- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,767
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
58 minuti fa, Wolf Loz ha scritto:
Secret of Mana, uno dei JRPG più storici di sempre = roba di nicchia che interessa a 4 gatti.
Ormai vive in una bolla tutta sua, lo abbiamo perso.
Però il level design di Swoshi è stupendo eh
REMAKE A DUE SPICCI
A meno che non facciano vedere giochi in uscita la settimana del direct non penso, si continuerà ad oltranza, fino a boh, chissà quale meseDa gennaio questo topic è un dejavu continuo di post e contropost.
Spero che arrivi il direct solo per cambiare un po' la solfa![]()
Si ma trials of mana rispetto agli altri citati e un remake da 4 soldiMa che significa?
REMAKE significa RIFATTO
REMASTERED significa RIMASTERIZZATO
Trials of Mana, Final Fantasy 7 e Resident Evil 2 -3 sono tutti remake perchè sono rifatti da zero tecnicamente parlando
Xenoblade è un remastered perchè hanno alzato un pò la conta poligonale e la risoluzione delle texture, come si faceva tra i film in vhs e il rilascio in dvd![]()
Pure Crash e Spyro sono remake non remasteredSi ma trials of mana rispetto agli altri citati e un remake da 4 soldi
Che altrove dove escono remake ben piu importanti e ambiziosi non dico che non si sappia nemmeno cosa sia ma sicuramente e tra gli ultimi belle liste di titoli da prenderen
Spero di non urtare la sensibilita altrui ma tant e
poi per il discorso renastered renake port ecc
per me port: ds1,mk8d pure (borderline per via di quei 4 contenuti in piu ma per il resto e piu un port che altro)
remastered : skyrim ps4one (compstti tecnico rifatto),crash
remake: comparto tecnico rinnovsto + gioco proprio con meccaniche nuove,nuove location ecc (ffvii )
xenoblade ad ora pare essere nel limbo tra ub ottimo remastered e ub modesto remake
Ti spiego.ma onestamente,io spero esca pure meno roba..cioe su switch sto sotterrato come si fa a dire che non ce nulla da giocare...dipende sempre che gusti si ha
sto alla terza run di fire emblem dlc compreso
ho preso il bellissimo two point hospital dove vuol giocare pure mia moglie togliendomi ulteriore tempo loool
snack world e' molto figo e ce l ho li da inziare
in tutto questo ho recuperato il primo ori e children of morta che sono stupendi.
a marzo devo per forza prendere mistery dungeon e animal crossing per figlia e moglie,ci vorrebbero 2 switch altroche non ce nulla.
E sto rimandando acquisti per poco tempo tipo doraemon,tokyo session,hero must die e darksiders genesis
poi se volete tripla A ogni settimana,alzo le mani
Se Crash e 'un remake allora devi trovare dei nomi nuovi per roba come ffvii remake....devi trovargli un nome diverso.Pure Crash e Spyro sono remake non remastered![]()
Ti spiego.
Akab vuole un Tripla A a settimana, ma nello stesso periodo dello scorso anno per le altre console citava roba di alto livello come Anthem, Jump Force, Crackdown 3 e altri ancora![]()
Mentre oggi tocca sentire che se non ti piace questo, non ti piace quell’altro e non ti piace quell’altro ancora, beh allora su Switch ci sono solo “giochi di seconda e terza fascia” (Darksiders Genesis e Samurai Shodown che si mangiano 3 volte a testa i sopracitati).
Che poi fosse un periodo ricco altrove capirei.
Il primo titolo interessante che esce lì e non su Switch è NiOh 2.
E qui la giro come fa Akab con AC.
E se non ti piace NiOh 2?
Giochi a Kakarot per 4 mesi, o ti spacchi con là demo di FF7 (che è un remaster vecchio, cit.)
Considerare Xenoblade DE una remastered significa non conoscere il significato di remake.Xenoblade è un remastered perchè hanno alzato un pò la conta poligonale e la risoluzione delle texture, come si faceva tra i film in vhs e il rilascio in dvd![]()
Ma infatti ho PS4 pure e ti dico cosa ho comprato negli ultimi 20 giorni tra le due piattaforme (cito solo la roba uscita in questo periodo e non i recuperi!):Se arrivano i tripla A non van bene perché son porting scrausi.
Se arrivano porting decenti sono vecchi.
Se cagano fuori pochi giochi ma di livello eccelso sono pochi.
Se ne cagano fuori troppi sono di basso livello e bypassabili.
Gli indie non sono giochi.
Con questa logica Switch la si compra solo per accontentarsi e allora la soluzione è semplice: ci si compra un'altra console
Condivido i discorsi sulla lineup povera in questo momento, ma questa mentalità porta a vedere il nulla sempre in ogni situazione e mi chiedo cosa si continui a rimarcarlo se ad altri la situazione non pesa. Non credo che Wolf sia un crétino che si interessa a determinati goochi perché non ha altro, magari ha gusti discutibili ma quello è per tutti. A 'na certa si prende atto che la console ti fa schifo e bona
Se non fossi sommerso in un backlog infinito e infognato con Pokémon, mi metterei a cercare qualcosa di mio gradimento su altre piattaforme.
Nintendoomed per sempre.
Intanto buon compleanno a una delle migliori console mai concepite![]()
Wolf senza offesa ma tu fai poco testo.Ma infatti ho PS4 pure e ti dico cosa ho comprato negli ultimi 20 giorni tra le due piattaforme (cito solo la roba uscita in questo periodo e non i recuperi!):
Switch
Darksiders Genesis
Snack World
Katana Kami
Devil May Cry 3 Special Edition
Two Point Hospital
Samurai Shodown
PS4
Bayonetta + Vanquish 10th Anniversary
Poi oh, saranno tutti giochi bruttissimi che non interessano a nessuno, ma su PS4 ci ho preso un gioco vecchio perché di Kakarot non me ne frega niente e NiOh 2 (che per inciso non è ancora uscito) non è esattamente il mio genere.
E come la mettiamo?
Non e vero visto che da luglio scorso a dicembre c e stata un ottima line up e non si e detto nulla .Se arrivano i tripla A non van bene perché son porting scrausi.
Se arrivano porting decenti sono vecchi.
Se cagano fuori pochi giochi ma di livello eccelso sono pochi.
Se ne cagano fuori troppi sono di basso livello e bypassabili.
Gli indie non sono giochi.
Con questa logica Switch la si compra solo per accontentarsi e allora la soluzione è semplice: ci si compra un'altra console
Condivido i discorsi sulla lineup povera in questo momento, ma questa mentalità porta a vedere il nulla sempre in ogni situazione e mi chiedo cosa si continui a rimarcarlo se ad altri la situazione non pesa. Non credo che Wolf sia un crétino che si interessa a determinati goochi perché non ha altro, magari ha gusti discutibili ma quello è per tutti. A 'na certa si prende atto che la console ti fa schifo e bona
Se non fossi sommerso in un backlog infinito e infognato con Pokémon, mi metterei a cercare qualcosa di mio gradimento su altre piattaforme.
Nintendoomed per sempre.
Intanto buon compleanno a una delle migliori console mai concepite![]()
Ho solo due porting da Wii U (Bayonetta 2 e TMS) su 10.000 che ne sono usciti, riprova, e mi mancano una marea di third (tutto ciò che non mi interessa tipo i vari Dragon Ball, Skyrim, mi sarei evitato volentieri anche TW3 ma pregustavo un nuovo Doomgate non avveratosi, Mortal Kombat, Hellblade, un sacco di altri onestamente).Wolf senza offesa ma tu fai poco testo.
Tu compri qualsiasi cosa che esca su Switch. Porting a 60 euro da Wii U, porting da PS3/360 a 50 euro, indie al D1, indie di 5 anni fa che su Switch arrivano oggi.
Compri qualsiasi cosa ci sia sull’eshop, per poi giocarci due ore e abbandonarla perché nel frattempo hai comprato altri tre giochi.
Ti credo che sei sommerso dalla roba da giocare.
La maggior parte non ha vissuto negli ultimi dieci anni solo su console Nintendo. Capisci il punto di vista di Akab, nel 2020 sta giocando a Tetris.![]()
Compra Nvidia Shield o GPXD come si chiamaNon e vero visto che da luglio scorso a dicembre c e stata un ottima line up e non si e detto nulla .
Switch e' l 'unica portable e non ci sono alternative se no sicuro avrei preso anche altro
"Un sacco di altri titoli"Ho solo due porting da Wii U (Bayonetta 2 e TMS) su 10.000 che ne sono usciti, riprova, e mi mancano una marea di third (tutto ciò che non mi interessa tipo i vari Dragon Ball, Skyrim, mi sarei evitato volentieri anche TW3 ma pregustavo un nuovo Doomgate non avveratosi, Mortal Kombat, Hellblade, un sacco di altri onestamente).
Francamente compro solo ciò che mi interessa e sono sommerso uguale perché ci sono un fottio di uscite su Switch, che ti piaccia o meno, vecchie o nuove che siano.
Inoltre anche a non voler comprare roba vecchia, dubito fortemente che uno non abbia nulla da recuperare per Switch se capitano due o tre mesi in cui non ci sono nuove uscite di suo gradimento.
Non capisco questo obbligo di comprare solo la roba presente e futura.
Sembra che se Akab missa un gioco non lo può più recuperare perché poi è vecchio e non si sente a suo agio![]()
Compra Nvidia Shield o GPXD come si chiama![]()
E aggiungo che mi mancano il 90% dei migliori indie per Switch (Cuphead, Deadcell, Celeste, Gungeon e mille altri).
Pensa se comprassi anche la roba di qualità universalmente riconosciuta![]()
Roba da comprare c’è sempre, potevi campare pure solo con PS Vita se ti mettevi a comprare porting, indie, giochi PSP, oltre ai nuovi, pochi.Ho solo due porting da Wii U (Bayonetta 2 e TMS) su 10.000 che ne sono usciti, riprova, e mi mancano una marea di third (tutto ciò che non mi interessa tipo i vari Dragon Ball, Skyrim, mi sarei evitato volentieri anche TW3 ma pregustavo un nuovo Doomgate non avveratosi, Mortal Kombat, Hellblade, un sacco di altri onestamente).
Francamente compro solo ciò che mi interessa e sono sommerso uguale perché ci sono un fottio di uscite su Switch, che ti piaccia o meno, vecchie o nuove che siano.
Inoltre anche a non voler comprare roba vecchia, dubito fortemente che uno non abbia nulla da recuperare per Switch se capitano due o tre mesi in cui non ci sono nuove uscite di suo gradimento.
Non capisco questo obbligo di comprare solo la roba presente e futura.
Sembra che se Akab missa un gioco non lo può più recuperare perché poi è vecchio e non si sente a suo agio![]()
Compra Nvidia Shield o GPXD come si chiama![]()
E aggiungo che mi mancano il 90% dei migliori indie per Switch (Cuphead, Deadcell, Celeste, Gungeon e mille altri).
Pensa se comprassi anche la roba di qualità universalmente riconosciuta![]()