News Lightspeed Studio Japan (Tencent) è il nuovo studio di Itsuno | Svilupperà AAA action games

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il mio desiderio di avere un DD coi soldoni veri si sta andando a tuffare nel vuoto.

:sadfrog:

Ma si sa se andra’ in qualche altra azienda o fara’ un nuovo indie da 3€ come solitamente accade in queste situazioni?
Tutto molto triste.

Il mio desiderio di avere un DD coi soldoni veri si sta andando a tuffare nel vuoto.

:sadfrog:

Ma si sa se andra’ in qualche altra azienda o fara’ un nuovo indie da 3€ come solitamente accade in queste situazioni?
Tutto molto triste.
Non si sa, si sa solo che svilupperà un nuovo gioco in un nuovo "ambiente".

Che io ricordi in Giappone non ho mai visto grandi nomi spostarsi da una grande azienda ad un altra.

Vediamo come va a finire.

Peró che cazzo di eroe. Ai tempi disse di voler fare DMC5 e DD2, li ha fatti e se ne va. Sedotti e illusi. Grazie Itsuno, anche per Power Stone.

Capcom si andrá a fossilizzare completamente su RE e MH di questo passo...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Monster Hunter è la gallina dalle uova d'oro, sopratutto su Nintendo.

Vedremo cosa decideranno con Pragmata, ma a quanto vedo non hanno intenzione di allargarsi e provare qualcosa di nuovo.
Eppure se hanno intenzione di continuare, dovranno pur proporre nuove ip, non è possibile andare avanti sempre di Resident Evil.

Disgraziati le cose nuove provano a farle, ma Kunitsu l’abbiamo preso in 4.
Vi vengo a trovare sotto casa.

Easy boy, è in lizza tra i regali di natale. Che mi faccio. Sono solo.

No no oh, quello per me sarà un acquisto obbligatorio. (vabbè che prendo praticamente tutto di Capcom, quindi...)

Più che altro odio totale che non c'è un'edizione fisica.

L'ipotesi che Itsuno non abbia voglia di fare né DD né DMC e che gli ultimi risultati economici non gli diano carta bianca sui nuovi progetti mi sembra la più plausibile. Su DMC siete troppo drammatici invece visto che Capcom ha una valanga di designer mostri capaci di farlo, semmai il problema è se hanno interesse a portarla avanti.
Minimo rischio massimo profitto o almeno (profitto assicurato)
Con MH hanno fatto il botto proprio perché si prendono rischi e rinnovano/evolvono la formula di gioco in gioco. World e ora Wilds sono i giochi più ambiziosi su cui abbiano mai lavorato.

L'ipotesi che Itsuno non abbia voglia di fare né DD né DMC e che gli ultimi risultati economici non gli diano carta bianca sui nuovi progetti mi sembra la più plausibile. Su DMC siete troppo drammatici invece visto che Capcom ha una valanga di designer mostri capaci di farlo, semmai il problema è se hanno interesse a portarla avanti.

Con MH hanno fatto il botto proprio perché si prendono rischi e rinnovano/evolvono la formula di gioco in gioco. World e ora Wilds sono i giochi più ambiziosi su cui abbiano mai lavorato.
È proprio così, infatti. Ma come ho detto, l'importante è che farà questo nuovo titolo altrove, ci sta :sisi:

Concordo anche su MH.

Ma L Ip è forte!

Tocca sperare che trovi il supporto di un altro grande publisher affidabile, altrimenti fa la fine di Toyama e finisce a fare con due spicci la versione pezzotta dei suoi vecchi giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro