PS4 LIMBO

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A livello di difficoltà siamo d'accordo che Braid sia parecchio più impegnativo ma per quanto riguarda l'atmosfera e le dinamiche dei livelli sto preferendo (e di tanto) Limbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso oggi,mi sembra davvero bello....Alla facia se ti mette l'ansia,quando l'ho preso tipo in 10 minuti sn morto circa 20 volte -.-" (e quindi l'achi del morire meno di 5 volte va a quel paese -.-),ora sn bloccato a questo punto

In pratica c'è un enorme masso sospeso in alto e sull'altra parte c'è un omino,giu c'è la corda tirara che se ci cado sopra si attiva la trappola cado questo masso e splat >.

Edit: Risolto era più semplice del previsto XD

preso stamattina e finito ora. bello però io l'avrei fatto finire così

dopo che si supera quel muro, proprio alla fine, il gioco secondo me sarebbe dovuto ripartire dall'inizio.

Braid per il giocatore medio (io) è addirittura frustrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anch'io lo preferisco, per ora, visto che ancora non l'ho terminato Limbo (oggi purtroppo credo di finirlo, mi mancano veramente pochissimi "livelli". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSappi comunque che da metà gioco in avanti la difficoltà degli enigmi subisce una lieve impennata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora sono un giocatore medio ..mmooooooooooooooooooooooolto medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quali sono gli extra della versione PS3?

Finito. Mi è durato sì e no due ore e mezza: troppo corto! Peccato, perché sembra quasi che il gioco si interrompa proprio sul più bello, quando finalmente la difficoltà inizia a prendere il volo e vengono introdotti elementi nuovi di gameplay (ripresi a piene mani da VVVVVV, ma va bene lo stesso). L'atmosfera è la cosa più riuscita. La trama è praticamente del tutto assente. Non capisco questa smania dilagante tra gli sviluppatori di indurre il giocatore alla confusione più totale. Che significa il finale? Boh. Azzeccata l'idea di non inserire una colonna sonora realmente percepibile, cosa che offre ancora di più la sensazione di solitudine e desolazione. La giocabilità è buona, però è poco sviluppata e sicuramente gran parte della colpa è da attribuirsi alla longevità: come si possono mai introdurre situazioni nuove se il gioco dura meno di tre ore!? Peccato, mi dà proprio l'impressione di essere un gioco tagliato a metà. A questi compromessi, ritengo che non valga la spesa di addirittura 13€. Limbo è sicuramente un bel gioco: affascinante, coinvolgente. Ma, secondo me, Braid se lo mangia sotto ogni punto di vista. Un titolo particolare e da provare, ma a prezzo ridotto, poiché troppo corto. Il mio voto è 7.

cmq a me sta intrippando un botto -.-""" è peggio di quando giocavo a World of Warcraft -.-"

Quali sono gli extra della versione PS3?
Gli sviluppatori hanno detto che l'extra è nascosto.Dobbiamo scovarlo noi.

Se proprio vuoi sapere cos'è ti dico di leggere il post 311 in pagina 13 scritto da Okami_999.

Ok sono bloccato di nuovo =.= praticamente sono:

Nella parte in cui ci sn due scatole e un pulsante hce se si attiva le fa salire in alto poi dopo quando finisce il timer scendono,io ho provato a farla mettere una sull'altra ma cmq nn riesco a raggiungere la scala che c'è prima...Qualcuno sa cm fare D:

Ok sono bloccato di nuovo =.= praticamente sono:

Nella parte in cui ci sn due scatole e un pulsante hce se si attiva le fa salire in alto poi dopo quando finisce il timer scendono,io ho provato a farla mettere una sull'altra ma cmq nn riesco a raggiungere la scala che c'è prima...Qualcuno sa cm fare D:

non ho capito bene il punto.. credo sia quello dove devi mettere una scatola tutta a sinistra, e una tutta a destra sulla collina. fai scivolare la scatola dalla pendenza e intanto raggiungi l'altra, sali. la scatola che scende attiva il pulsante, quella a sinistra sale e scivola salendo. finito il tempo la scatola a sinistra scende, te la afferri e la trascini a sinistra

non ho capito bene il punto.. credo sia quello dove devi mettere una scatola tutta a sinistra, e una tutta a destra sulla collina. fai scivolare la scatola dalla pendenza e intanto raggiungi l'altra, sali. la scatola che scende attiva il pulsante, quella a sinistra sale e scivola salendo. finito il tempo la scatola a sinistra scende, te la afferri e la trascini a sinistra
Si si è esattamente quello il punto grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png,che genialata XD,lo sto dicendo da quando l'ho preso ke è una genialata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si si è esattamente quello il punto grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png,che genialata XD,lo sto dicendo da quando l'ho preso ke è una genialata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
prenditi braid, negli enigmi è 1000 volte meglio xD

prenditi braid, negli enigmi è 1000 volte meglio xD
Sicuramente sarà il primo della lunga serie xD

EDIT: Finito ora molto bello,e anche il finale è stat come dire...ehmm.paticolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,ora inizia la sfida maggiore...quello difinirlo morendo meno di 5 volte...so hce tirerò delle bestemmie assurde XD

Mi son bloccato di nuovo -.-

sest'ultimo scenario (quello con la gravità)

ci sono due ascensori, poi si spezza la corda e cade la cassa, salgo la scala e c'è un blocco semi-movente che devo utilizzare per salire ma non so come fare...

Ho scoperto alla sinistra dello scenario (sopra la mitraglia) un altro interruttore di gravità e una cassa ma non so come prenderla

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi son bloccato di nuovo -.-

sest'ultimo scenario (quello con la gravità)

ci sono due ascensori, poi si spezza la corda e cade la cassa, salgo la scala e c'è un blocco semi-movente che devo utilizzare per salire ma non so come fare...

Ho scoperto alla sinistra dello scenario (sopra la mitraglia) un altro interruttore di gravità e una cassa ma non so come prenderla

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Trascina la cassa che hai già e mettila sopra l'ascensore. Attivalo per farlo elevare e salici su prima che sia troppo in alto. Adesso sali sulla cassa e da lì compi un salto verso sinistra. Ora devi portare oltre il muro la cassa che vedi, giocando con la gravità. Ottenuta la seconda cassa, piazzala tutta destra, fino al massimo possibile. Torna giù, fai scendere l'ascensore e riprenditi la prima cassa. Portala fino alla scala a destra, sali la scala e inverti la gravità. Adesso dirigiti a sinistra e troverai la seconda cassa sul soffitto. Ora avrai due casse da posizionare opportunamente dove c'è il blocco semovente.

Posso chiedere ai mod l'inserimento di un sondaggio per la votazione...

quando si parla di giochi di nicchia e multipiattaforma ritengo molto indicative le valutazioni...

Aggiunto il sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finito ieri... non mi ha deluso... :nfox:

c'è poco da fare...sono letteralmente innamorato di quell'atmosfera e di quel design...

eccessivamente corto...sembra che il gioco, una volta giunti alla conclusione, abbia ancora da dare... troppo brusca l'interruzione...

e, purtroppo, eccessivamente facile...

certo, si muore qualche volta... ma personalmente mi aspettavo qualche enigma più serio... non è mai capitato che mi bloccassi in un punto per più di un 30 secondi... :(

peccato per questi 2 punti...

per il resto il gioco è qualcosa di unico... ha stile da vendere...

un fantastico viaggio tra tranquillità, inquietudine, mistero... una grande esperienza...

Help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

... subito dopo la gravità, c'è una sorta di vagoncino a cui appendersi che porta su un tetto con un comignolo e poi una ripida scivola. Una volta saltato non trovo nessun appiglio :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro