PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito il secondo capitolo... :cry:

Non pensavo di riuscire a salvare Kate, però dopo diversi tentativi ce l'ho fatta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piace molto come personaggio e non potevo assolutamente lasciarla morire... :tragic: Ovviamente ho incolpato Nathan alla fine, se lo merita quello stronzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma penso di aver fatto una cavolata lasciando la pistola al barbone col cane, boh vedremo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bellissimo, come il primo, il finale "meteorologico", anche se come impatto puramente scenico la nevicata è stata decisamente migliore... :sasa:

Non so dove andrà a parare la storia ma si sta facendo veramente interessante. Non sono assolutamente sorpreso che questo gioco sia praticamente piaciuto a tutti quelli che l'hanno giocato, è davvero spettacolare... :ivan:

Non pensavo di riuscire a salvare Kate, però dopo diversi tentativi ce l'ho fatta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piace molto come personaggio e non potevo assolutamente lasciarla morire... :tragic: Ovviamente ho incolpato Nathan alla fine, se lo merita quello stronzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma penso di aver fatto una cavolata lasciando la pistola al barbone col cane, boh vedremo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bellissimo, come il primo, il finale "meteorologico", anche se come impatto puramente scenico la nevicata è stata decisamente migliore... :sasa:

Non so dove andrà a parare la storia ma si sta facendo veramente interessante. Non sono assolutamente sorpreso che questo gioco sia praticamente piaciuto a tutti quelli che l'hanno giocato, è davvero spettacolare... :ivan:
Vabbè allora non hai pianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo cosa dirai del terzo :leon:

Ci vediamo al prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè allora non hai pianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vediamo cosa dirai del terzo :leon:

Ci vediamo al prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:gigio2: :gigio2: :gigio2:

Non so se stasera ce la farò ad andare avanti... Vi terrò aggiornati comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:gigio2: :gigio2: :gigio2:
Non so se stasera ce la farò ad andare avanti... Vi terrò aggiornati comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potrebbe benissimo essere il tuo commento dopo aver giocato il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

potrebbe benissimo essere il tuo commento dopo aver giocato il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oddio, bella questa... :imfao: Vedremo se a fine capitolo la penserò davvero allo stesso modo... :rickds:

Una domanda:

Ma voi Kate l'avete salvata o no? Incide molto questa scelta sul corso della storia? Sta diventando quasi il mio personaggio preferito, anche se Chloe è fuori scala... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Oddio, bella questa... :imfao: Vedremo se a fine capitolo la penserò davvero allo stesso modo... :rickds:
Una domanda:

Ma voi Kate l'avete salvata o no? Incide molto questa scelta sul corso della storia? Sta diventando quasi il mio personaggio preferito, anche se Chloe è fuori scala... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

io l'ho salvata, ma non è una scelta determinante per il finale

Una domanda:

Incide su molti dialoghi e salvandola sblocchi una scena extra nel capitolo 3.

io kate non sono riuscito a salvarla e il tutto ha donato una piega ancora più drammatica alla storia

Nella prossima run proverò l'altra possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda:

Ovviamente

Salvata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non potevo lasciar morire quel dolce angelo, poi la sua voce ti cattura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come dicono gli altri utenti, nel finale non cambia nulla, ma aggiunge molti dialoghi interessanti

Una domanda:

Nel percorso incide avrai una piacevole sorpresa più avanti.

Grazie a tutti per le risposte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Infatti Kate mi piace molto come personaggio, penso che quello che le hanno fatto è decisamente sbagliato e imposterò la mia partita su questo presupposto... Poi, oh, magari si rivela tutto il contrario ma per ora va bene così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per stasera pausa, lo continuerò nel fine settimana, anzi credo proprio che riuscirò a finirlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito l'Episodio 3!!! :morristend::morristend::morristend:

*** mio, ma cosa è questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Per ora ho solo i brividi, e un pò gli occhi lucidi per l'emozione. Lo sto giocando con estrema calma. Dico solo che "l'effetto farfalla" tanto sbandierato in Until Dawn a confronto è una barzelletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora Life is Strange si dimostra davvero un gran bel gioco. Mi mancano due episodi (sono cinque, vero?), e sapere che sono oltre la metà mi mette già tristezza.

Si sono 5 gli episodi... E non è ancora finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito l'Episodio 3!!! :morristend::morristend::morristend:
*** mio, ma cosa è questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Per ora ho solo i brividi, e un pò gli occhi lucidi per l'emozione. Lo sto giocando con estrema calma. Dico solo che "l'effetto farfalla" tanto sbandierato in Until Dawn a confronto è una barzelletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora Life is Strange si dimostra davvero un gran bel gioco. Mi mancano due episodi (sono cinque, vero?), e sapere che sono oltre la metà mi mette già tristezza.
Diciamo che ad ogni episodio si rimane sempre più sbalorditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho i brividi solo a pensarci! :morris82:
Prepara i fazzoletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No, vabbè. Ho finito l'episodio 3...

seinfeld.gif

Alzo le mani, davvero, una roba incredibile... :tragic: :tragic: :tragic:

Spoiler ahead:

E' stato sicuramente l'episodio con le scelte meno determinanti [almeno per il momento] ma ti fa vivere il rapporto tra Max e Chloe al massimo... Certo, è molto teen-drama, soprattutto la prima parte nella scuola con alcuni clichè abbastanza scontati [bagno in piscina, bacio in camera, ecc.] ma sono piccoli difetti che non intaccano il godimento della splendida storia... :sasa: Il culmine è stato, ovviamente, il ritorno al passato e vedere come sia cambiato il presente grazie [o meglio, a causa] delle nostre scelte, veramente spettacolare... Vedere Chloe in quello stato dopo averla "vissuta" in modo totalmente opposto mi ha spiazzato, non so dove si andrà a parare nei prossimi episodi, non lo posso proprio immaginare... :tragic: Il fatto che tutto l'episodio sia incentrato sul rapporto tra Max e Chloe ha fatto sì che altri personaggi cadessero in secondo piano [Kate, ad esempio, abbandonata in ospedale o Warren abbandonato e basta] ma credo che sia una scelta voluta, sono curioso di vedere come andrà avanti la loro storia... :sasa:

Comunque è un gioco epico, mi dispiace che mi mancano solo due episodi... :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Incide su molti dialoghi e salvandola sblocchi una scena extra nel capitolo 3.
Quale sarebbe questa scena? :hmm:

Lo sapete che stanno vendendo anche le versioni retail standard? le ho viste da mediaworld, prezzate 30€ contro i 44 della limited.

Lo sapete che stanno vendendo anche le versioni retail standard? le ho viste da mediaworld, prezzate 30€ contro i 44 della limited.
Su Amazon la Limited sta a 33 euro, molto meglio questa versione rispetto alla standard... :sasa: Avere la colonna sonora in cd è un surplus incredibile... :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro