Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Messaggi
- 22,636
- Reazioni
- 2,636
Offline
E dimentichi anche Trials of ManaAnche togliendo porting e remastered più vecchie, resta comunque una line up dignitosa secondo me. Ci sono multi (SS, The Outer Worlds), alcuni giochi esclusivi (AC, Mistery Dungeon Remake) e tanti giochi di contorno.

Per i primi 3-4 mesi francamente è roba più che sufficiente, specie se paragonata con gli anni passati.
Poi oh, troverai quello che ti dice che AC è immondizia videoludica, che Mistery Dungeon è un gioco vecchio (però si sono segati su CTR e affini), che SS e Outer Worlds sono giochi “vecchi” e che quindi in realtà esce solo Trials che è pure multi e non conta (perché si sa, se i multi non escono si percula la console, quando escono non valgono perché possono valere solo per ps4).
Poi ovviamente i primi mesi altrove vanno benissimo perché c’è Kakarot che basta da solo e non è possibile che non piaccia.
Animal CrossingMystery dungeon remake,metro porting doom64,dmc3, samurai showdown thronebreaker....mamma mia corro a prenotarli che e roba nuova mai uscita
The Outer Worlds
Trials of Mana
Mistery Dungeon (remake, embè?)
Samurai Showdown.
Mi sembrano uscite di tutto rispetto.
Solo nella tua folle testa non vanno bene.
Poi la cosa assurda è che giochi praticamente solo su Switch, quindi per te alcuni di questi sono roba mai giocata, ma ormai devi rompere le palle a prescindere perché ti serve come forma di autoerotismo
Vai a giocare Kakarot per i prossimi 3 mesi su <3Tutta roba nuova vedo.
No diciamo che per il retrogaming è la console perfetta.
Adeguassero i prezzi, che Doom 2016 sul PSN lo mettono a 6 euro e sull’Eshop non ci prendi manco il primo Doom.