LINE UP 2020 | Here we go again

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se Nintendo fa la brava e pubblica lei (come spero che sia visto che questo gioco lo hanno presentato addirittura all'evento del lancio di Switch) potrebbero star lavorando a una release in contemporanea WW.

rinviato fairy tail per marzo il vuoto a parte langrisser che nn ho ancora capito se può piacermi o no....

che pall

a sto punto recupero luigi

Per il discorso Metroid, non penso che all'annuncio Nintendo si aspettasse di dover completamente cannare il progetto e ricominciare daccapo, in un universo alternativo Prime 4 sarebbe già uscito o al massimo entro quest'anno :asd:

Per Bayonetta, quella è roba Platinum, si vede che ci stanno mettendo più di quanto avevano pronosticato e Nintendo non può fare molto a riguardo.

Oggi è uscito Darksiders Genesis, sarà sufficiente per farvi mettere da parte Tetris?  :shrek:

Sentir chiamare anche Trials of Mana un remake che non conta fa proprio ridere e può venire solo da uno come Akab :rickds:

Gioco che passa addirittura dal 2D al 3D e che era inedito in Occidente :asd:  

A sto punto scusate, ma per quanto cambiati non contano nemmeno RE3 e FF7.

Anzi FF7 è pure il remake di un decimo del gioco, in una Line up vale sotto zero.

Avevo scordato Snack World, mi attizza il giusto :unsisi:  
Ah vorresti   paragonare quanto visto di ffvii con quello visto di trials?

Paiono due giochi di due gen diverse. Visti anche i bisget diversi ma tant e.

Vabbe lasciamo stare va..

Poi lo so che  tutta  la roba che esce su switch diventa  per te improvvisamente oh my god

Ultima modifica da un moderatore:
il peso specifico dei due remake è nettamente differente, su questo non ci piove, il punto è che può comunque venir fuori un ottimo prodotto, tanto dal primo quanto dal secondo. :unsisi:  

e mi raccomando, parliamo della line up di questa console, non delle altre. ;)  

ma pikmin 4 è ancora in cantiere lo chiedo visto che il miya si è messo a dire che è quasi pronto dai tempi del wii u  :rickds:

ma pikmin 4 è ancora in cantiere lo chiedo visto che il miya si è messo a dire che è quasi pronto dai tempi del wii u  :rickds:

:trollface:

nessuna novità sull'uscita del remake di xenoblade?

Avevo letto che nessuna redazione aveva ricevuto il codice della versione Switch. 
Ergo non compratelo a scatola chiusa. :asd:
Quando dicevo che nessuno aveva parlato dei problemi di Control su ps4 mi si diceva “è normale, i codici review dei multi li mandano della versione pc”.

Ora su un multi ci si aspetta che ricevano nello specifico il codice review Switch.

Seems legit :sisi:  

Quando dicevo che nessuno aveva parlato dei problemi di Control su ps4 mi si diceva “è normale, i codici review dei multi li mandano della versione pc”.

Ora su un multi ci si aspetta che ricevano nello specifico il codice review Switch.

Seems legit :sisi:  
Questo perché un gioco che ha problemi su PS4 è un evento. Su Switch è un evento quando un gioco non ha problemi. :asd:

so che è una bestemmia, ma Pikmin me lo vedo bene come gioco su smartphone, con la realtà aumentata e tutto. :asd:  

(Nintendo, i miei dati ce li hai, assumimi che te lo faccio io. :sard:  )

per quest'anno continuo a sperare per il Zeldtwo, ho così tanto hype che mi sa che tra poco ricomincio il Zeldone. :unsisi:  

in base a cosa?
beh, provando a tralasciare un momento il discorso budget... abbiamo da un lato un gioco di culto in cui si riconosce quasi un'intera generazione di persone, prima che giocatori, visto che si tratta di una pietra miliare giocata da molti, anche coloro che, col tempo, hanno abbandonato il mondo dei videogiochi; quasi una saga nella saga, che, negli anni, tra spin-off e film, è rimasta più viva che mai, e adesso attraversa una nuova rinascita sulle ali della nostalgia. dall'altro lato, abbiamo un gioco che pochi conoscono, rimasto sì nel cuore degli appassionati, però pur sempre una nicchia di giocatori, soprattutto se consideriamo che l'originale non uscì dal Giappone e la saga si è sviluppata prevalentemente su portatile, con tutti i limiti del caso. immagino che per molti (me compreso) questo remake sarà praticamente un gioco nuovo che non vedranno mai con lo stesso interesse.

beh, provando a tralasciare un momento il discorso budget... abbiamo da un lato un gioco di culto in cui si riconosce quasi un'intera generazione di persone, prima che giocatori, visto che si tratta di una pietra miliare giocata da molti, anche coloro che, col tempo, hanno abbandonato il mondo dei videogiochi; quasi una saga nella saga, che, negli anni, tra spin-off e film, è rimasta più viva che mai, e adesso attraversa una nuova rinascita sulle ali della nostalgia. dall'altro lato, abbiamo un gioco che pochi conoscono, rimasto sì nel cuore degli appassionati, però pur sempre una nicchia di giocatori, soprattutto se consideriamo che l'originale non uscì dal Giappone e la saga si è sviluppata prevalentemente su portatile, con tutti i limiti del caso. immagino che per molti (me compreso) questo remake sarà praticamente un gioco nuovo che non vedranno mai con lo stesso interesse.
aaa in quel senso ok

pensavo intendessi come qualità del prodotto in se

Pubblicità
Pubblicità
Indietro