Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta andare nel tuo profilo, cerchi sotto la tua immagine profilo Tutte le discussioni iniziate, e vedi quali sono le discussioni che hai aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSpero di postare nel posto giusto... voi dello staff avete un modo rapido e semplice per sapere se c'è qualche mio thread aperto nel mercatino? :morristend: grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah, non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie mille!Basta andare nel tuo profilo, cerchi sotto la tua immagine profilo Tutte le discussioni iniziate, e vedi quali sono le discussioni che hai aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIn ogni caso risulta aperta attualmente solo questa discussione:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=403081&highlight=
a meno che non sia un ban permanente si...ciao
volevo sapere come comportarmi in questa situazione : ho acquistato un gioco xbox 360 da un utente e sto aspettando che arrivi ma poco fà ho visto chè è stato sospeso /bannato.
all'arrivo del gioco lascio regolarmente il feedback?
grazie
ok grazie della risposta ;pa meno che non sia un ban permanente si...Altrimenti puoi anche aspettare che torna dal ban e poi glielo rilasci
No è impossibile. Dovremo poi monitorare tutti i titoli modificati dagli utenti per vedere se sono a norma. Col fatto che li modifichiamo noi possiamo anche controllarli.Io consiglierei di aprire le modifiche del titolo topic a chi lo crea.Credo che sia un fastidio sia per voi mod che per i venditori/acquirenti che creano titoli specifici dover ogni volta contattare qualcuno per poterlo fare.
E' l'unica cosa che non mi spiego in quello che reputo sicuramente il miglior mercatino in circolazione.
Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngciao flying corretto il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ora devi dare precedenza al nuovo utente, dato che ti stavi accordando nuovamente con lui, per via della noncuranza dell'altro. Semmai gli dici che lo tieni in coda, e che se salta con questo utente attuale, lo ricontatti, ma che se poi tocca a lui deve essere pronto a concludere o puoi rilasciargli un feed negativo (se c'è scambio di dati e se la trattativa è pubblica) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSalve ho un problema con due utenti:due giorni fa un utente mi aveva fatto una proposta di scambio e io l'ho accettata ma dopo l'utente non mi ha piu 'risposto anche se non e' colpa sua perche' ho visto che non piu' entrato sul sito fino ad oggi.poche ore dopo dalla mia accettazione gli inviai un altro messaggio pregandogli di farmi sapere al piu' presto se voleva concludere poiche' un altro utente era interessato al gioco(ho aperto io il topic per vendere il gioco.)passati due giorni senza ricevere risposta(e saltata pure l'altra trattativa) mi ha contattato oggi un nuovo acquirente che mi ha fatto la stessa identica proposta e io ho accettato anche se non ho ancora ricevuto la sua risposta definitiva.ma poche ore dopo l'utente di due giorni fa mi ha contattato dicendo di voler concludere l'affare.ora a chi devo dare ragione?in teoria dovrei dare ragione al nuovo acquirente poiche' dal silenzio dell'utente ho presunto la perdita d'interesse nell'affare pero' vorrei un parere ufficiale per non fare uno sgarbo all'altro utente.
Ciao, per correttezza un feed va sempre rilasciato ma non è un obbligo.Salve,Ho una domanda, ho acquistato un paio di giochi da un'acquirente, e si è rivelato tutto ok. Io ho pagato subito senza fare domande (era il mio primo acquisto sul forum e gli ho voluto dare fiducia) lui, utente di poche parole mi ha scritto dandomi il tracking, e ho aspettato i giochi (arrivati dopo 9gg di raccomandata grazie a poste italiane..) nel frattempo me ne sono stato buono ad aspettare ovviamente.. Arrivati i giochi io tutto contento gli ho scritto e con assoluta spensieratezza gli ho lasciato feedback positivo con commento...
Vedo che per il venditore però non é stato lo stesso, non ha rilasciato feedback e nonostante gli ho chiesto la causa del mancato feedback manco mi risponde più (l'ho visto collegarsi un paio di volte in questi 3 giorni quindi l'ha letto dai) sono anche uno dei nuovi arrivati, e le poche cose che ho concluso fino ad ora manco mi lasciano un piccolo feedback vabbeh.. Fare la cosa giusta é aspettarsi troppo oggigiorno suppongo... Mi sento come se mi fanno un favore a lasciarmi il feedback, quando in realtá si potrebbe rilasciare per giusta causa e basta.
Non rilascio i dati della trattativa perché fare nomi non mi piace, ma all'occorrenza (se vi servono per qualche motivo) posso postare la trattativa di cui parlo con il resto dei dati.
La mia domanda é : Un'utente venditore, é tenuto a rilasciare feedback al compratore o può anche non farne e viceversa?!
Vi ringrazio
Le discussioni prima di risultare visibili devono essere approvate dello staff, il quale oltre a svolgere diverse funzioni ha anche i propri impegni.qualcuno sa spiegarmi perchè non viene accettato il mio topic nella sezione nintendo ?vorrei vendere un gioco per la wii.
grazie