LINE UP 2020 | Here we go again

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le uscite di questi mesi dal punto di vista di chi cerca esperienze nuove e grosse sono sicuramente molto deludenti se non si è interessati ad Animal Crossing e mi ci metto io in primis, ma al solito qua si esagera dicendo che non c'è niente quando Switch è di gran lunga la console Nintendo col maggior supporto di sempre

I rinvii di Outer Worlds, Fairy Tail e DOOM Eternal pesano nell'ottica generale ma è possibile che voi che siete così affamati non vi strisciate My Hero Academia 2, One Piece Pirate Warrios 4, Naruto, Trials of Mana...? Perché? :asd:
Cioe  davvero  e necessario domabdwrsi del perche a uno possa non essere interessato roba come:

One piece pirwte warriors ,my hero academia2,trials of mana remastered naruto

One piace e pattume

Naruto gioco vecchissimo gia giocato

My hero acedemia in occidebte interessa 4 gatti...un pochino di oiu di gente forse trials.

Cioe non capisco veramente di cosa ci si stupisca se sti 4 titoli non possano interessare. 

L unico   triplaA multipiatta  previsto per i priki mesi,doom,ovviamente  uscirà  dopo su switch. E puter world idem ennesiko rinvio,vuoi per un motivo vuoi per l altro . Ma  i pochi titoli AAA(o AA come outer?) su switch e sempre un parto vederli :asd:

se a uno non interessa animal crossing restano solo le terze scelte,al momento

..giochi  di seconda/terza fascia o porting old gen o porting current gen ritardo

la speranza e che mettano almeno xenovlade remastered a maggio...che sempre port sarebbe  ma almeno pare acer subito ritocchi importanti 

Ultima modifica da un moderatore:
Trials per me gli va dato il giusto peso, con   l'impegno che ci stanno mettendo(impegno che mancava da....Children of Mana?), la serie ha la chance di avere una new entry in futuro abbastanza  buona

Trials of Mana remastered :sard:  

Ormai è la caricatura di sè stesso.

L’anno scorso però tra le grandi uscite di inizio anno delle altre contava Re2 remastered.

Cioe  davvero  e necessario domabdwrsi del perche a uno possa non essere interessato roba come:
Ma Trials of Mana è un remake di un gioco mai uscito dal giappone è proprio nuovo :asd:  poi come fai a fare un remastered di un gioco 8/16 bit? che fai ingrandisci i pixel :asd:

Ma Trials of Mana è un remake di un gioco mai uscito dal giappone è proprio nuovo :asd:  poi come fai a fare un remastered di un gioco 8/16 bit? che fai ingrandisci i pixel :asd:
Resta un trials of mana

Roba di nicchia  che frega a 4 gatti...

Normale che alla maggior parte freghi zero o cmq poco

Poi magari qualcuno gia sopo perche esce su switch e allora diventa super fan della serie da ora. Personalemnte non mi  e mai interessata  la serie e un remake da 4 spicci di certo non mi puo far salire l attesa chissa quanto. Solo perche esce su switch.  Che poi la qualita del remake e tutta  da vedere. E sempre due scalini sotto a roma come residet evil, ff come remake. Quindi anche qualitativamente  è  tutto da vedere come regge nel 2020

Remastered... port... è un Remake :asd:
Se quello e un remake  viene ridicolizzato da roba come  ffvii o re2r

Preferisco immaginarmelo come un remastered visivo.  Salvo sorprese 

Che poi per xeno1 mi va  pure bene visto che praticamente lo giocai a spezzettoni su wii di un amico e quindi non dico che sia nuovo per me ma siciramente nemmeno mi dara deja vu

Io nemmeno ho qualcosa da giocare su Switch al momento, infatti sto facendo PS4 e retrogaming 3DS, ma non mi lamento perché l'ultimo titolo (Pokemon) me lo sono portato dietro per parecchi mesi :asd:

Poi sono uno che se gioca ad una console abbandona le altre, quindi ne approfitto per dedicarmi anche ad altro.

Fortuna che in certi topic non puoi postare 

Preferisco immaginarmelo come un remastered visivo.  Salvo sorprese 

Che poi per xeno1 mi va  pure bene visto che praticamente lo giocai a spezzettoni su wii di un amico e quindi non dico che sia nuovo per me ma siciramente nemmeno mi dara deja vu
Rispetto a FFVII almeno è un titolo con una storia che inizia e finisce e sicuramente durerà di più   :trollface:

E' inutile girarci intorno, è un Remake, è logico che essendo un titolo uscito 10 anni fa il salto è meno evidente rispetto ai titoli PS1 con sfondi prerenderizzati e telecamera fissa :asd:

Essere remastered implica un aumento di risoluzione/frame e soprattutto texture nuove, ma modelli, engine e in generale anche i contenuti sono gli stessi. In XenoDE non sappiamo moltissimo ma già la presenza di una nuova Monado e una nuova area bella estesa da esplorare significa che qualche modifica più o meno sostanziosa ci sarà :ahsisi:

Trials of mana remastered sembra un bel gioco, ma ho visto che ha i testi in inglese, francese, tedesco e spagnolo mente l'italiano no, quindi personalmente lo boicotto nonostante parli molto bene sia l'inglese che lo spagnolo. 

E sempre due scalini sotto a roma come residet evil, ff come remake. Quindi anche qualitativamente  è  tutto da vedere come regge nel 2020

Ma che significa? :asd:

REMAKE significa RIFATTO

REMASTERED significa RIMASTERIZZATO

Trials of Mana, Final Fantasy 7 e Resident Evil 2 -3 sono tutti remake perchè sono rifatti da zero tecnicamente parlando

Xenoblade è un remastered perchè hanno alzato un pò la conta poligonale e la risoluzione delle texture, come si faceva tra i film in vhs e il rilascio in dvd :sisi:

Xenoblade è un remastered perchè hanno alzato un pò la conta poligonale e la risoluzione delle texture, come si faceva tra i film in vhs e il rilascio in dvd :sisi:
Nooo, Zelda TPHD su Wii U è una Remastered, per fare un esempio...

XenoDE è un Remake, non hanno fatto solo quello che hai scritto e gira su un engine diverso, qualche elemento lo avranno sicuramente riciclato ma la maggior parte della roba è rifatta, senza contare poi le modifiche che il gioco ha mostrato e che potenzialmente potrebbe avere a livello di trama, contenuti e CS :unsisi:

Nooo, Zelda TPHD su Wii U è una Remastered, per fare un esempio...

XenoDE è un Remake, non hanno fatto solo quello che hai scritto e gira su un engine diverso, qualche elemento lo avranno sicuramente riciclato ma la maggior parte della roba è rifatta, senza contare poi le modifiche che il gioco ha mostrato e che potenzialmente potrebbe avere a livello di trama, contenuti e CS :unsisi:
Aspetterei a giudicare allora, sei sicuro?

REMAKE significa RIFATTO

Trials of Mana, Final Fantasy 7 e Resident Evil 2 -3 sono tutti remake perchè sono rifatti da zero tecnicamente parlando

Concordo sulla prima parte però Xenoblade è più una via di mezzo, à la Ocarina of Time 3D. Tecnicamente è più vicino al remake pure lui

Concordo sulla prima parte però Xenoblade è più una via di mezzo, à la Ocarina of Time 3D. Tecnicamente è più vicino al remake pure lui
Si ma dal trailer mi sembra davvero troppo poco per chiamarlo remake, pure OoT3D per me è un remastered, semplicemente hanno fatto un pò di più perchè altrimenti era impresentabile nel 2013

Aspetterei a giudicare allora, sei sicuro?
Guardando gli ambienti si vede che hanno ricevuto degli aggiornamenti corposi, il layout rimane lo stesso ma sono stati aggiunti molti più dettagli (sia a livello poligonale che di decorazioni)  :unsisi:

L'engine è quello di Xeno2, che a sua volta deriva da quello di X che è stato costruito da zero, non sarà lo stesso engine usato dal titolo originale, quindi a livello di codice base sarà tutto riscritto (come detto qualche elemento di riciclo me lo aspetto, che siano le animazioni di alcuni nemici in battaglia o modelli di robe inutili tipo la libellula) ma nel complesso vedo ben poca roba riciclata.

Lato contenuti è stata aggiunta la Spalla di Bionis, area originariamente prevista nel titolo originale ma rimosso per possibili motivazioni (probabilmente per questione di tempo) e la sua aggiunta necessita modifiche nella struttura della storia, senza contare poi che Shulk nel trailer in quella location sembra avere una nuova forma della monado  :unsisi:  Idem per il CS, mi aspetto qualche modifica perchè riproporre al giorno d'oggi un CS più spoglio di quello di Xeno2 (che lo espande in tutti i punti) sarebbe un'occasione sprecata. 

Magari sono io che mi faccio delle aspettative un po' elevate su queste supposizioni di modifiche della storia/gameplay, però le vedo davvero probabili, c'è molto più lavoro di quello che sembra.

Poi come dicevo prima, è normale che più un gioco è recente, e più un remake perde di efficacia a livello di impatto visivo

Io mi trovo talmente bene a giocare gli indie che per fortuna ho sempre più di qualcosa da giocare...é vero pure che Nintendo non mi sembra stia spingendo troppo sull'acceleratore in questo 2020, anche se aspetterei il prossimo Direct prima di dirlo...

OoT è una Remastered :unsisi:

Hanno praticamente rifatto un paio di modelli e le aree prerenderizzate (quindi il borgo di Hyrule) ma tutto il resto è preso paro paro dalla versione N64, aggiornando appunto un paio di elementi come texture e sistemati alcuni elementi per renderlo più agevole. Gira anche sullo stesso codice, infatti la maggior parte dei bug sono stati mantenuti.

MA come fate a dire che non è uscito nulla di buono ultimamente? :bah:

Non mi sembra che Darksiders o Two Point Hospital siano usciti mesi fa su console, poi è uscito anche Snack World più un sacco di DD interessanti (Bloodroots, dlc di Dead Cells, Turing Test, Knight and Bikes ecc.), a marzo comunque ne esce di roba: Pokemon / Animal Crossing / Overpass e in più doveva uscire Outer Worlds poi rimandato.  Ad aprile poi è il turno di : MotoGP20, Minecraft Dungeons, Disaster Report 4. Ma di cosa stiamo parlando :maperfavore2:

Io ho in whislist roba come tipo 40 giochi ma per il momento non prendo nulla perchè tra 18 giorni esce AC, finisco Graveyard Keeper e poi chi si è visto si è visto, i giochi ci sono non facciamo di tutta l'erba un fascio :owned: .

Secret of Mana, uno dei JRPG più storici di sempre = roba di nicchia che interessa a 4 gatti.

Ormai vive in una bolla tutta sua, lo abbiamo perso.

Però il level design di Swoshi è stupendo eh

REMAKE A DUE SPICCI

REMAKE significa RIFATTO

Non è una remastered, ma un remake

Pubblicità
Pubblicità
Indietro