come detto ...
- - - Aggiornato - - -

ciao, ma toglimi una curiosità ... quanto è da aggiungere per la spedizione?
E' gratis

Ecco la dimostrazione, se ce ne fosse stato bisogno, che se investi 10€ per localizzare un gioco la gente te lo compra. A meno che il gioco non faccia cagare ovvio.

22 gennaio l'uscita? Ci sarà questo e anche RE0 se non sbaglio

L'annuncio che volevo.

La Telltale non c'è proprio da commentarla vero? :morristend:

Sottotitoli italiani…ah che miracolo. Sembrano miraggi. :rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro