Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Se gentilmente puoi linkarmi qualche articolo perché non ho trovato nulla, ma credo di sbagliare le parole chiave che vuole sapere google nella ricerca :asd:
Su passione maglie c'era un articolo abbastanza esauriente, ma mi sa che con il nuovo sito si è perso
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 
Sembra che l’estate delle spese folli di calciomercato non sia giunta al termine. Dopo il passaggio record per 222 milioni di Neymar dal Barcellona al PSG, un altro grande affare potrebbe presto concretizzarsi.

Infatti, come riportano i colleghi portoghesi di “A Bola“, pare che il PSG sia pronto a pagare la clausola rescissoria per acquistare Oblak dall’Atletico Madrid. Sul contratto del giocatore vi è una clausola rescissoria fissata a 100 milioni.

Sempre secondo il giornale portoghese, Jan Oblak presto incontrerà il proprio agente Miha Mlakar per parlare di un rinnovo di contratto; Simeone considera il portiere un giocatore fondamentale ed è per questo che Gil Marin, amministratore delegato dell’Atletico, farà di tutto per trattenere l’estremo difensore.

 
Ma basta, *****. Ho capito che sulla carta il PSG non sta infrangendo nessuna regola, ma non ho mai visto nessun club prendersi gioco così sfacciatamente del ffp.

 
Ultima modifica:
Dopo aver portato a termine il colpaccio dell'acquisto di Neymar, pagando al Barcellona la stratosferica clausola rescissoria di 222 milioni di euro, il Paris Saint-Germain non ha certo chiuso il suo calciomercato. Il club francese, infatti, ha un altro top-player nel mirino. Formare un attacco con Neymar affiancato da Kylian Mbappé è il sogno del presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi, che è in pressing sul Monaco per riuscire a portare a Parigi anche il nazionale francese.

Sin dall'inizio della trattativa col club monegasco, Al-Khelaifi ha intrattenuto numerosi contatti telefonici con Mbappé e il suo entourage, in particolare il padre Wilfried, per far capire al calciatore quanto il club lo voglia fortemente e che nonostante la somma spesa per Neymar non sarebbe un problema per le casse del club acquistare anche lui.

Mbappé sembra ancora propenso a rimanere al Monaco, nonostante le avances non solo del PSG ma anche del Real Madrid, del Barcellona e del Manchester City, benché nelle ultime settimane il progetto del PSG, soprattutto con l'arrivo di Neymar, sia visto con maggiore interesse dall'attaccante francese; è poi da considerare come la richiesta economica per il prolungamento del contratto chiesta da Mbappé sia stata finora rifiutata dal Monaco, che ritiene impossibile al momento infrangere l'attuale tetto salariale.

PSG e Real Madrid sembrano effettivamente i club con le maggiori chance di poter convincere Mbappé a lasciare il Monaco, tenendo comunque sempre presente che il club del principato può sempre giocare un ruolo determinante considerato che il giocatore ha ancora due anni di contratto e la valutazione di un giocatore in grande ascesa come Mbappé è davvero improbabile che possa calare nella prossima stagione.

Per questo il presidente del club del principato, Vadim Vasilyev, pare intenzionato a non cedere Mbappé in questa stagione. Vedremo se il pressing di Al-Khelaifi avrà la meglio quest'estate, magari mettendo sul tavolo un'offerta impossibile da rifiutare, o se pazienterà ancora un anno per riprovarci con maggiori chance la prossima estate.

 
Ma basta, *****. Ho capito che sulla carta il PSG non sta infrangendo nessuna regola, ma non ho mai visto nessun club prendersi gioco così sfacciatamente del ffp.
Se non stanno infrangendo nessuna regola perché si starebbero prendendo gioco del FFP?

 
Gentismo everywhere.Riguardo al trasferimento, concordo con chi dice che abbia scelto i soldi.

Dal punto di vista sportivo, ci si perde ad andare al psg dal barcellona. E basta.

Da vedere con chi i blaugrana lo sostituiranno (dybala imho il più probabile)
Sarà coutinho il sostituto :leon:

 
Di Maria a prescindere è fuori dai giochi . Con o o senza l'arrivo di mbappe

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

 
Già lo vedo... perisic allo united e di Maria all'Inter
Lui da voi che non fate manco l'Europa League si, Cavani da noi al Milan che almeno l'Europa la giochiamo no

Ok dai

 
Lui da voi che non fate manco l'Europa League si, Cavani da noi al Milan che almeno l'Europa la giochiamo noOk dai
Ma dai è da 2 mesi che vede Nainggolan e Di Maria all'Inter, gli mancano come minimo 7 gradi per occhio

 
Primo gol di Neymar alla prima apparizione

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 
Ma nessuno commenta il gol assurdo di ieri?

Sembra una di quelle sfide 1vs11 che fanno i calciatori contro i bimbi:rickds:

 
Il campionato francese è ridicolissimo persino balocielli fa 15 goal con pochi rigorelli

Neymar ne fa 40 quest'anno...:patpat:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top