AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 824
O comunque rigiocarsi un dark souls un bioshock uno skyrim interessa nella misura in cui si tratta di un titolo veramente che fa da sf9ndo a produzioni inedite nuovi e ""rilevanti""....da affiancare magari a prezzi onesti ci staRoba da comprare c’è sempre, potevi campare pure solo con PS Vita se ti mettevi a comprare porting, indie, giochi PSP, oltre ai nuovi, pochi.
Su tutte le console trovi roba da giocare se vuoi giocare.
Nessuno mi obbliga a comprare solo la roba nuova. Però vedi, il tempo per giocare è sempre meno.
Do la precedenza a quei giochi di un genere che mi piace, e se avanza tempo, recupero la roba minore.
Mi viene da ridere a leggere la lista della roba che hai comprato sinceramente. Con la stessa cifra mi ci prendo Nioh2, P5R, FF7 e Residen Evil 3.
E non venirmi a parlare di gusti, che con la passione che hai per gli action game Nioh ti farebbe scoppiare il cervello. Idem P5R, considerando come ti è piaciuto TMS che è il cuginetto scemo.
Peró non escono su Switch, quindi precedenza a qualsiasi cosa esca, vecchia, nuova, semi nuova.
Quindi capisci le lamentele di Akab, a cui non frega nulla di rigiocarsi Skyrym o altro vecchiume.
Ma non che diventino quasi il cavallo di battaglia della consile in certi mesi di vuoto.
I vedendo la situazione ps4 appunto un port "x" old gen a fianco a quella roba li nuova e di quello spessore ci sta.
Sono le proporzioni sbagliste su switch bei primi 4-5 mesi
E non penso sia cosi difficile da capire alla fine

i primi 4-5mesi modesti li abbiamo gia avuti bel 2018 e nel 2019
ora di nuovo la situazione si ripete e non sono piu giustificabili. Una due volte ma qui e perseverare
Ultima modifica da un moderatore: