Vi riposto un messaggio privato che mi è arrivato oggi:
''Ok arrivati i giochi, è un bel negativo non te lo toglie nessuno(e forse anche il Ban visto che si tratta di una presa in giro bella e buona), questi giochi fanno pena, wind waker è un disastro, e meno male che ti avevo chiesto come erano è hai risp tutto ok perfetti(risp del 25/02), chiesto foto e mi hai mostrato quelle dell'altro topic dove si vedono da lontano... Ora il punto è semplice, o te li riprendi o contatto subito i mod... ''
ora, questo tipo (pacciore, per non fare nomi...) non so che c4zzo pretendeva, i giochi erano messi bene, completi di tutto, senza graffi E OVVIAMENTE funzionanti...io non ho nessuna intenzione di riprenderli (cioè, che ***** c'è, la garanzia?!? Neanche fossi un negozio! E oltretutto i giochi erano messi benissimo!) e nemmeno voglio essere bannato per colpa di un presuntuoso arrogante...quindi vorrei dai mod delucidazioni in merito, anche perchè ho ancora tanti 3d aperti e un ban ora mi danneggerebbe sicuramente.
Grazie
EDIT: vorrei quanto prima una risposta, in quanto pacciore ha contattato i mod mandandogli le nostre conversazioni in pm....dato che non so nè' cosa ci scriva, ne quali conversazioni mandi, vorrei aver la possibilità di dire la mia il prima possibile. Grazie.