A livello di difficoltà siamo d'accordo che Braid sia parecchio più impegnativo ma per quanto riguarda l'atmosfera e le dinamiche dei livelli sto preferendo (e di tanto) Limbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora sono un giocatore medio ..mmooooooooooooooooooooooolto medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBraid per il giocatore medio (io) è addirittura frustrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anch'io lo preferisco, per ora, visto che ancora non l'ho terminato Limbo (oggi purtroppo credo di finirlo, mi mancano veramente pochissimi "livelli". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSappi comunque che da metà gioco in avanti la difficoltà degli enigmi subisce una lieve impennata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gli sviluppatori hanno detto che l'extra è nascosto.Dobbiamo scovarlo noi.Quali sono gli extra della versione PS3?
Ok sono bloccato di nuovo =.= praticamente sono:
Nella parte in cui ci sn due scatole e un pulsante hce se si attiva le fa salire in alto poi dopo quando finisce il timer scendono,io ho provato a farla mettere una sull'altra ma cmq nn riesco a raggiungere la scala che c'è prima...Qualcuno sa cm fare D:
Si si è esattamente quello il punto grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png,che genialata XD,lo sto dicendo da quando l'ho preso ke è una genialata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngnon ho capito bene il punto.. credo sia quello dove devi mettere una scatola tutta a sinistra, e una tutta a destra sulla collina. fai scivolare la scatola dalla pendenza e intanto raggiungi l'altra, sali. la scatola che scende attiva il pulsante, quella a sinistra sale e scivola salendo. finito il tempo la scatola a sinistra scende, te la afferri e la trascini a sinistra
prenditi braid, negli enigmi è 1000 volte meglio xDSi si è esattamente quello il punto grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png,che genialata XD,lo sto dicendo da quando l'ho preso ke è una genialata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sicuramente sarà il primo della lunga serie xDprenditi braid, negli enigmi è 1000 volte meglio xD
Mi son bloccato di nuovo -.-
sest'ultimo scenario (quello con la gravità)
ci sono due ascensori, poi si spezza la corda e cade la cassa, salgo la scala e c'è un blocco semi-movente che devo utilizzare per salire ma non so come fare...
Ho scoperto alla sinistra dello scenario (sopra la mitraglia) un altro interruttore di gravità e una cassa ma non so come prenderla
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png