Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono anche le versioni per console.Amazon ha uppato la limite edtion per PC,ancora nulla per quanto riguarda le console.
Sì ma non la prendere da ladrostophttps://www.gamestop.it/PS4/Games/96077/life-is-strange
è questa la limited giusto? perchè non sono descritti i contenuti qua ed è l'unica versione prenotabile attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Se il prezzo è uguale non mi cambia niente O_OSì ma non la prendere da ladrostop![]()
Ci sarà un disco all'interno, far uscire a mesi di distanza una "retail" dove ti mollano un codice per scaricarlo in digitale...ma nella confezione c'è anche il blu ray del gioco oppure ci sono i codici per riscattarlo dallo store ??????? nella foto della limited non si vede
Non sarebbe la prima volta, vedasi Duck Tales.far uscire a mesi di distanza una "retail" dove ti mollano un codice per scaricarlo in digitale...
Non so se quella di Duck Tales sia una situazione analoga, dove mesi prima era acquistabile solo in digitale sullo store, e mesi dopo han fatto la retail col codice per il digitale.Non sarebbe la prima volta, vedasi Duck Tales.
Macchè, ad esempio Amazon ha buoni sconto continui ( ho la collector di U4 a 99€ invece di 129€) e il prezzo può scendere. E prendendola da GS continui a finanziare i ladri. Contento teSe il prezzo è uguale non mi cambia niente O_O
è solo che non c'è scritto che è l'edizione limitata, però l'immagine è quella della limited, senza riportare nessun contenuto, mah.
edit: il giorno dopo hanno editato mettendo tutte le info, bon, per quel che mi riguarda prendo la limited ds GS.
Yep, han fatto proprio così.Non so se quella di Duck Tales sia una situazione analoga, dove mesi prima era acquistabile solo in digitale sullo store, e mesi dopo han fatto la retail col codice per il digitale.
Ripeto, se pago sempre 35€, proprio non me ne frega niente di dove la prendo, l'importante è prenderla sta limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMacchè, ad esempio Amazon ha buoni sconto continui ( ho la collector di U4 a 99€ invece di 129€) e il prezzo può scendere. E prendendola da GS continui a finanziare i ladri. Contento te![]()
Ma quello dei Telltale che è uscito (o deve uscire, boh) retail in questi giorni? O_OMi avete fatto sorgere il dubbio visto che anche con Game of Thrones è successa una cosa simile: solo digitale e all'uscita retail codice per il digitale.
Season Pass Disc cit.
Ah ma il disco c'era però, in Duck Tales ti compravi la custodia del gioco e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, quello. Situazione diversa fra ps4 e x1.
PS4: disco che contiene 5 episodi e codice per il 6°
X1: disco con 1 episodio e codice per gli altri 5.
A meno che non facciano qualcosa come la beta di U4 dove il pass è il disco stesso. Leggendo lamentele su internet ho pensato che non sarà il caso![]()
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .ma la limited edition contiene i sottotitoli in italiano?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma la limited edition contiene i sottotitoli in italiano?
Magari con una patch o almeno si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo li metteranno anche alla versione digitale una volta uscito retail
Mi pare che siano stati confermati i sottotitoli anche per la versione DD lo stesso giorno della retail, anche se potrei sbagliarmi :sasa:Magari con una patch o almeno si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .