Nightfall
Oxford, not Brogues
- Iscritto dal
- 11 Dic 2014
- Reazioni
- 3
La deve approvare un mod prima che sia visibilecome mai la mia inserzione non viene inserita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La deve approvare un mod prima che sia visibilecome mai la mia inserzione non viene inserita?
come mai la mia inserzione non viene inserita?
Esatto, comunque l'unica inserzione da te creata risulta approvata dal 7/9:La deve approvare un mod prima che sia visibile
Ciao,non ho ricevuto il voto positivo per la contrattazione avvenuta in questo topic
http://forum.spaziogames.it/board/threads/550645-BN-sped-Star-Ocean-The-Last-Hope-White-Knight-Chronicle-2
mentre l'utente Dr. Frank N Furter ha ricevuto il voto.
perchè un pm? Che dovrei chiedergli? :morristend:Ciao,prova ad inviare un PM all'utente, se entro qualche giorno non hai risposta contattami in privato.
Appunto, dovresti scrivergli "ciao, ti ho lasciato il feedback, appena puoi me lo ricambi?".perchè un pm? Che dovrei chiedergli? :morristend:Il voto l'ha ricevuto, compare nel suo profilo assieme al link al mio topic...
evidentemente ci si è dimenticati di dare il voto a me. :morris82:
lo aveva gia ricambiato, l'ho visto io che l'ha scritto.Appunto, dovresti scrivergli "ciao, ti ho lasciato il feedback, appena puoi me lo ricambi?".
Per come hai esposto il problema pareva che non te l'avesse proprio rilasciato.lo aveva gia ricambiato, l'ho visto io che l'ha scritto.
lo aveva gia ricambiato, l'ho visto io che l'ha scritto.
Abbiamo individuato il problema, sistemo subito la cosa.Per come hai esposto il problema pareva che non te l'avesse proprio rilasciato.Se non c'era un errore nella richiesta di feedback sarà stata una svista, provvediamo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Di nulla, è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgrazie ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mandami tutti i dati in privato (nome utente, link alla discussione, cronologia dei messaggi privati in cui gli chiedi il feedback) e ci penso io.Ciao, cosa si può fare per un utente che non vuole contraccambiare il feedback post-trattative? Io ho rilasciato il feed per lui, mentre lui non sta rilasciando il feed per me...
Sistemato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngRagazzi (lo so me ne sono accorto solo ora) due mesi fa ho concluso una trattativa con un utente qui sul forum, tutto è andato bene però come detto ora ho notato che l'utente in questione non ha rilasciato alcun commento ma bensì il link alla trattativa, si può fare qualcosa?
http://www.gamesforum.it/tornei/mercatino/dettaglio.php?id=64602
Grazie.
Al momento non è possibile vendere giochi provenienti da humble bundle al fine di tutelare speculazioni sui meno informati. Ovviamente non si parla di divieto di vendita verso specifici titoli, ma solo quando la provenienza da humble bundle è dichiarata o palese.E' contro il regolamento vendere giochi recuperati con gli humble bundle?