Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
Salve, ho un problema piuttosto grave con un ragazzo del mercatino chi devo contattare ?
Ce ne stiamo occupando in staff, in ogni caso cercheremo di risolvere nel più breve tempo possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve, ho un problema con un ragazzo, che mi ha aperto una contestazione senza averne per nulla diritto, con chi posso parlare?

Ciao, puoi contattare me in privato, e poi ne discuto con lo staff mercatino in merito alla risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contattami con un pm

Ciao,

nella notte tra venerdì e sabato ho creato una nuova discussione nel mercatino PS3 (oggetto "cerco GTA V"), ma ancora non riesco a visualizzarla.

C'è qualche problema?

Grazie

Ultima modifica:
Ciao,nella notte tra venerdì e sabato ho creato una nuova discussione nel mercatino PS3 (oggetto "cerco GTA V"), ma ancora non riesco a visualizzarla.

C'è qualche problema?

Grazie
Ciao, il forum sta avendo dei problemi nel visualizzare le discussioni inviate nelle ultime settimane dal proprio profilo. Cosa che verrà sistemata con il prossimo aggiornamento.

Ad ogni modo la tua discussione è comunque visibile in sezione:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=487281

Per cercarla più agevolmente ti consiglio di visualizzarla dalle discussioni sottoscritte (cliccando su "impostazioni", a destra de "il mio profilo")

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutto lo staff del mercatino!

Per avviare una nuova discussione devo prima far chiudere la vecchia oppure posso postare direttamente quella nuova?

Spero di essermi spiegato. ;p

Ciao a tutto lo staff del mercatino!Per avviare una nuova discussione devo prima far chiudere la vecchia oppure posso postare direttamente quella nuova?

Spero di essermi spiegato. ;p
come preferisci, puoi chiedere qui la chiusura del thread e aprirne uno nuovo o aprire direttamente una nuova discussione, la precedente ti verrà chiusa in automatico

come preferisci, puoi chiedere qui la chiusura del thread e aprirne uno nuovo o aprire direttamente una nuova discussione, la precedente ti verrà chiusa in automatico
Perfetto, grazie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve staff ho un problema 2 utenti dicono di aver rilasciato piu volte il feedback ma tutte ke volte a me non viene aggiunto chiedo di essere cortesemente contattato in pm per risolvere il problema sono pur sempre 2 feedback positivi.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk

Salve staff ho un problema 2 utenti dicono di aver rilasciato piu volte il feedback ma tutte ke volte a me non viene aggiunto chiedo di essere cortesemente contattato in pm per risolvere il problema sono pur sempre 2 feedback positivi.
Ciao, la trattativa era pubblica (era presente almeno un messaggio tuo e della controparte)? A loro è stato rilasciato il tuo feedback?

Qui ci sono tutti i dettagli per rilasciarsi correttamente un feed, se li avete seguiti mandami i dettagli in pm così cerchiamo di risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho rilasciato a loro i feedback e infatti a loro e andato a buon fine. La vendita sono state effettuate su 2 discussioni aperte da me. A breve ti mando i nickname e link dei treed in pm

Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedere se è consentito dal regolamento mettere in vendita un account Steam con i relativi giochi.

Fatemi sapere, grazie!

Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedere se è consentito dal regolamento mettere in vendita un account Steam con i relativi giochi.Fatemi sapere, grazie!
Ciao, non è possibile vendere il proprio account steam, trovi tutto nel Regolamento:

2.1.2) Condivisione account

E' altresì vietato vendere, comprare, scambiare, condividere o trasferire in altro modo i propri ID online, i propri accessi ai vari PSN, LIVE, WIISHOP o qualsiasi contenuto o servizio al quale si accede attraverso i suddetti, con nessun mezzo o metodo.

Vietata anche la vendita di qualsiasi account, quali Steam, Rapidshare, Megaupload e simili, poiché beni non materiali e di licenza limitata in accordo con quanto viene citato nei contratti di licenza

Ciao volevo sapere se è possibile vendere ricariche telefoniche, effettuate tramite il servizio sos ricarica

Buona sera, volevo sapere se posso mettere in vendita dei giochi digitali xbox one nel mercatino? Grazie

Vorrei sapere se ci sono problemi con un post di vendita che ho inserito 2 o 3 giorni fa.. Ancora non lo vedo cercando nel mercatino della ps3. Grazie

Vorrei sapere se ci sono problemi con un post di vendita che ho inserito 2 o 3 giorni fa.. Ancora non lo vedo cercando nel mercatino della ps3. Grazie
ciao, ti riferisci a questo topic? è nella sezione ps3 da quando l'hai inviato.

Per cercare una tua discussione basta andare sul tuo profilo e cliccare "trova le ultime discussioni iniziate", fai prima e non c'è il rischio che ti sfugga tra i vari thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro