Finito il secondo capitolo... :cry:
Non so dove andrà a parare la storia ma si sta facendo veramente interessante. Non sono assolutamente sorpreso che questo gioco sia praticamente piaciuto a tutti quelli che l'hanno giocato, è davvero spettacolare...
Non pensavo di riuscire a salvare Kate, però dopo diversi tentativi ce l'ho fatta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piace molto come personaggio e non potevo assolutamente lasciarla morire... :tragic: Ovviamente ho incolpato Nathan alla fine, se lo merita quello stronzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma penso di aver fatto una cavolata lasciando la pistola al barbone col cane, boh vedremo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Bellissimo, come il primo, il finale "meteorologico", anche se come impatto puramente scenico la nevicata è stata decisamente migliore... :sasa:
Bellissimo, come il primo, il finale "meteorologico", anche se come impatto puramente scenico la nevicata è stata decisamente migliore... :sasa:
Non so dove andrà a parare la storia ma si sta facendo veramente interessante. Non sono assolutamente sorpreso che questo gioco sia praticamente piaciuto a tutti quelli che l'hanno giocato, è davvero spettacolare...