silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,469
no pure a me...e pensa che il gioco per smartFOGN ha pezzi importantissimi di trama che lo collegano anche pesantemente a kh3 cioè io per capire la trama devo giocarmi quella mondezza su cellulare? roba da mattiMa solo a me da un fastidio enorme che KH primo lo abbiano spezzettato in dodicimila titoli e 327 console e ora vogliano appiopparcelo nuovamente con 456 collection?
Per quanto mi riguarda se lo possono pure tenere; relegando il discorso alle terze parti sarei molto più felice di vedere titoli che hanno ancora qualcosa da dire anche se con qualche anno sulle spalle o titoli recenti che possano essere giocati, al costo di qualche limitazione tecnica, da chi non ha le altre console. Fermo restando che ora come ora PS4 e Xbox One te le tirano dietro.
senza contare la "bastardata" di fare un porting in hd di DDD e aggiungerci un pezzo di storia che fa da ponte a kh3 e farlo solo per ps4 ...tant'è che io ero convinto che il 3 fosse il seguito diretto di DDD e all'inizio mi sono ritrovato a non capirci na sega

ma pure io ho la X e il gamepass eppure se non era per kh3 pure sto periodo stavo fisso su switch e quella non la accendevo da luglio...troppo piu comoda nonostante il divario tecnico tra le due sia praticamente abissaleio non sono monoconsolaro ma è come se lo fossi ormai, non c'è verso di accendere la PS4 o il PC qualunque cosa esca
e tuttavia anche se non uscisse nulla su Switch fino a Natale prossimo avrei comunque da giocare per tutto l'anno e oltre, senza manco scomodare Animal Crossing![]()