Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
è un'idea che ci è venuta in passato, ma abbiamo pensato di lasciare sempre così. Perchè verrebbe fuori un casotto e non ci capiremmo più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma qualcosa di simile non si potrebbe fare?

cari mod :morris82:

ho inviato una discussione in sezione console portatili-psp/psvita alle 13.00 di oggi e non c'è ancora; confermate che vi è arrivata e dovete ancora approvarla o devo proprio rifarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie

Per caso facevi prevendita? O avevi già tutta la merce a disposizione? Perchè vengono approvate solo le discussioni dove si possiede fisicamente la merce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah ok, allora ho capito dov'era il problema :morris82:

grazie, risolvo adesso rifacendola in modo adeguato

perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ora o ti viene approvata o vieni bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sicuramente tutto giusto ora ;p

se vorrei vendere giochi/accessori per piattaforme diverse dovrei aprire un solo topic e aggiungere tutto oppure in ogni sezione ne apro uno diverso?

se vorrei vendere giochi/accessori per piattaforme diverse dovrei aprire un solo topic e aggiungere tutto oppure in ogni sezione ne apro uno diverso?
Puoi aprirne uno in ogni sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari una sezione dovi si compra e una dove si vende?!
Non si possono aprire sezioni per ogni tipo di trattativa, si appesantirebbe troppo il forum solo per dividere qualcosa che già funziona così. Grazie comunque della proposta:fiore:

Buongiorno.

Innanzitutto vi ringrazio per la spazio che ci offrite e il tempo che ci dedicate per le trattative.

Volevo chiedere come mai i tempi per la pubblicazione del topic spesso sono lunghissimi....ieri sera ho provato ad aprire un 3D di vendita per una psp e un ipod, e ancora non ci sono.

ipod l'ho già venduto....!! ed ora ho inviato una discussione sempre in mercatech per un N97....che immagino sarà cassata visto che c'è quella dell'ipod in sospeso :mad:

Grazie.

Ciao, purtroppo hai ragione ma devi anche capire che anche i mod sono ragazzi/e con impegni di vita quotidiana che hanno tutti.

Possono capitare giorni in cui tutto lo staff è collegato, senza nulla da fare, altri invece dove sono tutti assenti per impegni lavorativi, scolastici e personali.

Noi ci mettiamo il massimo impegno in tutto quello che facciamo, però devi comprendere anche che ogni giorno vengono approvate centinaia di discussione, e controllate una per una, ci sono feedback da rilasciare manualmente, controversie da risolvere e casi ancor più seri che hanno la precedenza.

In ogni caso striglierò un po' i mod per cercare di offrirvi un servizio sempre più preciso, ad ogni modo chiedo scusa a te e agli utenti per questo ritardo e ci miglioreremo sotto questo aspetto.

ma no poveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png era per capire, anche perché frequento da anni ed è solo da un po' che c'è questo controllo preventivo

anzi se posso, chiedo: come mai l'avete messo? per cercare di evitare le truffe? per avere inserzioni più precise? io a volte dimentico il PAL ITA nei giochi ma dubito sia per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

p.s. il mio :mad: era una eventuale faccina SIMPATICA impazzita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao e grazie ancora per le spiegazioni ma sopratutto lo spazio e il tempo che dedicate alle trattative (che mi rendo conto sono tantissime e quindi portano via tanto tempo. Se mi avessero lasciato tutti i feedback, forse avrei anche io un banner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

E' stato attuato per vari motivi, e cioè, per evitare truffe (controlliamo subito mail, ip e reiscrizioni), per evitare doppi/tripli topic per sezione, per controllare che non si venda materiale pirata, e per vedere se è tutto a norma.

Diciamo che è un lavoro che facciamo per voi, perchè se è tutto in regola è anche più facile la navigazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ad ogni modo vai tranquillo che non me la sono preso per la faccina...tanto manco è comparsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vi riposto un messaggio privato che mi è arrivato oggi:

''Ok arrivati i giochi, è un bel negativo non te lo toglie nessuno(e forse anche il Ban visto che si tratta di una presa in giro bella e buona), questi giochi fanno pena, wind waker è un disastro, e meno male che ti avevo chiesto come erano è hai risp tutto ok perfetti(risp del 25/02), chiesto foto e mi hai mostrato quelle dell'altro topic dove si vedono da lontano... Ora il punto è semplice, o te li riprendi o contatto subito i mod... ''

ora, questo tipo (pacciore, per non fare nomi...) non so che c4zzo pretendeva, i giochi erano messi bene, completi di tutto, senza graffi E OVVIAMENTE funzionanti...io non ho nessuna intenzione di riprenderli (cioè, che ***** c'è, la garanzia?!? Neanche fossi un negozio! E oltretutto i giochi erano messi benissimo!) e nemmeno voglio essere bannato per colpa di un presuntuoso arrogante...quindi vorrei dai mod delucidazioni in merito, anche perchè ho ancora tanti 3d aperti e un ban ora mi danneggerebbe sicuramente.

Grazie

EDIT: vorrei quanto prima una risposta, in quanto pacciore ha contattato i mod mandandogli le nostre conversazioni in pm....dato che non so nè' cosa ci scriva, ne quali conversazioni mandi, vorrei aver la possibilità di dire la mia il prima possibile. Grazie.

Vi riposto un messaggio privato che mi è arrivato oggi:
''Ok arrivati i giochi, è un bel negativo non te lo toglie nessuno(e forse anche il Ban visto che si tratta di una presa in giro bella e buona), questi giochi fanno pena, wind waker è un disastro, e meno male che ti avevo chiesto come erano è hai risp tutto ok perfetti(risp del 25/02), chiesto foto e mi hai mostrato quelle dell'altro topic dove si vedono da lontano... Ora il punto è semplice, o te li riprendi o contatto subito i mod... ''

ora, questo tipo (pacciore, per non fare nomi...) non so che c4zzo pretendeva, i giochi erano messi bene, completi di tutto, senza graffi E OVVIAMENTE funzionanti...io non ho nessuna intenzione di riprenderli (cioè, che ***** c'è, la garanzia?!? Neanche fossi un negozio! E oltretutto i giochi erano messi benissimo!) e nemmeno voglio essere bannato per colpa di un presuntuoso arrogante...quindi vorrei dai mod delucidazioni in merito, anche perchè ho ancora tanti 3d aperti e un ban ora mi danneggerebbe sicuramente.

Grazie

EDIT: vorrei quanto prima una risposta, in quanto pacciore ha contattato i mod mandandogli le nostre conversazioni in pm....dato che non so nè' cosa ci scriva, ne quali conversazioni mandi, vorrei aver la possibilità di dire la mia il prima possibile. Grazie.
Se ti è stato rilasciato un feed negativo o comunque sono stati contattati dei mod, vedrai che presto verrai contattato anche tu.

In nessun caso vengono assegnati feed negativi o ban senza ascoltare ambo le parti.

Ti invito comunque a moderare il linguaggio che usi, perchè si può arrivare tranquillamente ad una soluzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro