Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maquinhos dopo un errore del genere andrebbe lasciato in panca per un paio di mesiMarquinhos e poi T.Silva

Infatti è inspiegabile come possa averlo affrontato in quella maniera, senza neanche arretrare in prima battuta per scegliere il tempo dell'intervento.Driblati 70 M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
comunque io non voglio fare il professorino ma Marquios tutto quello che è stato pagato e affronta l'attaccante arrivandogli a piedi orizzontali e per di più divaricati.....

Il secondo è stato dribblato solo perchè è dovuto entrare con una certa foga per rimediare all'errore di un difensore che da migliore del mondo ha solo il prezzo che è stato pagatoInfatti è inspiegabile come possa averlo affrontato in quella maniera, senza neanche arretrare in prima battuta per scegliere il tempo dell'intervento.Ma l'intervento successivo di Thiago Silva se vogliamo reinventa la concezione di stupidità, scivolata in area di rigore su un avversario che ti viene incontro frontalmente
Tanto di cappello a Weiss che ha ridicolizzato due dei difensori più forti al mondo nell'uno contro uno.
Come si fa a fare 1 solo goal alla difesa del Monaco con quell'attacco io proprio non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpareggio 1-1 con il Monaco reti di Ibrahimovic e Falcao
C'è stato un intervento di Raggi su Cavani che mi ha fatto troppo ridere.Come si fa a fare 1 solo goal alla difesa del Monaco con quell'attacco io proprio non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif