Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
Ciao,prova ad inviare un PM all'utente, se entro qualche giorno non hai risposta contattami in privato.
perchè un pm? Che dovrei chiedergli? :morristend:

Il voto l'ha ricevuto, compare nel suo profilo assieme al link al mio topic...

evidentemente ci si è dimenticati di dare il voto a me. :morris82:

perchè un pm? Che dovrei chiedergli? :morristend:Il voto l'ha ricevuto, compare nel suo profilo assieme al link al mio topic...

evidentemente ci si è dimenticati di dare il voto a me. :morris82:
Appunto, dovresti scrivergli "ciao, ti ho lasciato il feedback, appena puoi me lo ricambi?".

lo aveva gia ricambiato, l'ho visto io che l'ha scritto.
Per come hai esposto il problema pareva che non te l'avesse proprio rilasciato.

Se non c'era un errore nella richiesta di feedback sarà stata una svista, provvediamo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo aveva gia ricambiato, l'ho visto io che l'ha scritto.

Per come hai esposto il problema pareva che non te l'avesse proprio rilasciato.Se non c'era un errore nella richiesta di feedback sarà stata una svista, provvediamo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Abbiamo individuato il problema, sistemo subito la cosa.

Edit - Risolto, ora il feedback a Solidino è stato correttamente assegnato

Ultima modifica da un moderatore:
grazie ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Di nulla, è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao, cosa si può fare per un utente che non vuole contraccambiare il feedback post-trattative? Io ho rilasciato il feed per lui, mentre lui non sta rilasciando il feed per me...

Ciao, cosa si può fare per un utente che non vuole contraccambiare il feedback post-trattative? Io ho rilasciato il feed per lui, mentre lui non sta rilasciando il feed per me...
Mandami tutti i dati in privato (nome utente, link alla discussione, cronologia dei messaggi privati in cui gli chiedi il feedback) e ci penso io.

Ragazzi (lo so me ne sono accorto solo ora :rickds:) due mesi fa ho concluso una trattativa con un utente qui sul forum, tutto è andato bene però come detto ora ho notato che l'utente in questione non ha rilasciato alcun commento ma bensì il link alla trattativa, si può fare qualcosa?
http://www.gamesforum.it/tornei/mercatino/dettaglio.php?id=64602

Grazie.
Sistemato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

E' contro il regolamento vendere giochi recuperati con gli humble bundle?
Al momento non è possibile vendere giochi provenienti da humble bundle al fine di tutelare speculazioni sui meno informati. Ovviamente non si parla di divieto di vendita verso specifici titoli, ma solo quando la provenienza da humble bundle è dichiarata o palese.

Stiamo aggiornando il regolamento e a breve integreremo anche questa questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro