Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
questa sarebbe una buona idea, la prenderò in considerazione e la metto in agenda tra le cose da attuare nel 3013 :patpat:

Ragazzi come mai avete tolto il topic con tutte le offerte degli utenti divise per fasce di prezzo?

Lo trovavo molto utile e immediato!

Ragazzi come mai avete tolto il topic con tutte le offerte degli utenti divise per fasce di prezzo?Lo trovavo molto utile e immediato!
per molti lo era, ma molti altri lo snobbavano, non chiedevano di aggiornare quando vendevano qualcosa, non partecipavano attivamente, e dal momento che era uno spazio rivolto a voi utenti, che avete lasciato morire, allora lo abbiamo rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Davvero un peccato!

Lo vedevo utilissimo sia per utenti che effettuano acquisti e vogliono trovare qualche buona offerta sia per i venditori che possono rendere più "visibili" le proprie offerte!

Salve, vorrei chiedere di poter rilasciare un feed negativo nei confronti dell'utente alexj_89 in merito a questo topic http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=436988 ci eravamo messi d'accordo via pm per la vendita di dishonored e assassin's creed 3, ma dopo avergli chiesto i dati per la ricarica postepay sparisce per giorni e non risponde più ai messaggi, cosi successivamente ho capito che si era messo d'accordo con un altro utente per vendere i due giochi ad un prezzo più alto.. credo che sia un comportamento assolutamente scorretto, tra l'altro per colpa sua ho perso un'altra trattativa perchè oramai avevo già dato la parola a lui, ma a differenza sua io rispetto gli accordi

Salve, vorrei chiedere di poter rilasciare un feed negativo nei confronti dell'utente alexj_89 in merito a questo topic http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=436988 ci eravamo messi d'accordo via pm per la vendita di dishonored e assassin's creed 3, ma dopo avergli chiesto i dati per la ricarica postepay sparisce per giorni e non risponde più ai messaggi, cosi successivamente ho capito che si era messo d'accordo con un altro utente per vendere i due giochi ad un prezzo più alto.. credo che sia un comportamento assolutamente scorretto, tra l'altro per colpa sua ho perso un'altra trattativa perchè oramai avevo già dato la parola a lui, ma a differenza sua io rispetto gli accordi
Ciao

Per rilasciare il feed devi andare in questa discussione

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=417682&page=3

si tranquillo, tu rilascia il feed e poi noi provvederemo a contattare te e la controparte per risolvere la cosa in privato e non pubblicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragà sto vendendo Re 6 per pc ma il codice è già stato utilizzato, ora è possbile acquistarne un altro o non lo posso vendere?

ragà sto vendendo Re 6 per pc ma il codice è già stato utilizzato, ora è possbile acquistarne un altro o non lo posso vendere?
In che senso acquistarne un altro? Se possiedi già la copia perchè riacquistarlo?

Il codice penso sia solamente d'attivazione al momento dell'istallazione e non una key come quelle di steam(monouso e legate ad un account).

Lo voglio vendere! Ora se quello che lo compra vuole installarlo può usare lo stesso il codice? Mia sorella l'ha installato ma il pc nn ce la fa a leggerlo

Lo voglio vendere! Ora se quello che lo compra vuole installarlo può usare lo stesso il codice? Mia sorella l'ha installato ma il pc nn ce la fa a leggerlo
Il codice serve per l'installazione? Cè scritto sul manuale o sul codice stesso.

c'è scritto che serve per registrare il prodotto su steam
Registrare o riscattare? Perchè cè una differenza sostanziale, solamente il secondo ti da la possibilità di scaricare il gioco e giocarci. Questo codice che tua sorella ha già usato dove lo ha inserito?

Registrare o riscattare? Perchè cè una differenza sostanziale, solamente il secondo ti da la possibilità di scaricare il gioco e giocarci. Questo codice che tua sorella ha già usato dove lo ha inserito?
c'è scritto proprio registrare:kep88:

non lo ricorda:bah!: da quanto ho capito l'ha inserito nel menu di installazione ma non è sicura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro