the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,855
Questo quale?a me essendo a turni pure questo l'han già venduto...
spero che sgrossino un po' i sistema e lo rendano più funzionale e equilibrato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo quale?a me essendo a turni pure questo l'han già venduto...
spero che sgrossino un po' i sistema e lo rendano più funzionale e equilibrato
mi sa che ho sbagliato topic? :DQuesto quale?
Mi sa di si questo è dello spin off e sarà actionmi sa che ho sbagliato topic? :D
pensavo fosse quello di yak 8
pure io lho giocato yakuza dead souls ahaha , mi manca lost judgment che non ho ancora capito se sia meglio o peggio del predecessore, e yakuza like a dragon ishinE niente sembra sono l'unico in paro con la serie ( una delle mie saghe videoludiche preferite ) li ho giocati tutti praticamente...anche quella monnezza con gli zombie ..prontamente venduto![]()
Per me è molto ma molto meglio sotto tutti i punti di vista,tanto che è diventato uno dei miei preferiti della sagapure io lho giocato yakuza dead souls ahaha , mi manca lost judgment che non ho ancora capito se sia meglio o peggio del predecessore, e yakuza like a dragon ishin
Sì lo dissero già al reveal che sarebbe stato più contenutoStranissimo price-tag su steam, sta a 49 mentre Ishin e Lost Judgment full price sono a 59.
Che sia un capitolo ridotto?
contenuto con riciclo di kamoruchoSì lo dissero già al reveal che sarebbe stato più contenuto
Mi sembra confermato che sarà nell'ordine di "lunghezza" di Kaito Files.Stranissimo price-tag su steam, sta a 49 mentre Ishin e Lost Judgment full price sono a 59.
Che sia un capitolo ridotto?
wat? kaito files dura 8hMi sembra confermato che sarà nell'ordine di "lunghezza" di Kaito Files.
Si intravede anche il castello di Osaka,se non altro si può sperare almeno in Sotenboricontenuto con riciclo di kamorucho![]()
Ho trovato la dichiarazione: tra le 10 e le 20 ore, stessi intenti di Kaito Files ma un po' piú lungo.wat? kaito files dura 8h
49€ per 8h?![]()
Io li ho tutti compresi Kenzan jap e Ishin jap.. mi mancherebbero giusto i kuroyou pspE niente sembra sono l'unico in paro con la serie ( una delle mie saghe videoludiche preferite ) li ho giocati tutti praticamente...anche quella monnezza con gli zombie ..prontamente venduto![]()