Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
Hobby è più indicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ci sono problemi se il biglietto è in formato digitale e da stampare a casa? Nel senso che contavo di spedire il file e poi il compratore lo stampa (comunque includerei anche la possibilità che lo stampo io e lo porto il giorno del concerto così facciamo lo scambio a mano)

Va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ci sono problemi se il biglietto è in formato digitale e da stampare a casa? Nel senso che contavo di spedire il file e poi il compratore lo stampa (comunque includerei anche la possibilità che lo stampo io e lo porto il giorno del concerto così facciamo lo scambio a mano)
Se il biglietto non è nominativo e cedibile non c'è problema, anche se è in digitale. L'importante è specificarlo per evitare incomprensioni con l'acquirente

chiedo scusa, qualche ora fa ho aperto un topic nel mercatino Sony Playstation -> PsVita...ma non è mai comparso in lista. Qualcuno mi può svelare l'arcano, per favore?

chiedo scusa, qualche ora fa ho aperto un topic nel mercatino Sony Playstation -> PsVita...ma non è mai comparso in lista. Qualcuno mi può svelare l'arcano, per favore?
Ciao Sergio, ogni discussione del Mercatino viene prima sottoposta a verifica dello Staff e poi, se conforme al Regolamento, resa pubblica.

Ho appena controllato e risulta anche la tua, te la gestisco subito.

Salve, vorrei segnalare che né io né il compratore (l'utente Raffaele19951995) abbiamo ricevuto il feedback relativo alla compravendita. Era la mia prima compravendita quindi credevo ci volesse un po' da parte vostra a rilasciare il feedback, ma ormai sono passati mesi e ancora nulla.

Qui c'è il thread in cui é scritto di tale transazione e sia io che l'utente avevamo rilasciato i feedback nel thread apposito. Grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, vorrei segnalare che né io né il compratore (l'utente Raffaele19951995) abbiamo ricevuto il feedback relativo alla compravendita. Era la mia prima compravendita quindi credevo ci volesse un po' da parte vostra a rilasciare il feedback, ma ormai sono passati mesi e ancora nulla.

Qui c'è il thread in cui é scritto di tale transazione e sia io che l'utente avevamo rilasciato i feedback nel thread apposito. Grazie!

Ciao,

da Regolamento per avere il feedback la trattativa deve essere pubblica, nel senso che entrambi gli utenti devono scrivere nella discussione la conferma della vendita o dell'acquisto.

Nel tuo caso specifico, solo tu hai postato.

A disposizione per eventuali altri chiarimenti.

Ciao,
da Regolamento per avere il feedback la trattativa deve essere pubblica, nel senso che entrambi gli utenti devono scrivere nella discussione la conferma della vendita o dell'acquisto.

Nel tuo caso specifico, solo tu hai postato.

A disposizione per eventuali altri chiarimenti.
Ok, peccato aver perso un feedback così, la prossima volta mi regolerò di conseguenza, grazie

Ok, peccato aver perso un feedback così, la prossima volta mi regolerò di conseguenza, grazie
Se dovesse capitare di nuovo, segnalacelo subito così possiamo intervenire, siamo a vostra disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao, chiedo una cosa. Ho effettuato diversi acquisti dal mercatino e mandato i relativi feed, credendo di essere ricambiata. Ora mi sono accorta che invece non lo sono mai stata. Come faccio?

Ciao, chiedo una cosa. Ho effettuato diversi acquisti dal mercatino e mandato i relativi feed, credendo di essere ricambiata. Ora mi sono accorta che invece non lo sono mai stata. Come faccio?
Ciao, la scelta di rilasciare il feedback è consigliata ed utile, ma non obbligatoria; quindi deve essere la controparte a volerlo fare.

Sono trattative recenti? Puoi mandarmi il link in pm, così vediamo se possono ancora fare richiesta nel topic

CONSIGLIO MERCATINO: non sarebbe meglio dividere i topic del mercatino per regioni?

cosi chi vuole lo scambio a mano va a colpo sicuro nella propria regione!!!

sarebbe una cosa semplicissima da realizzare e utilissima,e ovviamente per non danneggiare chi offre la spedizione dargli uno spazio tutto suo con "CON SPEDIZIONE"

grazie dell attenzione,fatemi sapere

Ultima modifica:
CONSIGLIO MERCATINO: non sarebbe meglio dividere i topic del mercatino per regioni?cosi chi vuole lo scambio a mano va a colpo sicuro nella propria regione!!!

sarebbe una cosa semplicissima da realizzare e utilissima,e ovviamente per non danneggiare chi offre la spedizione dargli uno spazio tutto suo con "CON SPEDIZIONE"

grazie dell attenzione,fatemi sapere
Ciao, in un forum di videogames non è molto utile suddividere le sezioni per regioni quanto per console. Bisognerebbe creare ulteriori sottosezioni per ciascuna regione, oltre a quelle già presenti che non sono poche.

Ad ogni modo non è difficile trovare la propria provincia visto che va inserita obbligatoriamente nel titolo. Basta usare ctrl+F o la ricerca avanzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao, in un forum di videogames non è molto utile suddividere le sezioni per regioni quanto per console. Bisognerebbe creare ulteriori sottosezioni per ciascuna regione, oltre a quelle già presenti che non sono poche.
Ad ogni modo non è difficile trovare la propria provincia visto che va inserita obbligatoriamente nel titolo. Basta usare ctrl+F o la ricerca avanzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non condivido,ma grazie cmq per la risposta!!!

d'altronde che senso ha fare ricerche per locazione in un mercatino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (hai mai visto la home page di subito.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :) il piu grande sito di annunci in italia? ) qui si vende solo un genere di articolo e differenzi per tipologia di console? e li che vendono milioni di tipologie di articoli differenziano come prima cosa per locazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :) Ma forse hai ragione tu visto che la mole di annunci nel mercatino di un forum è di poche pagine al giorno,non vale la pena indentare ulteriormente le sezioni!!!

ciao buon lavoro!!

Ultima modifica:
non condivido,ma grazie cmq per la risposta!!!d'altronde che senso ha fare ricerche per locazione in un mercatino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (hai mai visto la home page di subito.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :) il piu grande sito di annunci in italia? ) qui si vende solo un genere di articolo e differenzi per tipologia di console? e li che vendono milioni di tipologie di articoli differenziano come prima cosa per locazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :) Ma forse hai ragione tu visto che la mole di annunci nel mercatino di un forum è di poche pagine al giorno,non vale la pena indentare ulteriormente le sezioni!!!

ciao buon lavoro!!
Il paragone con il sito di annunci regge molto limitatamente, noi possiamo confrontarci con i mercatini di altri forum e non con siti come subito.it e simili.

Per questi siti è più importante differenziare per regione che essere analitici nelle categorie. Ti basta pensare che alcune regioni hanno una media di 500.000 annnunci (cifre per noi impensabili), quindi selezionare la regione diventa fondamentale. Oltre al fatto che la loro piattaforma è strutturata in modo differente rispetto a un forum.

Nei forum di videogames difficilmente troverai un mercatino distinto per regioni, non perché non sia importante (la dicitura nel titolo l'abbiamo resa obbligatoria anche per questo) ma perché è secondario rispetto alla ricerca mirata per console.

Ci sono poi altre differenze, come il sistema di feedback, utenti che si conoscono, tutti elementi assenti nei siti di annunci, ma che qui rendono ancora meno rilevante la distinzione per regione, perché sono molto più frequenti (e nei limiti tutelati) gli scambi a distanza rispetto agli scambi a mano.

se posso dire la mia, il paragone col sito di annunci non regge... a parte che è meglio ebay annunci, perchè subito è un sito scandaloso come grafica e spesso di fregature tra l altro se non vai a mano e per niente gestito bene.. il mercatino di spazio è il top, basta andare in una sezione di console e c'è gia qello che cerchi,,, poi se trovi nella tua provincia meglio, altrimenti spedizioni e via, in piu un ottimo sistema di feedback... mercatino bomba.. non a caso ci ho concluso centinaia di affari..!!!!!!!

Ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta una domanda veloce: come mai non riesco a postare il mio annuncio di vendita ? XD

Ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta una domanda veloce: come mai non riesco a postare il mio annuncio di vendita ? XD
Ciao, gli annunci in mercatino devono essere approvati dallo staff prima di risultare pubblici. Ti basta inviarlo una volta e sarà pubblico in giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qual è il nuovo topic per le valutazioni? Nel 3d di Big il link rimanda al regolamento del mercatino ed il regolamento rimanda al 3d di Big //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qual è il nuovo topic per le valutazioni? Nel 3d di Big il link rimanda al regolamento del mercatino ed il regolamento rimanda al 3d di Big //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ciao, l'unico topic è quello di big, al momento il servizio è sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro