LINE UP 2020 | Here we go again

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Last Light è del 2013

Ma a parte questo singolarmente vengono 25€ l’uno, tanto ma non un prezzo troppo esagerato considerando che ora son portatili e che altri vendono singole remaster a 40€

Altrimenti c’è Doom 3 a 3€ su eShop

/fine OT
Si ma tipo chi se ne frega delle altre remaster. 
Questo al D1 su PS4/One costava 40 euro. E c’hanno lavorato sopra, soprattutto sul 2033 che è stato modernizzato. 
Non sono assolutamente giustificati i 10 euro extra che chiedono

Edit

Ultima modifica da un moderatore:
se devo giocarmi i metro (roba stravecchia) me li gioco a gratis sul gamepass

mi spiace perchè switch la trovo 100 volte piu comoda per me...però per chi ha il gamepass il "trucchetto" dei giochi vecchi come il cucco a 50 euro nn funge piu

infatti nn ho preso nemmeno wolfstein alla fine...

Ma senza andare a pescare Metro (comunque ottimo per chi non lo ha giocato), sono usciti 10 giorni fa Darksiders Genesis e Snack World, il primo pare davvero un ottimo hack n slash, il secondo un buon rpg spensierato.

Tra qualche giorno esce il remake di Mistery Dungeon e poi AC da lì a due settimane.

Le uscite ci sono, e sono pure discrete considerato il periodo.

Poi se non piacciono uno si guarda altrove o si dedica a qualche recupero.

Ma senza andare a pescare Metro (comunque ottimo per chi non lo ha giocato), sono usciti 10 giorni fa Darksiders Genesis e Snack World, il primo pare davvero un ottimo hack n slash, il secondo un buon rpg spensierato.

Tra qualche giorno esce il remake di Mistery Dungeon e poi AC da lì a due settimane.

Le uscite ci sono, e sono pure discrete considerato il periodo.

Poi se non piacciono uno si guarda altrove o si dedica a qualche recupero.
Aggiungo Hero Must Die Again, un JRPG originariamente uscito su Vita in Giappone e che fra l’altro potrebbe interessare a @silverchariot

Aggiungo Hero Must Die Again, un JRPG originariamente uscito su Vita in Giappone e che fra l’altro potrebbe interessare a @silverchariot
al momento nn se ne parla...troppa roba da pigliare/giocare

devo finire fire emblem dragon quest e il dlc di mario+rabbit

ho un backlog clamoroso e i primi in fila sono diva 39 in giappo e luigi 3 ....poi c'è god eater 3 che nn mi era dispiaciuto...

senza contare il gamepass...sto a 52 ore con battle chasers, sto giocando a ng2 e indivisible e sto we scarico pure yakuza 0

in tutto questo ci sono le serie tv e la vita sociale....fermo restando che per fare tutto questo e tenere sti ritmi uno nn dovrebbe lavorare ne frequentare nessuno in pratica...

darksiders genesis è carino ma nn basta...aspetto che esce sul gamepass...

ah! poi ho preso dusk diver è "fortunatamente" nn mi è piaciuto

Mi sono appena accorto che è uscito Samurai Showdown, e oggi ho anche appena preso Two Point Hospital :asd:

Ormai si piglia un gioco a settimana qua sopra, anche due :sard:

Ma quindi spostato w101 a maggio pure digital?

L unico gioco  rilevante  (ma cnq port)che mi interessava....

Se a uno non frega di animal crossing cosa fa fino a maggio?

Tetris a oltranza?

Va bene che almeno cosi sto tenendo  ub po di soldi da parte  ma siamo a narzo e ancora zero direct...vergognoso. esce piu roba  da qui a fine maggio su console con 6 anni di vita  con le console di nuova gen alle porte che su una che dovrebbe  essere nel pieno

Ma vabbe ormai si e capito che  l anno di switch dura 6 mesi

Tetris a oltranza?

Va bene che almeno cosi sto tenendo  ub po di soldi da parte  ma siamo a narzo e ancora zero direct...vergognoso. esce piu roba  da qui a fine maggio su console con 6 anni di vita  con le console di nuova gen alle porte che su una che dovrebbe  essere nel pieno

Marzo è appena iniziato dai :asd:  

Ma tanto anche uno a febbraio non avrebbe portato chissà che differenze :asd:

Comunque ho letto che i Monolith, in queste settimane, stanno lavorando a turni ridotti per via del Coronavirus (hanno anche annullato alcuni eventi per il reclutamento di neolaureati per lo stesso motivo), chissà i team interni Nintendo come stanno procedendo  :ehh:

Più o meno in molti dicevano che la prima metà era essenzialmente quelli che sappiamo + 3D World, Pikmin 3 e Bioshock Collection(presumendo che N lo contino come big) piu qualche indie e forse qualche altro porting(troppo presto DMC4?), e forse la sorpresa della prima metà di cui parlava la rogers che può essere qualsiasi cosa

Comunque il coronavirus sta impattando l'industria e anche N ne starà subendo gli effetti, probabilmente anche eventuali partner, e forse anche la produzione di cartuccie

Tetris a oltranza?

Se a uno non frega di Animal Crossing solo negli ultimi 15 giorni sono usciti Darksiders Genesis, Snack World, Samurai Shodown e sicuramente altro che dimentico :asd:  

Senza scomodare roba più vecchia come porting oldgen (Metro), versioni con aggiunte importanti di giochi storici DMC3SE), Rune Factory, ecc.

Tra una settimana esce pure Pokémon Mistery Dungeon, e a marzo esce un sacco di altra roba francamente :asd:  

Se a uno non frega di Animal Crossing solo negli ultimi 15 giorni sono usciti Darksiders Genesis, Snack World, Samurai Shodown e sicuramente altro che dimentico :asd:  

Senza scomodare roba più vecchia come porting oldgen (Metro), versioni con aggiunte importanti di giochi storici DMC3SE), Rune Factory, ecc.

Tra una settimana esce pure Pokémon Mistery Dungeon, e a marzo esce un sacco di altra roba francamente :asd:  

‘Na marea di roba nuova e capolavori. Proprio..........

Mistery Dungeon sembra molto carino, e lo dice uno che non ha mai digerito i Pokemon 

Praticamente tutti giochi di terza fascia e/o in piu port arrivati tardi  su switch :asd:

Dovrei forse  farmi andare bene roba del genere,essere hypato e avere entusiasmo per questa line up fatta di roba mediocre o port di giochi  in ritardo gia giocati tempo fa? 

Mistery dungeon e la ciliegina  su questa  line up da "terzo mondo" che si prospetta fino a maggio almeno (toglieno l unico  con potenziale ma di cui mi frega ben poco animal crossing)

La speranza e la remastered di xenoblade a maggio

Ora mi sto facendo le missioni extra di astral chain che mi erano rimaste. Non ho molto altro da fare,pure tetris mi ha  un pochetto stufato dopo 2 mesi. Potrei poi spendere 5 euro per kefla su fighterz. 20+ per quel dlc di fire enblem no

Praticamente tutti giochi di terza fascia e/o in piu port arrivati tardi  su switch :asd:

Dovrei forse  farmi andare bene roba del genere,essere hypato e avere entusiasmo per questa line up fatta di roba mediocre o port di giochi  in ritardo gia giocati tempo fa? 

Mistery dungeon e la ciliegina  su questa  line up da "terzo mondo" che si prospetta fino a maggio almeno (toglieno l unico  con potenziale ma di cui mi frega ben poco animal crossing)

Ora mi sto facendo le missioni extra di astral chain che mi erano rimaste. Non ho molto altro da fare,pure tetris mi ha  un pochetto stufato dopo 2 mesi. Potrei poi spendere 5 euro per kefla su fighterz. 20+ per quel dlc di fire enblem no
Darksiders Genesis è un gioco uscito in contemporanea con le altre console, un ottimo hack n slash da 8 di una serie celebre.

Samurai Shodown è un titolo di appena 6 mesi fa (uscito 3 mesi fa su Stadia e addirittura non ancora uscito su Steam) con ancora aggiornamenti in corso, ritorno di una saga storica di picchia duro SNK, candidato ai Game awards 2020.

Snack World è una esclusiva inedita in Occidente.

Non saranno capolavoroni, ma sono tutti giochi dal buono in su.

Usciti in una finestra di 11 giorni.

Non mesi, UNDICI GIORNI.

:asd:  

Le uscite di questi mesi dal punto di vista di chi cerca esperienze nuove e grosse sono sicuramente molto deludenti se non si è interessati ad Animal Crossing e mi ci metto io in primis, ma al solito qua si esagera dicendo che non c'è niente quando Switch è di gran lunga la console Nintendo col maggior supporto di sempre

I rinvii di Outer Worlds, Fairy Tail e DOOM Eternal pesano nell'ottica generale ma è possibile che voi che siete così affamati non vi strisciate My Hero Academia 2, One Piece Pirate Warrios 4, Naruto, Trials of Mana...? Perché? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro