PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Yep, han fatto proprio così.

Ripeto, se pago sempre 35€, proprio non me ne frega niente di dove la prendo, l'importante è prenderla sta limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ti ho detto, da tante parti non si paga sempre 35€ se sai acquistare, ma concordo sull'ultima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yep, han fatto proprio così.:
Quindi digitale a tot euro....e digitale a prezzo maggiorato, con la custodia a fare da bonus extra :morris82:

Pensavo succedesse solo nelle uscite dd/retail simultanee, e invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ti ho detto, da tante parti non si paga sempre 35€ se sai acquistare, ma concordo sull'ultima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè ovvio che se lo vedo a meno da qualche parte o con qualche promozione lo prendo dove costa meno :rickds: il mio discorso era se erano a parità di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi digitale a tot euro....e digitale a prezzo maggiorato, con la custodia a fare da bonus extra :morris82:Pensavo succedesse solo nelle uscite dd/retail simultanee, e invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è uscito a 15€ sullo store, è stato venduto (non ricordo dopo quanto, mesi comunque) retail a 40/50$ con un foglietto e basta all'interno :sasa:

Ma penso sia l'unico caso di inqulata atomica a sti livelli.

Ordinata la limited per la 4, sono un fan del DD, ma ultimamente ho avuto problemi di collegamento al PSN...quindi preferisco andare sul sicuro ed avere il disco fisico.

E così fu che dovetti portare la 4 da un mio amico :rickds:

se lo prendo da amazon mi scalano subito i soldi?

Quando spediscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie..lo prendo allora

Presa su Amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
presa anch'io su amazon, insieme a Resident Evil 0

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Presa pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non resta che aspettare un paio di mesi ora.

bloccata su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finalmente in retail e soprattutto in italiano! era ora direi..

Ecco la dimostrazione, se ce ne fosse stato bisogno, che se investi 10€ per localizzare un gioco la gente te lo compra. A meno che il gioco non faccia cagare ovvio.22 gennaio l'uscita? Ci sarà questo e anche RE0 se non sbaglio
A gennaio non potevano prevedere se il gioco avrebbe avuto successo o no...

A novembre la risposta è scontata goty 2015..mi appresto a giocare l'ultimo episodio :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito da poco il terzo episodio e col colpo di scena finale ci ho azzeccato poco prima che accadesse...e nonostante questo mi ha comunque turbato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche merito dei Mogwai in sottofondo.

Gran gioco comunque...se non vince almeno best soundtrack è uno scandalo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Volevo chiedere appunto se era solo DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi a gennaio esce retail con tutti gli episodi?

Ho finito da poco il terzo episodio e col colpo di scena finale ci ho azzeccato poco prima che accadesse...e nonostante questo mi ha comunque turbato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche merito dei Mogwai in sottofondo.

Gran gioco comunque...se non vince almeno best soundtrack è uno scandalo

Cioè tu avevi previsto che

sarebbe stata su una sedie a rotelle in stato vegetativo...complimenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè tu avevi previsto che
sarebbe stata su una sedie a rotelle in stato vegetativo...complimenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, me l'aspettavo , non così nei dettagli peró.

È che qualcosa doveva andare storto, era una possibile opzione e ci ho azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotata la versione retail. :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro