PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
E niente sembra sono l'unico in paro con la serie ( una delle mie saghe videoludiche preferite ) li ho giocati tutti praticamente...anche quella monnezza con gli zombie ..prontamente venduto :eucube:
pure io lho giocato yakuza dead souls ahaha , mi manca lost judgment che non ho ancora capito se sia meglio o peggio del predecessore, e yakuza like a dragon ishin

pure io lho giocato yakuza dead souls ahaha , mi manca lost judgment che non ho ancora capito se sia meglio o peggio del predecessore, e yakuza like a dragon ishin
Per me è molto ma molto meglio sotto tutti i punti di vista,tanto che è diventato uno dei miei preferiti della saga

E compriamo anche 'sto RGG7 Gaiden, in attesa dell'8.

Finalmente velocità nei combattimenti con la presa da lontano degli oggetti dell'arena. E' tanta roba per me quella cosa :asd:

Vabè, ovviamente si compra, senza nemmeno pensarci.

Stranissimo price-tag su steam, sta a 49 mentre Ishin e Lost Judgment full price sono a 59.
Che sia un capitolo ridotto?

Stranissimo price-tag su steam, sta a 49 mentre Ishin e Lost Judgment full price sono a 59.
Che sia un capitolo ridotto?
Mi sembra confermato che sarà nell'ordine di "lunghezza" di Kaito Files.

E niente sembra sono l'unico in paro con la serie ( una delle mie saghe videoludiche preferite ) li ho giocati tutti praticamente...anche quella monnezza con gli zombie ..prontamente venduto :eucube:
Io li ho tutti compresi Kenzan jap e Ishin jap.. mi mancherebbero giusto i kuroyou psp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro