Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto, ho usato il gialloPICCOLO CONSIGLIO PER MORTY:
Aggiungerei un colore a parte per le esclusive only digital.
Sarebbe carino segnalare diversamente giochi come BoxBoy, Cadence of Hyrule, Tetris 99, ecc.
Più che altro lo ho già su ps4, comunque vedremoIo pure un 50% in più al wiccio, anche se non so se faccia al caso del Lupo?
Sì, hai decisamente un ottimo attach rateSiamo soltanto al primo di luglio eppure il mio 2019 con Switch già adesso prende il 2018 e ci piscia sopra prepotentemente. Mi sono già pappato:
- Yoshi
- Cuphead
- CTR (in doppia copia con PS4)
- Super Mario Maker 2 (che sto giocando adesso chiaramente, ma già mi ha soddisfatto in pieno)
Nei prossimi mesi prenderò al 100%:
- Astral Chain
- Zelda
- Luigi's Mansion 3
- New Super Lucky's Tale
- Katana Zero e My Friend Pedro da recuperare
In forse Pokemon Spada.
Direi fin troppa roba considerando che i multi li prendo tutti su PS4, indie a parte.![]()
Ma meglio, nessuno di noi lo avrebbe comprato con quello che esce da mo a fine annoConfermata la localizzazione di Yo-kai 4, che mi sa slitta al 2020
Ma alla fine Star Allies post update hanno realizzato un buon prodottoIl 2020 al 99,9999% sarà l’anno di kirby![]()
questa volta mi auguro facciano un bel gioco, degno erede dei capitoli 3ds
Mario Kart 8 "Deluxe" è tra queste? Spero non pure BotwNe ha di più Switch in 2 anni e mezzo che PS4 e One insieme in una gen, che stai a dì![]()
Mi sono perso titoloni? Non mi parePessimo timing per affermare una cosa simile essendone appena uscite 3 in un mesetto![]()
Fire Emblem non è un sequel